Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ma come è uscito quel robone :|
come gli altri suppongo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ma come è uscito quel robone :|
ognuno ha quel che si merita... :nice:
:lol:
-
Re: OOOOOOHHHHH
Quote:
Originariamente inviata da djfun88
Si chiama Shaune e appena nato è già un fenomeno: al momento del parto pesava 6,7 chilogrammi, quasi il doppio rispetto alla media giudicata normale per un nascituro. Il bebé gigante è venuto al mondo a Hartepool, nel nord dell'Inghilterra, quarto figlio di, Amanda Ellerton, 24 anni. Il papà, Robert Nicholson, è fiero del suo "pupone" e già sogna per lui un futuro da portiere in una squadra di calcio. Shaune ha insidiato il precedente primato britannico stabilito nel 1992 da un bimbo che, alla nascita, pesava 7,1 chilogrammi
Repubblica.it
e allora?il bimbo pesa quasi 7 kg,ma nn vedo xke debba fare tanta notizia.anke mio fratello qndo è nato pesava 6,2 kg e mio zio invece(detto da mia nonna) pesava 7,3kg.qndi sta cosa nn è tanto rara
-
-
Quote:
Originariamente inviata da djfun88
Si chiama Shaune e appena nato è già un fenomeno: al momento del parto pesava 6,7 chilogrammi, quasi il doppio rispetto alla media giudicata normale per un nascituro. Il bebé gigante è venuto al mondo a Hartepool, nel nord dell'Inghilterra, quarto figlio di, Amanda Ellerton, 24 anni. Il papà, Robert Nicholson, è fiero del suo "pupone" e già sogna per lui un futuro da portiere in una squadra di calcio. Shaune ha insidiato il precedente primato britannico stabilito nel 1992 da un bimbo che, alla nascita, pesava 7,1 chilogrammi
Repubblica.it
io ci leggo una qualche incoerenza... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
porc.. :|
dolore.. :|
:| spero per lei sia stato cesario...
ahi...
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
:| spero per lei sia stato cesario...
ahi...
gia!
ma ke bel pupone!!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
io ci leggo una qualche incoerenza... :roll:
Probabilmente con "insidiato" intende che ci si è avvicinato, so che è una parola usata molto spesso in questo senso :)
-
chissa che dolore, povera donna ! spero gli abbiano fatto il cesareo, altrimenti chissà che dolore !
-
al tg han detto che il parto è stato naturale