ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 119

Dalla Cina con fulole!

  1. #91
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì, ma se già ora abbiamo UN SACCO di stranieri che in molti casi ne combinano di tutti i colori.....figurati cosa succederebbe se le procedure fossero più semplici....daremmo documenti a cani e porci. Invece meglio mantenere le procedure attuali, così se uno le segue vuol dire in molti casi che è SERIAMENTE interessato........



    Un po' troppo semplicistico come ragionamento, ma spero che il concetto sia chiaro
    si si è chiaro

  2. # ADS
     

  3. #92
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    si si è chiaro
    Ebbene?

    Tu che invece proponi facilità di integrazione, cosa vedi che non va in ciò che dico?

  4. #93
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ebbene?

    Tu che invece proponi facilità di integrazione, cosa vedi che non va in ciò che dico?
    non vedo nulla che non va se seguo il tuo punto di vista.
    Io che sono per l'integrazione farei di tutto per favorirla anche se mi rendo conto che in italia non è sempice attuarla. Sinceramente qui da voi non saprei proprio come attuare l'integrazione ed è proprio per questo che primo dicevo che la colpa non è solo di chi arriva, è anche causato da anni di politica sbagliata e da tanti altri problemi di gestione e forse di mentalità.... per mentalità intendo che non siete mentalmente elastici dal punto di vista politico.

  5. #94
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Talvolta farei integrare qualche algerino con la lama della mia katana...

  6. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    non vedo nulla che non va se seguo il tuo punto di vista.
    Io che sono per l'integrazione farei di tutto per favorirla anche se mi rendo conto che in italia non è sempice attuarla. Sinceramente qui da voi non saprei proprio come attuare l'integrazione ed è proprio per questo che primo dicevo che la colpa non è solo di chi arriva, è anche causato da anni di politica sbagliata e da tanti altri problemi di gestione e forse di mentalità.... per mentalità intendo che non siete mentalmente elastici dal punto di vista politico.
    Scusa, eh, perchè la colpa deve essere soprattutto nostra? Non può semplicemente essere che voi siete più fortunati e arriva gente più civile rispetto a quella che entra in Italia (con le dovute ampie eccezioni, ovvio)? E' tanto inaccettabile perchè va contro il "politically correct"?......

  7. #96
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Scusate, non ho letto i post precedenti e non sono di milano, ma volevo partecipare.

    la comunità cinese aumenta in modo inquietante, qui in italia.
    inquietante perchè non ci si spiega come facciano ad essere così tanti, perchè non si capisce dove seppelliscano i defunti, o come facciano a vendere merce a prezzi così incredibilmente bassi.

    Io non so dare una risposta a nulla di tutto ciò.
    ma so una cosa: per quanto riguarda la loro impressionante competitività economica, quella dipende da metodi di concezione dei diritti del lavoratore assolutamente lontani dai nostri. Giornate lavorative interminabili, condizioni spesso disumane.
    Cosa è successo? In Italia abbiamo permesso tutto questo, soprattutto perchè inizialmente le mandrie di cinesi impazziti lavoravano diligentemente sotto padroni italiani.
    E poi? E poi gli schiavetti hanno accumulato denaro, hanno chiamato i parenti dalla cina, hanno acquistato negozi da italiani, che ovviamente ne hanno tratto un gran profitto.

    ORA improvvisamente, ci si ricorda che "le tecniche di commercio" (e non si parla minimamente di produzione) non sono compatibili con le nostre leggi e la nostra vita da italianozzi.
    Non sarà mica perchè lo schiavetto cinese sta iniziando a calpestare i piedi?

    Ripeto, chiedo scusa perchè non so se questo discorso è stato già fatto, ma vedo brutte cose qui in città, brutte scritte sui muri, e mi fanno pensare che come al solito ci stanno facendo pensare quello che quanlcun'altro vuole pensare.

  8. #97
    kik
    FdT svezzato
    Donna da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Semplicemete credo che non bisognerebbe permettere la formazione di ghetti!è normale poi che chi vi abita non veda di buon occhio l'"intromissione di estranei", anche se alla fine non è detto facciano qualcosa di male..

  9. #98
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="kik"]Semplicemete credo che non bisognerebbe permettere la formazione di ghetti!è normale poi che chi vi abita non veda di buon occhio l'"intromissione di estranei", anche se alla fine non è detto facciano qualcosa di male..[/quote]

    ah no?

  10. #99
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kik
    Semplicemete credo che non bisognerebbe permettere la formazione di ghetti!è normale poi che chi vi abita non veda di buon occhio l'"intromissione di estranei", anche se alla fine non è detto facciano qualcosa di male..
    ma se sono loro i primi a "chiudersi" e isolarsi
    qualsiasi cosa facciamo noi per loro è una minaccia alle loro tradizioni e balle varie..

  11. #100
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Dalla Cina con fulole!

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    O si parla di aborto, o si parla di dico, o si parla di immigrati!
    Immagino che tutti abbiate sentito della rivolta dei musi gialli con le bandiere rosse!
    A quanto pare i problemi c'erano gia, molti..e la goccia che ha fatto trabocare il vaso è stata una multa a una cinese...
    Adesso mi domando, dopo che hanno detto "qui è cina, non italia!", dopo che hanno scatenato una rivolta simile e il loro console ha detto "E' solo l'inizio", si passerà al dialogo sperando di risolvere qualcosa?Vivono nell'illegalita, se non tutti la maggior parte...vivono in un ghetto...e si dovrebbe dialogare? si autoghettizzano e si danno delle regole tutte loro, non rispettando le nostre quando nel loro paese non hanno diritti minimamente paragonabili ai nostri...adesso, non sarebbe meglio, prima del dialogo, una bella MAXIRETATA nel quartiere cinese, rivoltarlo da cima a fondo, cacciando i cinesi non in regola? dopodiché sarebbe sensato passare al dialogo...prima il pugno duro.
    EEEE! Colpa dell'Italia!
    Ai nostri politici piace che tutto passi sotto al naso; vuoi che gli faccia comodo vuoi che non; come ho detto nell'altro topic, noi, poveri cittadini italiani, ne paghiamo le conseguenze.
    E io pago, e IO PAGO! :smt093

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mistero in Cina
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 2:41
  2. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 18:10
  3. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 9:45
  4. italia cina
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 15:05
  5. In cina....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:01