ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

11 Settembre

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    mi dispiace quanto mi dispiace per le vittime di madrid o londra o qualsiasi altro incidente in cui ci vanno di mezzo innocenti, punto e basta.
    Idem.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    No, pardon, mi sono spiegata male. Non volevo fare un discorso su chi ha organizzato l'11 settembre perchè di topic su questo mi sembra ce ne siano già.
    Volevo dire che per me è sbagliato considerare solo l'11 settembre un "attacco alla civiltà" (come molti fanno) perchè ogni attacco terroristico è anche un attacco alla civiltà, e sprattutto alla civiltà umana e non solo occidentale.

    Mi ero effettivamente espressa male.

    Per il resto siamo d'accordo. :smt002
    Ne enfatizzano la gravità perchè, qualunque siano i retroscena, è comunque stato l'attacco di stampo terroristico più grave della Storia, è giusto dargli un posto di maggior risalto.

    Però fondamentalmente come concetto concordo con te

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    orticaria ai topic come questi.

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovevo iniziare la terza media il giorno dopo. fra un po inizio il primo anno di università. sono volati questi sei anni.

  6. #25
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'11 settembre ci ha fatto capire come tutto l'occidente possa essere pesantemente attaccato, ci ha fatto capire che non siamo al sicuro, il crollo delle due torri ha ucciso migliaia di persone innocenti che ora vengono strumentalizzate per attaccare gli usa: "hanno inscenato tutto loro" "americani stronzi, portate la guerra ovunque con sta scusa dell'11 settembre" ecc ecc.

    Sapete non capisco, gli americani sono intervenuti in italia liberandoci dal fascismo per loro interesse uccidendo parecchi italiani. In quell'occasione però il loro intervento è stato gradito. In iraq invece no! Anzi è stato dipinto come una vergogna bella e buona. Eppure come in Italia li vigeva una durissima dittatura, ben più dura del fascismo, senza contare che fosse una delle basi del terrorismo internazionale. Non lo so è incoerenza o semplice moda antiamericana?

    Vi dirò di più, spero bombardino pure L'Iran, la bomba atomica in mano a quel pazzo potrebbe essere un tantino pericolosa. Per non parlare della Cina, avete sentito i recenti attacchi informatici? Teniamoceli stretti questi americani che sono quelli che ci salvano il culo.

    Ho fatto un discorso senza moralismi, così chi gli fa schifo ricordare 3000 americani uccisi da selvaggi con ideologie perverse è contento.

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    l'11 settembre ci ha fatto capire come tutto l'occidente possa essere pesantemente attaccato, ci ha fatto capire che non siamo al sicuro, il crollo delle due torri ha ucciso migliaia di persone innocenti che ora vengono strumentalizzate per attaccare gli usa: "hanno inscenato tutto loro" "americani stronzi, portate la guerra ovunque con sta scusa dell'11 settembre" ecc ecc.

    Sapete non capisco, gli americani sono intervenuti in italia liberandoci dal fascismo per loro interesse uccidendo parecchi italiani. In quell'occasione però il loro intervento è stato gradito. In iraq invece no! Anzi è stato dipinto come una vergogna bella e buona. Eppure come in Italia li vigeva una durissima dittatura, ben più dura del fascismo, senza contare che fosse una delle basi del terrorismo internazionale. Non lo so è incoerenza o semplice moda antiamericana?

    Vi dirò di più, spero bombardino pure L'Iran, la bomba atomica in mano a quel pazzo potrebbe essere un tantino pericolosa. Per non parlare della Cina, avete sentito i recenti attacchi informatici? Teniamoceli stretti questi americani che sono quelli che ci salvano il culo.

    Ho fatto un discorso senza moralismi, così chi gli fa schifo ricordare 3000 americani uccisi da selvaggi con ideologie perverse è contento.
    forse non hai ben chiara la situazione in iraq..
    prima gli iracheni avevano paura di parlare, ora hanno paura anche di uscire di casa...
    vi ostinate a difendere gli stati uniti, ma conoscete la loro storia?
    Essere grati a loro per averci salvato il "culo", non significa che bisogna sostenere ciecamente ogni loro atto.
    La politica Usa è sempre andata nel verso opposto al rispetto dei diritti umani, ed è sotto gli occhi di tutti quelli che vedono:

    1963-1975: gli Usa uccidono 4 milioni di civili nel sud est asiatico
    1973: ucciso Allende (mano della Cia) e instaurato il dittatore Pinochet in Cile. Cinque mila cittadini uccisi
    1977: sostengono il regime di El salvador, piu di 70 mila uccisi
    Negli anni ottanta addestrano Osama Bin Laden e i suoi seguaci.
    Sostengono la guerra iran-iraq
    Invasione di Panama (altri civili uccisi)
    Dagli anni novanta a oggi...centinaia di migliaia di bambini morti per i bombardamenti in Iraq

    sono solo alcune malefatte degli Usa....chi ha ancora il coraggio di difenderli?

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi rattrista il fatto che c'è ancora qualcuno che crede che gli Usa siano andati in Iraq per liberarlo da Saddam....

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    mi rattrista il fatto che c'è ancora qualcuno che crede che gli Usa siano andati in Iraq per liberarlo da Saddam....
    Qualunque cosa accada dopo, sarà sempre meglio di Saddam.

    Il VERO problema è che per colpa di gente con le tue idee, la guerra non può essere combattuta nelle maniere adatte per farla finire subito, e poter quindi SUBITO ricostruire davvero quel Paese.

    Invece no.....dobbiamo considerarla "missione di pace"....e questo accade in Italia, come anche nella stessa America e in tante altre parti del mondo.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Qualunque cosa accada dopo, sarà sempre meglio di Saddam.

    Il VERO problema è che per colpa di gente con le tue idee, la guerra non può essere combattuta nelle maniere adatte per farla finire subito, e poter quindi SUBITO ricostruire davvero quel Paese.

    Invece no.....dobbiamo considerarla "missione di pace"....e questo accade in Italia, come anche nella stessa America e in tante altre parti del mondo.
    la gente con le mie idee è contro la guerra....
    non si fa la pace con la guerra....
    e ti invito a leggere le vittime della tua cosiddetta pace. Commetti un errore madornale quando dici che stanno meglio ora senza Saddam....ora stanno ancora peggio.
    La pace non ci sarà mai, ci saranno sempre e soltanto guerre, finchè gli stati uniti si comporteranno in questo modo....

  11. #30
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    mi rattrista il fatto che c'è ancora qualcuno che crede che gli Usa siano andati in Iraq per liberarlo da Saddam....
    Chi ha mai detto questo? Io ho detto che sono andati in Iraq per interessi loro, interessi che li hanno spinti anche a liberare l'Italia. Il resto è tutto opinabile. Che in Iraq si stesse meglio prima lo dici tu e non sono d'accordo. Inoltre preferisco che gli usa bombardino Iran e Iraq piuttosto che ritrovarmi con una bomba atomica in testa. Credo che sia abbastanza umano preferirlo. Se tu sei di altro avviso mi spiace, spero che quando l'Iran, Siria e selvaggi vari invaderanno Israele o peggio mostrerai la stessa riluttanza per chi muove guerra come ora la mostri verso gli americani

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PFM - Impressioni di settembre
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 13:46
  2. 4 Settembre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 10:02
  3. Arrivederci a settembre!!
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 11:40
  4. IMPORTANTE 11 SETTEMBRE
    Da Che nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 16:53
  5. Settembre
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2005, 15:13