Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Emanuel sempre meglio di starsene zitti e a braccia conserte senza fare mai nulla, io parlo invece di stare zitta
Ha ragione da vendere,sono tanti i problemi delle nostre citta,se non si parla non succede nulla..... Io ad esempio ho fatto ripare un semaforo rotto da un mese,in pratica questo semaforo nelle ore notturne inpazziva,dal rosso passava al verde e viceversa causando litiggi e incidenti,non che la totale confusione dei giudatori, esempio. (testa di caxxo non vedi che hai il rosso,cretino il rosso lo hi tu),sapeste quante scene ho asistito e quanti incidenti.....UNA BELLA LETTERINA A CHI DI DOVERE...E.......VOILA' DOPO 2 GIORNI PROBLEMA RISOLTO ;)
Quindi come dice la nostra agatuzza,meglio parlare che stare zitti... GIUSTU BEDDA!?
-
Giusto! :kiss: :kiss:
MASTROGIACOMO LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(scusate ma sono strafelice!!!!)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Forse vieni da un Paese comunista, e quindi le reti di Berlusca non si vedono :lol: :lol:
La svizzera...comunista.... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
sgrunt l'avevo letto solo sul topolino
e, infatti, l'ho preso proprio da lì... :oops: paperoga é il mio idolo...e,secondo me é anche un rockettaro :roll:
scusate OT
-
E io che ne sapevo che venivi dalla svizzera? :lol:
-
Complimenti Agata per il lavoro svolto ;)
-
Grazie ;)
ne hanno pubblicato un altro guardate ;)
http://www.tgcom.mediaset.it/talent/...video_52.shtml
8-) 8-) 8-)
-
-
-
Mah, 19 anni e già soddisfazioni di questo tipo... fossi in te mi vanterei molto di più :D :ok: :ok: ;)
-
complimenti davvero sei in gamba!!!meno male che c'è qualcuno che oltre alle lamentele fà qualcosa!!!keep going please!