Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Guarda che la dinamica dei vari suicidi varia da persona a persona.
Di solito le cause scatenanti sono le continue frustrazioni, i vari fallimenti, la solitudine o situazioni dalle quali non puoi minimamente uscirne.
Il suicidio non va miniamente tollerato, ripeto a perte pochi casi, è la persona ad esser debole.
Poi scusami tanto ma tornando ad analizzare quel caso, ella aveva tutta la vita d'avanti ai suoi occhi.
Poteva provare a cambaire le carte in tavolo o almeno aspettare, solo che pare non abbia optato questa scelta.
se una persona sta male non vede soluzioni, vede tutto nero.
capita un po' a tutti nella vita di trovare una via d'uscita sbagliata.
a 13 anni essere violentata ti segna e ti senti uno schifo.
a 13 anni non hai un carattere forte.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
se una persona sta male non vede soluzioni, vede tutto nero.
capita un po' a tutti nella vita di trovare una via d'uscita sbagliata.
a 13 anni essere violentata ti segna e ti senti uno schifo.
a 13 anni non hai un carattere forte.
Questo è vero, mi era sfuggita la parte del violentamento.
Che ti segna si, ma non è una scusante.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
Questo è vero, mi era sfuggita la parte del violentamento.
Che ti segna si, ma non è una scusante.
forse non l'hai mai provato.
non è una scusante, ma ci pensi ogni giorno...e se non hai la forza di dimenticare ti distrugge la vita.
per non parlare della vergogna e della paura.
non me ne frega niente se non è una scusante, quella ragazzina ha subito una violenza e le hanno strappato la vita.
puoi uscirne col tempo e fatica, non tutti ce la fanno, soprattutto se sei da sola.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
forse non l'hai mai provato.
non è una scusante, ma ci pensi ogni giorno...e se non hai la forza di dimenticare ti distrugge la vita.
per non parlare della vergogna e della paura.
non me ne frega niente se non è una scusante, quella ragazzina ha subito una violenza e le hanno strappato la vita.
puoi uscirne col tempo e fatica, non tutti ce la fanno, soprattutto se sei da sola.
Ovviamente chi ha causato violenza a questa ragazza meriterebbe la stessa fine e causata in maniera peggiore, questo spero che sia ovvio.
Ti ripeto non è una scusante esistono anche altre ragazzine che si son trovate in situazioni peggiori e vivono ancora, segnate si! Questo non lo metto iin dubbio, ma vivono ancora.
Poi ripeto questo è il pensiero che ho io per le persone suicida, sia però ovvio che punto soprattutto il dito contro coloro che hanno causato violenza a questa piccola ragazza defunta.
-
nn mi piacciono i ragazzi/e fragili anke avendo tutti i probliemi del mondo...... :? :? :shock: :shock: mi sembra una cosa assurda togliersi la vita :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
nn mi piacciono i ragazzi/e fragili anke avendo tutti i probliemi del mondo...... :? :? :shock: :shock: mi sembra una cosa assurda togliersi la vita :? :? :?
certo che tu con il tuo nick fate una bella coppia di merda
-
L'avevo sentito al telegiornale...
Io lo ucciderei quell'uomo.