Visualizzazione stampabile
-
Clonazione dinosauri
Ho sentito al tg, ke hanno trovato dna del Trex.. (nn so se si scrive cosi) e qndi sarebbe fattibile la clonazione... :o :o un po' cm in jurassik park.. e la tipa responsabile della scoperta, alla domanda, clonerete i dinosauri ha ripsosto " PROBABILMENTE no" ... aiutooooooooooooooooooooo :( :| :|
-
HA FATTO BENE A RISPONDERE NO!!!
sarebbe da pazzi e il modo perfetto per fare estinguere la razza umana e tornare alle condizioni di vita della preistoria!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
HA FATTO BENE A RISPONDERE NO!!!
sarebbe da pazzi e il modo perfetto per fare estinguere la razza umana e tornare alle condizioni di vita della preistoria!!
Come in un film dell'orrore [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/21.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/21.gif[/img]
-
si ma secondo te uno scienziato di fronte alla possibilità di portare in vita un dinosauro e quindi di confermare tutte le teorie ke in anni e anni hannoipotizzato dice no???? succederà qlcs.. :( :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
si ma secondo te uno scienziato di fronte alla possibilità di portare in vita un dinosauro e quindi di confermare tutte le teorie ke in anni e anni hannoipotizzato dice no???? succederà qlcs.. :( :? :?
il solo fatto di aver avuto il dna e sapere di poterlo fare è una prova!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Come in un film dell'orrore [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/21.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/21.gifhttp://[/img]
-
l'unica cosa ke si potrebbe clonare è uno come me :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
l'unica cosa ke si potrebbe clonare è uno come me :lol:
beh in effetti..uahhaha nooo sl o potrei essere clonata :nice:
-
u si poi lo mettono su un isolotto sperduto e non succede niente.. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
succederà qlcs.. :( :? :?
è già successo
[img][images/thumbs/Invincibile Dildoh_Gianpiero_Galeazzi_3.jpg]http://www.gossipnews.it/mondanita/sharmelsheik/images/Gianpiero_Galeazzi_3.jpg[/img]
-
per me immettere dei dinosauri nel mondo sarebbe perfetto cosi ci saranno meno razze estinte ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
guidodirao
per me immettere dei dinosauri nel mondo sarebbe perfetto cosi ci saranno meno razze estinte ;)
eh? :|
-
Quote:
guidodirao
non mi e' chiaro...
cmq io sarei favorevole
posso capire che molti dicano e' contro natura eccecc, ma in effetti di fronte alla possibilita' di far rinascere una specie non mi tirerei indietro
anzi sarei trp curiosa!!:P
questo poi puo' valere anche per altri animali estinti da poco o cmq a rischio di estinzione e decisamente meno ...'impegnativi' di un t-rex :roll:
che poi mi piacerebbe proprio vedere quindi se si puo fare...:ok:
-
A parte che una notizia del genere solo i telegiornali possono proporla,ma sapendo che l'uomo conosce solo un 10% del dna,che tra l'altro non è ben chiaro,una fonte del genere sarebbe utile forse fra 100 anni.Che poi con la progressione che abbiamo nella scientifica,che ogni anno inventano stronzate una più inutile dell'altra.
-
sto topic è vekkio
e nn è successo nulla :D
-
Quote:
_*valentina*_x90
sto topic è vekkio
Ma si divertono a riesumare topic vecchissimi?????:lol:
-
-
Quote:
_*valentina*_x90
sto topic è vekkio
ma e' del 2005!!!:|
cavoli ci sono cascata :evil:
-
I problemi per la clonazione sono a livello tecnico, ed in parte legislativo. Ad ogni modo è una preoccupazione senza motivo quella che scaturisce dalla paura che si clonino dinosauri, dato che poche settimane fa è stato creato il primo essere vivente artificiale, non esistente assolutamente in natura. Un batterio dalla struttura genetica molto semplice, ma va a finire che a forza di giocare al piccolo Dio questi creano un virus che poi frigge mezza umanità come nei film di fantascienza (che non sia già successo? :roll: )
-
Quote:
Godel
I problemi per la clonazione sono a livello tecnico, ed in parte legislativo. Ad ogni modo è una preoccupazione senza motivo quella che scaturisce dalla paura che si clonino dinosauri, dato che poche settimane fa è stato creato il primo essere vivente artificiale, non esistente assolutamente in natura. Un batterio dalla struttura genetica molto semplice, ma va a finire che a forza di giocare al piccolo Dio questi creano un virus che poi frigge mezza umanità come nei film di fantascienza (che non sia già successo? :roll: )
Sinceramente mi preoccuperebbe più trovarmi di fronte un T-Rex che non un batterio :040:
-
A me di più trovarmi davanti ad un batterio grosso e cattivo come un T-rex XD
-
Quote:
_*valentina*_x90
sto topic è vekkio
Anche perche' non sono capaci di clonare un dinosauro.
Godel e' gia' successo per me che qualcosa sia gia' sfuggito al controllo..
-
Chiunque abbia letto Jurassic Park(che fonte autorevole XD) sa che clonare un dinosauro sarebbe troppo costoso per fini di pura ricerca:o
Però sarebbe interessante, ne cloniamo uno come fenomeno da baraccone e lo teniamo in una bella gabbietta.
Poi si ammala e contagia tutti
-
Quote:
Puff
Ma solo mia nonna non crede all'esistenza dei dinosauri... Kakkio più di un infinità di fossili cosa serve ancora?
Ma sono matti. Cosa serve clonare un dinosauro! Clonate le pecore così c'è + roba da mangiare.(e non + roba che ci mangia)
-
Ecco un ottimo modo per spercare soldi e risorse umane.
Perchè non mettono questo genietto a fare ricerche sulle malattie o non so, sulle fonti energetiche alternative?
-
Sarebbe bellissimo se succedesse davvero :o
E per chi dice addirittura ke sarebbe la fine della razza umana :| ma stiamo scherzando? se l'uomo volesse, sarebbe capace di distruggere qualsiasi specie di animale -.-'' Figuriamoci se si farebbero mangiare dai dinosauri XD
-
Quote:
TR3
Sarebbe bellissimo se succedesse davvero :o
E per chi dice addirittura ke sarebbe la fine della razza umana :| ma stiamo scherzando? se l'uomo volesse, sarebbe capace di distruggere qualsiasi specie di animale -.-'' Figuriamoci se si farebbero mangiare dai dinosauri XD
Ma se hanno pagato 100 000 sdollari per sistemare la gabbia della tigre siberiana che ha sbranato quell'uomo, e poi l'hanno dovuta uccidere... per mantenere un dinosauro quanti cavolo di soldi ti ci vanno? Con 100 000 dollari paghi metà del debito pubblico di un paese africano a caso.