Visualizzazione stampabile
-
Questa poi
CATANIA - Dopo l'ennesimo litigio sull'orario di rientro a casa, la madre esasperata non ce l'ha fatta più e ha tolto al figlio le chiavi di casa e la paghetta. Punizione "esemplare", per più di un motivo. Infatti la genitrice ha 81 anni e il "pargolo" riottoso 61. La donna, pensionata, vive da sempre con il figlio, che è disoccupato, celibe, e non ha nessuna intenzione di lasciare la casa di mammà.
E' stata proprio lei, come riferisce l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di "convincere quel testone" di suo figlio a "comportarsi bene con la sua mamma". Pronta la replica di lui: "Si comporta male, mi dà una paghetta settimanale insufficiente, non sa cucinare bene". Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovare a vivere insieme in armonia.
"Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo e ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...".
"La colpa non è mia - è stata la replica del figlio - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...".
L'intervento dell'agente di polizia ha smorzato i toni dello scontro e madre e figlio sono tornati a casa insieme, con tanto di chiavi e paghetta per lui.
(2 agosto 2007)
Tratto da "La Repubblica.it"
-
Oh i santi :o
Che ridicoli :lol: :lol: :lol:
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:|
:| :|
:lol: Ma dai!!! :lol:
-
buahuahuahuahuahuah!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Poteva buttarlo fuori di casa prima, visto che è disoccupato da una vita.
Altro che paghetta!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Altro che paghetta!
già.. e se lì resta, si adegua, come dice mio papà :nice: "fino a quando vivi sotto il mio tetto, blabla".. :nice:
-
:shock:
Che oscenita'.. :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
-
sentita prima al tg :lol: io e mia madre stavamo morendo
-
Mia mamma sentendo la notizia al tg mi fa: "Tu hai intenzione di andartene prima, vero?" :shock: :lol: No comment. :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Mia mamma sentendo la notizia al tg mi fa: "Tu hai intenzione di andartene prima, vero?" :shock: :lol: No comment. :smt011
bwauahahauaha.. :lol: Haunter, tu vieni da me se ti caccia di casa :D
-
Quote:
Originariamente inviata da °EvaLuna
bwauahahauaha.. :lol: Haunter, tu vieni da me se ti caccia di casa :D
Gh :smt050
Comunque, da brava pigrona genovese, ci metterei la firma ad avere la "paghetta" fino ai 60 anni senza fare un nacchio :smt003
-
Non ho parole nè per la notizia,ne per il fatto che un telegiornale debba dire ste cazzate al posto di fare informazione sensata
-
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Non ho parole nè per la notizia,ne per il fatto che un telegiornale debba dire ste cazzate al posto di fare informazione sensata
Veramente è tratto da "la Repubblica" :lol:
-
-
Quote:
Veramente è tratto da "la Repubblica" :lol:
io l'ho sentito al tg5 stasera...
-
Quote:
Ah :o.....bè, in tal caso concordo con te :D
-
Quote:
L'hanno detto anche al tg2 e al tg3.. Temo l'abbiano passata tutti i tg sta notizia...
-
ci credo,già le mignotte costano 50 €!!
povero figlio!
-
Quote:
I telegiornali trasmettono quello che il pubblico vuole sentire :) o comunque certe notizie in Italia non vengono trasmesse :smt069 -___-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Altro che paghetta!
hai ragione!!!!
-
Quote:
-
-
e' un fenommeno quel pirla!! muahhahaha!! un vecchietto con la paghetta!!
fortissimo!!
pure io l'avevo letto su repubblica e mi sono scompisciato dalle risate!!
voglio l'autografo!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Secondo me questa notizia è più tragica che comica.
fa ridere per il fatto che è portata all'esasperazione di avere 6o anni lui e 80 lei, però pensate a quel che erano 30 anni prima e ritroverete la stessa condizione in migliaia di casi.
Quanti 30enni ci sono che vivono alle spalle dei genitori per non aver euno straccio di lavoro, di casa, zero opportunità su tutti i fronti.
Si fa presto a dire che l'Italia è un paese con tasso di crescita zero, che bisogna incrementare le nascite per risolvere i problemi dello stato... OK, stato, domani io e la mia girl facciamo un bel bambino: tu me lo garantisci che quando si sarà diplomato gli trovi un lavoro? Sei disposto a impegnarti per questo? E che quando si vorrà accasare potrà permettersi una cazzo di casa?
Ok, a 30 anni non fa ridere e a 60 si... io vi domando: e a 31 anni fa ridere? no? e a 35? a 40? ditemi voi, quando inizia a esser comica??? :roll: