Visualizzazione stampabile
-
Amore caro...
: 1200 euro l'anno per partner
Lo rivela un'indagine, milanesi i piu' spendaccioni
(ANSA) - MILANO, 4 SET - Mille e duecento euro, poco piu' di uno stipendio mensile medio. E' quanto spende in un anno un single per cercare di conquistare una donna. L'indagine ha coinvolto mille uomini tra i 25 e i 40 anni. I piu' spendaccioni risultano essere i milanesi, che arrivano a 2.400 euro l'anno. Seguono i napoletani, che ne spendono 2.000. Nella capitale, invece, non si superano i 500. Le spese si concentrano soprattutto nel primo incontro,in cui il 30% dei single arriva a spendere 500 euro in un solo giorno.
a voi : commenti..........critiche etc etc..... :nice:
sarà vero allora che "l'amore nn ha prezzo"??........ :roll: :lol:
-
1.200 euro all'anno... non è caro :roll:
Sono 100euro al mese.
Se calcoli: compleanno, cene, vacanze, Natale e via dicendo :lol: sto qua se l'è cavata con poco :lol:
-
in effetti nn hai tutti i torti...... :oops:
sarà che sto attraversando un periodo di magra...che al momento anche 100 euro mi sembrano un capitale...........!!!! :? ............. :cry: :lol:
-
ma all'anno non mi sembra molto :roll:
-
Non sembra molto nemmeno a me 1.200 euro all'anno :roll:
Già 500 euro in un giorno è un po' peggio :|
Ma io son genovese :smt003
-
come nn è molto? Regalo al compleanno e a natale e basta, regalo che consisterà in un peluche di bassa qualità o in un portachiavi trovato nell'uovo di pasqua...ste donne cosa vogliono di più? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
come nn è molto? Regalo al compleanno e a natale e basta, regalo che consisterà in un peluche di bassa qualità o in un portachiavi trovato nell'uovo di pasqua...ste donne cosa vogliono di più? :lol:
Che tirchio :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
un uomo? :roll: :nice:
Cmq io non spendo così tanto. Cioè spendo tanto per i regali, ma non ogni mese.. :roll: e salvo rare eccezioni, non avendo soldi, resto sui 100 euro anche per i regali.
-
io non sono per le cose materiali...contro il consumismo...sono più per le cose spirituali e/o fisiche....sarà per questo che sono single!! :lol:
-
Re: Amore caro...
Quote:
Originariamente inviata da nuvolablu
: 1200 euro l'anno per partner
Lo rivela un'indagine, milanesi i piu' spendaccioni
(ANSA) - MILANO, 4 SET - Mille e duecento euro, poco piu' di uno stipendio mensile medio. E' quanto spende in un anno un single per cercare di conquistare una donna. L'indagine ha coinvolto mille uomini tra i 25 e i 40 anni. I piu' spendaccioni risultano essere i milanesi, che arrivano a 2.400 euro l'anno. Seguono i napoletani, che ne spendono 2.000. Nella capitale, invece, non si superano i 500. Le spese si concentrano soprattutto nel primo incontro,in cui il 30% dei single arriva a spendere 500 euro in un solo giorno.
a voi : commenti..........critiche etc etc..... :nice:
sarà vero allora che "l'amore nn ha prezzo"??........ :roll: :lol:
Fico questo sondaggio! hanno sentito il parere di chi va a prostitute? altrimenti non so spiegarmi come fa a spendere più di 500 euro il primo appuntamento...