Se uno ha problemi al cuore non dovrebbe fare il delinquente.....se fa il delinquente sono c***i suoi.....come lo erano di Giuliani......Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
Se uno ha problemi al cuore non dovrebbe fare il delinquente.....se fa il delinquente sono c***i suoi.....come lo erano di Giuliani......Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
credi realmente che i poliziotti avrebbero il sangue freddo e il buon senso di colpire solo i veri delinquenti e di non cominciare a dare scariche in mezzo alla folla?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Nelle manifestazioni pacifiche non mi sembra che ci siano stati poliziotti in preda alla follia......se poi i manifestanti decidono di fare i cretini......allora non si possono lamentare se ricevono una sventagliata o delle scariche elettriche......Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Se non vuoi problemi, cerca un modo più civile di esprimere la tua opinione......
si però spesso su una piazza di 1000 manifestanti sono 50-60 quelli che fanno casini e troppo spesso è successo che i poliziotti colpissero gli altri 950..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
sarà la prima volta, ma trovo questo commento, giusto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Più che altro è il contrario......se non è il contrario all'inizio.....lo diventa ben presto.....Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
ma infatti io è una vita che litigo con i presunti anarchici o pseudo no-globlal che ce l'hanno con i poliziotti come se fossero il male dell'italia e la feccia assoluta..io ne conosco tanti di poliziotti, so che il loro lavoro è duro, poco gratificante, pericoloso e mal retribuito quindi non credo che tale categoria sia da annientare, certo alcuni abusano del loro potere, ma questo non dovrebbe inficiare quei poliziotti che si alzano alla mattina e per un pugno di euro rischiano la vita.Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Questa è la cosa su cui forse sono sempre stato più d'accordo con te :D :ok:Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
per il getto d'acqua...
non sarebbe mica male come idea...proprio come fanno in america...se non fosse per un piccolo particolare...
in america, per le strade, hanno gli idranti, qui in italia mancano anche le fontanelle per dissetarsi...dove bisogna prenderla l'acqua?????????
IO quando parlo è perchè so le cose. A mio zio avevano rubato la mercedes, la polizia era riuscita ad intercettare la macchina, l'ha seguita... a causa della velocità il ladro è uscito di strada, e quindi l'hanno preso. Non dico che il ladro era innocente, anzi, è giusto punirlo, ma mi hanno detto che quando erà già stato arrestato, l'hanno preso a manganellate, non stava più in piedi e perdeva sangue, e continuavano a maltrattarlo come un cane.Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Uno che ho conosciuto è stato arrestato per intrusione nei sistemi informatici, e poi è stato liberato per mancanza di prove (quindi era solo un sospetto, eh...) e quando è arrivato in caserma, ha detto che è stato riempito di manganellate, e poi, alla fine, la prima cosa che ha fatto è trasferirsi all'estero.
Non mi sembrano situazioni di rissa! neanche di pericolo per la polizia stessa!
Che hanno delle regole comportamentali lo so, ma so anche che non le rispettano!
Rispetto ogni poliziotto in quanto persona, ma credo che molti di loro abusano della loro posizione. Sia ben chiaro, MOLTI. non tutti.Quote:
ca**o, la visione dell'autorità malvagia e corrotta è da cog****i, vi sono casi in cui è così certo, ma non credo che il poliziotto che fa le ore di straordinario sia un'esaltato che abusa del proprio potere, cerca di far rispettare la legge in un paese dove la legge non aiuta di certo nella sua tutela.
questo è un problema...un serio problema.. :?Quote:
Originariamente inviata da djsoda
potrebbero esser chiamati all'occorrenza i pompieri che, con gli idranti, potrebbero allontanare la folla..
teoricamente si potrebbe fare così...ma praticamente è impossibile...Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
infatti negli scontri di venerdì, gli ultras hanno impedito l'accesso alle strade per evitare che arrivassero i rinforzi della polizia, dunque non sarebbe tanto facile, far passare un camion dei pompieri
si potrebbe fare strada appunto con gli idranti..Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Dal punto di vista tecnico-pratico sarebbe facilissimo......ma riconosco che la soluzione che ho in mente io a tal proposito sarebbe un po' TROPPO estrema anche per me.......Quote:
Originariamente inviata da djsoda
we...la vergogna dell'italia sarai teQuote:
Originariamente inviata da djsoda
a quanto pare, non è morto per una bomba carta, ma per un oggetto pesante...
questo per tutti quelli che dicevano che un "estintore" non potrebbe uccidere nessuno
passatevi tutti una mano sulla coscenza!!!!!!!!
e se avete le palle, andate a dirlo in faccia ai suoi figli "sbirri infami"
e quest'ultima frase è per quelli che odiano le forze dell'ordine e che vanno a scrivere queste fesserie nei muri...perchè sono convinto, che qualcuno di questi figli di nessuno, prima o poi capiterà in questo messaggio!!!
sono d'accordissimo.. :smt041Quote:
Originariamente inviata da djsoda
ci vuole la spranga contro sti skifosi...xkè questi nn sono Ultras,sono delle merde...nn sanno cs'è l'Ultras VERO....sono una vergogna....nn bisogna avere pietà x certa feccia....impiccarli questi animali e riportare un pò d'ordine in questo paese......Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Prima ci si lamenta che la legge è troppo poco severa, se poi un poliziotto da una registrata a un criminale non va bene? Quel ladro d'auto si è messo a gareggiare con la polizia, bhe, poteva mettere sotto qualcuno che non centrava niente, sta pure certo che adesso ci penserà due volte a rubare un'auto, e non xkè si è fatto 3 mesi di galera, ma x le botte che ha preso. Magari hanno esagerato, ma nn è la regola. Sul tuo amico presunto hacker forse hai ragione, forse...non c'ero e nn posso sapere cosa è successo, però non è la regola quella che stai citando! Picchiare un criminale non è sbagliato, è sbagliato che sia una delle poche modalità per metterli in riga, dato che in galera ci stanno ben poco.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Certo, molti poliziotti sono incompetenti, ma le forze dell'ordine vivono una situazione svantaggiosa, non hanno i mezzi ne le possibilità di ristabilire l'ordine con la gentilezza e la comprensione.
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Condivido quel che dice LordAlbert in quest'intervento. Soprattutto i PS molto spesso sono degli esaltati che si credono furbi solo perché indossano una divisa.
Che diano il buon esempio, soprattutto al volante dell'automobile, cosa che non fanno. Li ho visti anch'io e più volte commettere infrazioni ingiustificate al codice della strada.
E' con le piccole cose che si dà il buon esempio. Non ci si può lamnetare degli omicidi e poi gettare le carte per terra ai giardinetti pubblici.
Vi racconto un aneddoto a cui ho assistito personalmetne la scorsa estate. Ero al mare ed è scoppiato un piccolo incendio sulla strada dove tutti avevano l'automobile parcheggiata. Tutti sono quindi corsi in strada per timore che le auto potessero incendiarsi. Valutato che non c'era pericolo son rimasti lì a vedere il lavoro dei VVFF. Ebbene c'era un'auto della PS che era intervenuta (nelle vicinanze c'è la casa di mare del presidetne della repubblica) e ha invitato la gente a tornare in spiaggia. Siccome alcuni curiosi indugiavano il PS ha ritenuto bene di scagliarglisi contro con l'automobile per poi inchiodare a un palmo del crocchio di persone, per spaventarli e indurli ad andarsene... tanto per descrivere che elementi che si possono travare sotto una divisa!
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
E Quei curiosi si sono spostati giusto? Pensi che se avesse usato l'altoparlante dicendo "per piacere, potete tornare in spiaggia che è pericoloso restare qua, sapete il carburante nel serbatoio, le fiamme tutt'intorno...Se volete vedere una macchina in fiamme guardate Real TV." Certo, magari tra la folla c'era un vecchietto che soffriva di cuore e poteva infartare, ma poteva anche esplodere no?[/b]
Veramente si sono alquanto inkazzati ed è nata una contestazione. per altro non c'era alcun pericolo. Io credo che taluni (non tutti, anzi probabilmetne una minoranza) in divisa sono altamente pericolosi. E che se questo è l'esempio, poi anche i civili che fanno cose del genere vengono legittimati.Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Forse sarebbe il caso di creare un clima di fiducia del cittadino nei confronti della forza dell'ordine, e attualmetne tale fiducia scarseggia.
Preciso che personalmente, ma non ho dati alla mano, è solo un sentiment, ritengo i carabinieri molto ma molto più degli di fiducia dei PS.
Raramente trovi un carabiniere esaltato, in tutta la mia vita me n'è capitato solo uno e uno non fa testo.
Di PS che non hanno comportamnti modello, dal passare col rosso al semaforo a frenare a un palmo da un gruppo di curiosi, ne ho incontrati parecchi.
Sicuramente al criminale bisogna dare una lezione, non voglio discutere se sia stato giusto o no, voglio solo farti sapere che non menano solo se attaccati. Menano anche per il gusto di farlo. Ogni tanto poi ci stupiamo se escono filmati di militari che praticano il nonnissmo, militari/poliziotti che pestano gli altri senza un motivo, etc...Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma che schifo, nauseato dai fatti di Catania, sono vomitevoli, assassini.
Che pezzi di merda, non sono neanche così sicuro che si sentano in colpa!
Per un fottuto sport, è morta una persona, è morta una persona, quando inizieremo a dare peso a questa frase?
ACAB? MA fottetevi, altro che ACAB...
Perchè adesso ti scagli contro i tifosi.......e prima invece non ti scagliavi contro i giottini?.......
Per carità, quello che hai detto adesso è giustissimo.....è che noto un'incongruenza con i tuoi atteggiamenti precedenti :D
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Sul serio!? ma...ma...che schifo! il sistema è una merda! non funziona....appena vedo un carabiniere vado a protestare!
Si, lo so che ci sono alcuni che menano solo per il gusto di farlo, ma se è per questo ci sono impiegati che giocano a solitario invece di registrare le fatture. Non ti sembra un pò scontato dire che ci sono casi in cui le forze dell'ordine abusano del loro potere e si comportano da bastardi? sono poliziotti, mica santi...alla fine sono persone normali.
La colpa è nostra.Siamo noi che creiamo queste situazioni...
Ma pensavi che io veramente fossi un "all cops are bastard"?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io giudico i fatti, ma non ci metto di mezzo la fede politica, come vedi...