Visualizzazione stampabile
-
Finalmente libera
Notizia dell'ultima ora: Giuliana Sgrena è stata liberata!
Clamoroso annuncio della tv del Qatar. Conferma da parte direttore del Manifesto: è stata liberata a Baghdad. Anche i servizi segreti hanno confermato. Il fratello: "Non sappiamo ancora niente". Proprio oggi il padre aveva lanciato un altro appello per la sua liberazione dicendo di averla sognata per tre notti di seguito libera.
Fonte: TgCom
-
L' HO APPENA LETTO :MEGLIO COSI'! :!:
-
-
-
-
Un funzionario del Sismi ucciso dai colpi esplosi da un blindato Usa nel conflitto a fuoco dopo la liberazione di Giuliana Sgrena, è stato colpito mortalmente per fare da scudo alla giornalista
FONTE:TGCOM
-
-
Ogni tanto buone notizie :)
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Ogni tanto buone notizie :)
Si,se non fosse x la morte dell'agente del Sismi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
INFATTI!!! E' ANDATO PER FARE UNA COSA BUONA E SI E' PRESO ANCHE IL RESTO!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Un funzionario del Sismi ucciso dai colpi esplosi da un blindato Usa nel conflitto a fuoco dopo la liberazione di Giuliana Sgrena, è stato colpito mortalmente per fare da scudo alla giornalista
FONTE:TGCOM
Bene, a questo punto ne abbiamo uno vivo ed uno morto... mi domando sempre + spesso a cosa serva tutto questo.
-
Quote:
Non lo sapevo ancora.... :(
-
ma infatti a quanto pare è stata liberata non per volontà dei sequestratori ma grazie a un grandissimo lavoro dei servizi segreti, che sn riusciti a portarla via nonostante che i sequestratori non fossero d'accordo, correggetemi se sbaglio....mi spiace tantissimo x l'agente morto....fino a ieri sera sapevo solo ke era stato colpito ma non che fosse morto...cmq complimenti ai servizi segreti
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
grazie a un grandissimo lavoro dei servizi segreti, che sn riusciti a portarla via ,mi spiace tantissimo x l'agente morto....cmq complimenti ai servizi segreti
:!: :!: Hanno fatto davvero un bel lavoro secondo me sia per la liberazione di questo ostaggio che di tutti gli altri
-
si ma adesso sembra ke a sparare sulla sgrena e l'agente del sismi siano stati gli americani per errore...boh nn si capisce piu niente, vorrà dire ke oggi a mezzogiorno guarderò il tg
-
sono contenta x la giornalista ma dispiace x l'agente del sismi...
tutta questa guerra porterà pace?
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
sono contenta x la giornalista ma dispiace x l'agente del sismi...
tutta questa guerra porterà pace?
finkè ci sn dietro tutti kuei sotterfugi nn penso...c'esempre un motivo in piu e molto diverso rispetto ai motivi ke dicono in pubblico kuando fanno le guerre....(x es....si sa ke in iraq ci sn tanti pozzi di petrolio...)
-
Quote:
infatti... :?
-
Complimenti ai servizi segreti italiani ke hanno fatto un lavoro eccellente anke se....circolano voci ke sia stato pagato un riscatto stimato tra i 3 e i 5 milioni di euro dal governo italiano...
-
Quote:
Complimenti ai servizi segreti italiani ke hanno fatto un lavoro eccellente anke se....circolano voci ke sia stato pagato un riscatto stimato tra i 3 e i 5 milioni di euro dal governo italiano...
sicuramente gratis nn la liberavano! :twisted:
-
inoltre semba ke la sparatoria sull'auto che trasportava la sgrena e gli uomini dei servizi segreti non sia un incidente...gli americani dicono ke la macchian andava troppo veloce, la sgrena dice che invece andavano molto piano...si avanza l'ipotesi che la sparatoria sia stata volontaria.....ricordiamo ke la giornalista sa cose sugli americani che, qualora pubblicate non farebbero certo piacere a kuesti ultimi...
-
Quote:
inoltre semba ke la sparatoria sull'auto che trasportava la sgrena e gli uomini dei servizi segreti non sia un incidente...gli americani dicono ke la macchian andava troppo veloce, la sgrena dice che invece andavano molto piano...si avanza l'ipotesi che la sparatoria sia stata volontaria.....ricordiamo ke la giornalista sa cose sugli americani che, qualora pubblicate non farebbero certo piacere a kuesti ultimi...
Io so solo ke se gli americani l'avessero voluta morta a questo punto non avrebbe potuto raccontarlo.
-
Quote:
Io so solo ke se gli americani l'avessero voluta morta a questo punto non avrebbe potuto raccontarlo.
ne sono convinta anke io
-
Quote:
la volevano morta....xo nn ci sn riusciti xke l'agente segreto ha fatto scudo su di lei.....kosa poevano fare di altro? sparare col bazooka? no dai sarebbe stato troppo lampante...
-
Quote:
la volevano morta....xo nn ci sn riusciti xke l'agente segreto ha fatto scudo su di lei.....kosa poevano fare di altro? sparare col bazooka? no dai sarebbe stato troppo lampante...
Se lei sa qualcosa degli americani che non conviene fare sapere in giro avrebbero potuto ammazzare gli altri nn si sarebbe fermati davanti alla morte di uno solo degli uomini.
-
anche ipotesi valida...cmq vedremo come procederanno le cose...e soprattutto se la sgrena pubblicherà qls...sarei curioso di leggere
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Se lei sa qualcosa degli americani che non conviene fare sapere in giro avrebbero potuto ammazzare gli altri nn si sarebbe fermati davanti alla morte di uno solo degli uomini.
Si sono d'accordo.