Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
ma dark...legalizziamola, gliela stratassiamo e abbattiamo il debito :D ...tanto si fanno comunque, almeno guadagnarci su!
E' il motivo per cui l'olanda non accetta le richieste del resto d'europa!!
oltre che a portare i dati per dimostrare che la loro politica funziona meglio di quella proibizionista hanno anche un vastissimo giro di soldi attorno ai coffee shop e comagnia.... figurati se rinunciano!! 1 turista su due ci va per quello!!!
-
Quote:
ma dark...legalizziamola, gliela stratassiamo e abbattiamo il debito :D ...tanto si fanno comunque, almeno guadagnarci su!
E' più forte di me, proprio non ci riesco a vedere legalizzate le droghe in Italia. Preferirei seguire la strada opposta. Poi...oh....idee differenti, che ci posso fare :D
-
Quote:
gliela stratassi? certo, e ora dimmi, che interesse dovrei avere io a pagarla di più di quanto la pago dal mio pusher di fiducia??? se la si legalizza deve costare uguale a quanto costa adesso, altrimenti nn la compra nessuno
-
Anche le sigarette se vuoi ci sono di contrabbando...o puoi andare in svizzera a prendertele che costano di meno, ma nessuno a voglia di star li a pidocchiare per qualche centesimo e compra al tabacchino senza rompere tanto le scatole ;)
-
Quote:
Anche le sigarette se vuoi ci sono di contrabbando...o puoi andare in svizzera a prendertele che costano di meno, ma nessuno a voglia di star li a pidocchiare per qualche centesimo e compra al tabacchino senza rompere tanto le scatole ;)
trovare le sigarette di contrabbando non è facile (soprattutto al nord), x la droga tutti quelli ke si fanno hanno già un pusher di fiducia, quindi se la legalizzano e costa di più io continuo a prenderla dal pusher... e anke ki non ha il pusher, basta andare in un parco per trovarla o in una compagnia di ragazzi dai 14 ai 25 anni a caso.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
dovrebbe essere sul 100% :lol:
gia' mi vedo Galliano che se lecca le banconote :lol:
-
costo di produzione + tasse = sempre meno dei pusher e le qualità ne guadagnano!
Anche ad AMS ci sono i pusher per strada ma a che pro dargli soldi quando hai la possibilità di leggerti un bel listino con le varie caratteristiche?
Alla fine qui ganja buona la trovi a 10 euro, il Olanda la trovi dai 6 ai 15 euro!! PErciò non cambia molto..
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
costo di produzione + tasse = sempre meno dei pusher e le qualità ne guadagnano!
Anche ad AMS ci sono i pusher per strada ma a che pro dargli soldi quando hai la possibilità di leggerti un bel listino con le varie caratteristiche?
Alla fine qui ganja buona la trovi a 10 euro, il Olanda la trovi dai 6 ai 15 euro!! PErciò non cambia molto..
:ok: grazie per il supporto ;)
-
Quote:
:ok: grazie per il supporto ;)
guarda ke non è supporto, tu hai detto "stratassare", mark'oh ha spiegato ke invece nn è stratassata ma costa più o meno come quella dei pusher in strada, e allora è ovvio ke la si compra legalmente
-
il 3% sono i soldi che mia nonna ha sotto al letto....ahaha