Visualizzazione stampabile
-
Tanto di cappello per il cervello del pupo in questione... Ma temo che bruciando così drasticamente le tappe questo bambino in futuro si ritroverà solitario e con milioni di complessi: adesso all'università sarà evitato da tutti, per la giovanissima età (resta pur sempre un bambino, molto fuori dall'ambiente "consono" alla sua età), e proprio per questo rischia di crescere da solo, senza la compagnia di suoi coetanei, con tutte le implicazioni sulla sua crescita che questo comporta.
-
beh poverino...bravo in matematica ma...la vita?
-
Quote:
Originariamente inviata da cifacchio
d'accordo cn te per quanto riguarda il fenomeno da baraccone ma....... hai qualcosa contro gli impiegati?!?! ;)
no... no, figurati, dicevo solo ke dubito ke saprà cambiare il mondo. il genio è colei ke vede oltre, nn ki a 9 anni potrebbe già avere 4 lauree in matematica...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Questo sì che è un genio :|
-
Tempo fa avevo sentito di una storia del genere negli Stati Uniti, ma era tutta una bufala. Il bambino, dopo poco tempo di corsi universitari, è caduto in depressione per il confronto con gli altri studenti ecc ecc
La madre, in qualche modo, era riuscita a spacciarlo per un genio, e questo in un ambiente controllato (almeno teoricamente) come quello americano. A Hong Kong, bè..
Fosse davvero dotato di quelle capacità, lo invidio tanto quanto lo odio.
-
-
Vicino a dove abito io ho sentito di un ragazzo che ha 19 anni e si è gia laureato.
'siccome non mi interessa la vita sociale, uscire, amici eccetera me ne sto a casa e studio'
Boh.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
fortunato lui...
-
speriamo trovi anche il tempo per vivere la sua infanzia..........anche perchè neanche 100 lauree potranno mai portarlo indietro nel tempo....