Visualizzazione stampabile
-
Delitto di Garlasco
insomma, così, a rimo impatto, ki è stato secndo voi a uccidere Kiara??
inizialmente pensavo fosse st il fidanzato...
ma poi, continuo sempre di più a credere ke siano state le cugine, ma quando oggi ho saputo dai telegiornali, ke avevano sottoposto a interrogatorio, un'amico del fidanzato di kiara, e ke a casa di lui, hanno ritrovato una biccletta nera, quella bicicletta, ke, molto probabilmente, hanno vito la gente del paese... sinceramente, questo cas mi appassiona molto... e nn poxo perdermi nessuna "puntata". e voi, ke cosa ne pensate??
-
Secondo me, è stato il maggiordomo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Secondo me, è stato il maggiordomo...
:lol:
Comunque....sinceramente non saprei, ci sono effettivamente parecchie tracce che sembrerebbero condurre alle cugine....e d'altra parte gli interrogatori del fidanzato hanno mostrato diverse incongruenze nelle sue risposte.
Se restringiamo il campo dei possibili colpevoli solo alle cugine o al fidanzato (ormai è sicuro che sia stato uno fra questi due) ci possono essere diverse possibilità.....
- è stato il fidanzato, che ora cerca di incastrare le cugine innocenti: questo POTREBBE FORSE spiegare le tracce che conducono alle cugine e le incongruenze nel racconto del ragazzo.
- Sono state le cugine E BASTA....ma in tal caso le incongruenze nelle deposizioni del fidanzato non avrebbero spiegazione logica, almeno credo.
- Sono state le cugine E IL FIDANZATO LE STA COPRENDO PER QUALCHE RAGIONE....e anche questo spiegherebbe tracce ed incongruenze.
Queste sono le tre ipotesi che sono venute in mente a me. Non mi chiedete di sceglierne una e fare di quella la mia ipotesi "ufficiale" perchè attualmente non sono in grado di sceglierne una piuttosto che un'altra
-
A me interessa che alla fine in galera ci vada l'assassino. Poi non mi interesso del caso in sè.
-
Ne stanno facendo una sorta di telenovela e ciò è vergognoso.
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Ne stanno facendo una sorta di telenovela e ciò è vergognoso.
per forza altrimenti non lo guarda piu nessuno il telegiornale.
-
Non ci sto capendo più niente.
Spero soltanto che si trovi il colpevole e che abbia la pena che merita.
-
pensate, ke oggi, hanno detto ke in taverna hanno trovato dlle improne digitali... ke combacerebbero + o - a quelle di Alberto, il fidanzato...cmq è vero, ne parlano troppo, appena scoprono anke una mosca morta ke magari potrebbe essere stata uccisa dall'assassino, ne fanno un romanzo!!
-
Siete assurdi....quando non parlano di una cosa, vi lamentate....quando invece seguono una vicenda importante (è un omicidio di una ragazzina innocente!!) vi lamentate lo stesso....ma che cos'è che volete? Come diavolo dovrebbero essere fatti i tg per voi?
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Siete assurdi....quando non parlano di una cosa, vi lamentate....quando invece seguono una vicenda importante (è un omicidio di una ragazzina innocente!!) vi lamentate lo stesso....ma che cos'è che volete? Come diavolo dovrebbero essere fatti i tg per voi?
Beh, è innegabile che stiano trasformando questa vicenda in un reality show. Non credi?