http://prof-fatho.blogspot.com/
inquietante...
Visualizzazione stampabile
http://prof-fatho.blogspot.com/
inquietante...
nn so se è tutto vero quello ke sto tipo ha detto ma ke qualcuno sapeva già tutto era ovvio...
quella del missile l'avevo già sentita e ho visto i iflmati, credo sia vero...Quote:
Originariamente inviata da pera
si avevo sentito...guardate questo video
link
è interessantissimo,e da spiegazioni su tutto l'accaduto,e su quella che POTREBBE essere la verità...
L'unica cosa certa è che non sapremo mai un cazzo di quello che è successo l'11 settembre 2001.
Le foto comunque parlano chiaro: al pentagono non ci sono abbastanza prove per mettercelo in culo con l'ennesima balla di bush
Quote:
Originariamente inviata da gheogoal
credo che l'impatto di un aereo non sia verosimile proprio come detto nel filmato
Penso che che chi creda che sia stato tutto un complotto puo' benissimo andarsi a fare le canne in un altro posto..
io ho visto un film documentario tempo fa
"11 settembre 2001 inganno globale"
impressionante...dio mio...
L'ho visto anche io... Impressionante, sì..Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Poi tra l'altro a parte le storie di complotti eccetera, tempo fa era comparso anche su un numero della rivista Focus un dossier in cui si spiegava la teoria che a colpire il Pentagono fosse stato un missile e non un aereo, per via delle dimensioni del cratere provocato e tante altre cose.
L'unica cosa certa è che la verità su quel maledetto giorno non salterà mai fuori, ci saranno sempre milioni di ipotesi e teorie, ma quello che è successo davvero temo non lo sapremo mai.
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
quello che ho linkato io! ^^
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
guru nel link che ho messo cè il link di un filmato. tu guidi aerei. fatti i tuoi conti...
Non ho letto il testo dell'intervista, per due semplici motivi:
a) piu' si leggono versioni dei fatti e piu' queste versioni sono fantasiose, piu' si rischia di perdere il lume della ragione.
b) ne ho le palle piene.
Le uniche cose certe che si conoscono della storia sono le menzogne: sappiamo quali sono le versioni che mentono, e per definizione vi comprendiamo quella ufficiale del governo degli Stati Uniti.
Ma per conoscere la vicenda non e' necessario solamente sapere cos'e' successo nelle ore poco prima - durante - poco dopo il crollo delle torri, ma soprattutto gli sviluppi politici che si sono susseguiti.
Mi viene difficile pensare che gli americani abbiano potuto buttare giu' le torri di loro iniziativa, potrebbero benissimo invece aver lasciato fare i terroristi. Non sarebbe la prima volta che gli americani utilizzano questo sistema (morti in casa in cambio di pretesto) per muovere guerra. Sappiamo benissimo che gli USA avevano dei piani d'invasione dell'Afghanistan da ben prima dell'11/9 e trovo piu' che impossibile che un gruppo di terroristi (di cui si conoscevano le identita' ed i mandanti solo un paio d'ore dopo l'accaduto, rotfl) potesse fare tutto questo macello indisturbato.. non in america e non in questo mondo.
Il fatto che ci sia chi si ostini ad essere convinto che gli americani sono solo vittime ed invece ci sia chi crede che gli americani siano dei demoni dell'inferno, ovviamente rappresentano entrambi le due facce opposte della stessa medaglia.. come al solito, la verita' potrebbe stare nel mezzo.
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Chi si è fatto le canne? :smt017
Secondo me sul pentagono è stato un missile senza ombra di dubbio... Un boeing 757 è piuttosto grandino... non credo che "sparisca" in questo modo... invece sull "intervista" ho alvuni dubbi.... insomma, gli americani sarebbero capacissimi di una cosa del genere, ma un amico di mio padre (geometra) ci ha spiegato il perchè degli sbuffi laterali (che vengono fatti passare per detonazioni) che si possono vedere in alcuni video.
Quote:
Originariamente inviata da okno
il problema è che quelle torri per come erano costruite non potevano cadere per un aereo!!! :o