ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 119

Dalla Cina con fulole!

  1. #61
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io mi fiderei fino ad un certo punto di ciò che dice la televisione. Soprattutto perchè ora la moda televisiva sembra essere quella di dare contro ai cinesi.... nel frattempo questo paese di idioti si sta autodistruggendo e mentre tutti noi siamo concentrati sui cinesi, vallettopoli il grande fratello e Co. i nostri cari politici rubano sempre più e fanno sempre meno il bene per il paese.
    Oltre a ciò, non si parla minimamente di notizie importantissime che appaiono ogni giorno sui giornali stranieri più seri e professionisti.



    Il problema dell'integrazione c'è, non si può negare, ma bisognerebbe fare una indagine seria su ciò che è accaduto perchè è facile così su due piedi colpevolizzarli.
    Non pensiate che io sia dalla parte dei cinesi, se fosse per me, per il bene del nostro paese, le frontiere sarebbero chiuse in quanto credo che si debba prima sistemare le cose per noi e in seguito sì che possiamo aiutare gli stranieri che vogliono migrare.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ho sentito anche di bambini cinesi giovanissimi fatti lavorare abusivamente qui in italia, questo nessuno l'ha menzionato vero? mi pareva ovviamente, cmq sia...loro sono il bene e noi il male....vi avviso che fra 10 anni governeranno loro in italia e vedremo se saranno buoni come lo siamo stati noi con loro...non sperateci troppo!.......(questo vale per cinesi, arabi, albanesi, nessuna distinzione)....la soluzione? sradicare questa illegalità diffusa, che sia italiana etc etc...chi non rispetta le regole, fuori dalle balle o in carcere! e boicottare i prodotti di quei paesi che sfruttano il lavoro minorile, non tutelano i loro cittadini, non sono democratici etc!

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh io reputo più dannoso un cinese che apre una ditta che uno zingaro che ruba in un paio dicase..
    Lo zingaro ruba.. ok.. 1 reato..
    il cinese mette su ditta:
    -evasione fiscale
    -sfruttamento delle persone
    -sfruttamento minorile
    -non rispetto delle norme igenico-sanitarie
    per adesso mi vengono in mente ste cose.. se pensate che poi questo motìdo di lavorare fa chiudere gli italiani.. tra 10 anni a Prato non ci sarà più un italiano.. bel lavoro.. si si..
    e tutto questo perchè dobbiamo essere sempre quelli che prendono rusco e brusco.. ok aiutiamo i più deboli.. ma i cinesi imprenditori secondo voi sono più deboli?? ahahah.. e certo non aiutiamo neppure i cinesi operai, perchè non facciamo altro che dare ai loro èpadroni nuove possibilità dim mercato.
    Per me sarebbero da rimendare tutti a casa.. e poi chi vi dice che non siano loro i razzisti eh? integrazione zero è il loro motto..
    non guardate le interviste in tv.. hanno fatto vedere un servizio su prato in cui dicevano che l'integrazione è buona?! ma quando mai??? loro hanno messo su i loro supermercati, i loro negozi, le loro rosticcerie.. vivono fissi nel loro quartiere.. gli euro che guadagnano girano solo nel loro LURIDO quartiere.. e dico lurido perchè c'è una zozzeria che è d'altro mondo.. avete presente il vizio di sputare per terra? lo facessero a casa loro.. no ma oltre a farlo per strada lo fanno pure sull'autobus..
    mi dispiace.. ma adesso è arrivato il momento di "tolleranza zero" se non vogliamo ritrovarci male ...

  5. #64
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    beh io reputo più dannoso un cinese che apre una ditta che uno zingaro che ruba in un paio dicase..
    Lo zingaro ruba.. ok.. 1 reato..
    il cinese mette su ditta:
    -evasione fiscale
    -sfruttamento delle persone
    -sfruttamento minorile

    -non rispetto delle norme igenico-sanitarie
    per adesso mi vengono in mente ste cose.. se pensate che poi questo motìdo di lavorare fa chiudere gli italiani.. tra 10 anni a Prato non ci sarà più un italiano.. bel lavoro.. si si..
    e tutto questo perchè dobbiamo essere sempre quelli che prendono rusco e brusco.. ok aiutiamo i più deboli.. ma i cinesi imprenditori secondo voi sono più deboli?? ahahah.. e certo non aiutiamo neppure i cinesi operai, perchè non facciamo altro che dare ai loro èpadroni nuove possibilità dim mercato.
    Per me sarebbero da rimendare tutti a casa.. e poi chi vi dice che non siano loro i razzisti eh? integrazione zero è il loro motto..
    non guardate le interviste in tv.. hanno fatto vedere un servizio su prato in cui dicevano che l'integrazione è buona?! ma quando mai??? loro hanno messo su i loro supermercati, i loro negozi, le loro rosticcerie.. vivono fissi nel loro quartiere.. gli euro che guadagnano girano solo nel loro LURIDO quartiere.. e dico lurido perchè c'è una zozzeria che è d'altro mondo.. avete presente il vizio di sputare per terra? lo facessero a casa loro.. no ma oltre a farlo per strada lo fanno pure sull'autobus..
    mi dispiace.. ma adesso è arrivato il momento di "tolleranza zero" se non vogliamo ritrovarci male ...
    Sono cose che fanno anche gli italiani comunque.....

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli italiani non si comportanto come i cinesi.. tutta un'altra mentalità.. certo che se mi prendi i singoli casi.. io sto parlando in generale..

  7. #66
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    gli italiani non si comportanto come i cinesi.. tutta un'altra mentalità.. certo che se mi prendi i singoli casi.. io sto parlando in generale..
    Sarà dalle mie parti ma se prendo le cose in generale gli italiani fanno cose anche peggiori e quelle che dici sopra le fanno comunque anche loro

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn per il pugno duro !! si fa una bella controllata a tutti i negozi e agli abitanti cinesi e quelli nn in regola se ne tornano a casa !!!!!! e poi nn capisco.........nella manifestazine urlavano qua è cina nn italia,e sventolavano bandiere cinesi......ma se stavano cosi bene in cina perche nn ci sn rimasti ???? nn son voi ma nn li ho chiamati io qua........

  9. #68
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi tocca dar ragione a uno con quell'immagine più che nei negozi i controlli vanno fatti alle merci in entrata

  10. #69
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Io che dovrei dire che abito a cinatown?

    Bisogna aumentare i controlli in genere sugli extracomunitari e fare delle selezioni su chi può restare e chi no, come facevano gli americani con noi agli inizi del '900.
    Non si può ne esagerare bollandoli tutti come delinquenti indesideati ne esagerare permettendogli di fare contrabbando e spaccio; pultroppo questo fenomeno è sempre più in aumento e gli extracomunitari in italia sono tantissimi.
    Comunque prima dei cinei io mi occuperei degli algerini, degli zingari e dei marucchini, i quali sono dediti a compiere molti crimini.
    Insomma: non bisognia giudicare una persona dalle sue origini, ma bisognia giudicarla per il suo comportamento nella socetà.
    e non lo dico perchè sono un mulatto...!

  11. #70
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dico solo che se il comune ha dato autorizazzioni per aprire quelle attività, e poi si è carto di aver sbagliato,non possono rimetterci i cinesi che hanno spesso i loro soldi e si sono indebitati per quelle attività!la cosa che non và è che i diritti del lavoratore non vengono rispettati,quindi dovrebbero cambiare quello,e poi vedremo se possono vendre un paio di jeans a 8 euro quando loro lo pagano 7.50!!!se incominciano ad avere le stesse spese degli italiani magari ci sarebbe un mercato più equo!!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mistero in Cina
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 1:41
  2. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  3. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:45
  4. italia cina
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:05
  5. In cina....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:01