Visualizzazione stampabile
-
TIFOSI O CRIMANALI?
negli anni 60 la parola calcio era sinonimo di di divertimento,allegria...ora e diventato orrore,paura,violenza.la verità e che il calcio e vittima della criminalita,la maggior parte dei reati e delitti che vengono compiuti nn hanno niente a che vedere con questo sport,e gente che va allo stadio perche li e piu facile commettere cio che in mezzo alla strada nn si potrebbe fare.la colpa e di chi ci governa,e la nostra societa che nn va.diciamo basta alla violenza,che vengano puniti a dovere,e allora vedremo chi si permettera di fare stronzate.spero che presto gli stadi ritornino ad essere pieni di gioia e bambini cn il loro sorriso.no alla violenza
-
yattama... uomo, per questo nick meriti tutta la mia stima!
Yattaman, Yattaman, al gran filone d'oro, Yattaman, Yattaman, buona guardia fa...
scusate off topic ma l'attestato di stima era d'obbligo ^^
-
Re: TIFOSI O CRIMANALI?
Quote:
Originariamente inviata da yattaman
negli anni 60 la parola calcio era sinonimo di di divertimento,allegria...ora e diventato orrore,paura,violenza.la verità e che il calcio e vittima della criminalita,la maggior parte dei reati e delitti che vengono compiuti nn hanno niente a che vedere con questo sport,e gente che va allo stadio perche li e piu facile commettere cio che in mezzo alla strada nn si potrebbe fare.la colpa e di chi ci governa,e la nostra societa che nn va.diciamo basta alla violenza,che vengano puniti a dovere,e allora vedremo chi si permettera di fare stronzate.spero che presto gli stadi ritornino ad essere pieni di gioia e bambini cn il loro sorriso.no alla violenza
Certo, è verissimo le misure di sicurezza vanno rafforzate, però anche le persone dovrebbero essere più ricche di buon senso ed evitare certi drammatici episodi, so che è facile a dirsi e a farsi è tutto un altro discorso.
Secondo me le autorità devono agire concretamente e senza aspettare che ci scappi il morto. Per esempio sarebbe un bene se anche noi adottassimo il sistema inglese.
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
yattama... uomo, per questo nick meriti tutta la mia stima!
Yattaman, Yattaman, al gran filone d'oro, Yattaman, Yattaman, buona guardia fa...
scusate off topic ma l'attestato di stima era d'obbligo ^^
grazie tesoro,yattaman ti ringrazia
yatta,yatta,yattamannnnnnnnn
-
Quote:
Per esempio sarebbe un bene se anche noi adottassimo il sistema inglese.
è l'unica soluzione...
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Quote:
Per esempio sarebbe un bene se anche noi adottassimo il sistema inglese.
è l'unica soluzione...
vero
-
Quote:
spero che presto gli stadi ritornino ad essere pieni di gioia e bambini cn il loro sorriso.no alla violenza
ahahhahaha mi sa proprio ke vivi davvero in un cartone animato :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ahahhahaha mi sa proprio ke vivi davvero in un cartone animato :lol: :lol: :lol:
ma che dici?fai parte di quei bastardi animali?
-
Quote:
ma che dici?fai parte di quei bastardi animali?
sì ho ucciso io filippo raciti ed ero al fianco di carlo giuliani quand è morto
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sì ho ucciso io filippo raciti ed ero al fianco di carlo giuliani quand è morto
Mi dicevi anche che hai sparato tu a Federico Aldrovandi e a Don Puglisi, no? :o