ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Ma pannella, non muore mai?

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    (ANSA) - ROMA, 4 GEN - Pannella sara' ricoverato in ospedale come sollecitato dai medici, i quali ritengono urgente verificare l'insorgere di eventuali complicanze.'Dopo circa 18 ore dalla ripresa dell' idratazione - si legge nell'ultimo bollettino medico - il quadro clinico di Marco Pannella presenta diversi problemi'. In particolare, la mancata ripresa della diuresi (180 cc nelle ultime 20 ore), la persistenza dello stato ipotensivo e un ulteriore brusco deterioramento dei parametri di funzionalita' renale.



    che sia la volta buona?

  2. # ADS
     

  3. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Sei troppo severo nei confronti di DvD.

    DvD è e ha l'età per essere leale e diretto. Non ha ancora i peli sullo stomaco per concepire la demagogia nella politica così come nella vita.
    Con l'approccio suddetto il suo ragionamento non fa una piega: io non mangio perché sono contrario alla pena di morte e digiunerò fintanto che essa non ci sarà più, fino a morirne.
    In realtà noi sappiamo che invece il metodo Pannella è molto più efficace...
    Alla sua età sapevo già cosa fosse il rispetto. Comunque la discussione finisce qua, era solo una mia opinione a riguardo di questo thread

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pannella... condivido le idee sue e del partito... ha il difetto, però, di essere un leader maximo all'interno di esso... per gli sciopere: beh, eticamente scorretti (è brutto ricattare le istituzione minacciando il suicidio per ottenere qualcosa) ma politicamente perfetti: costo zero ed enorme risonanza mediatica... altro ke i cartelloni 3 metri per 6 di berlusconi!

  5. #24
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Alla sua età sapevo già cosa fosse il rispetto. Comunque la discussione finisce qua, era solo una mia opinione a riguardo di questo thread
    ma io rispetto pannella... però se fai le cose o le fai seriamente oppure sei un buffone e basta

  6. #25
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Si ma dato che saddam è morto lo sciopero è inutile, è tipo le manifestazioni di pacifisti quando non c'è neancora stata la guerra.


    Poi voi pensate davvero che non sta mangiando?dai su.

  7. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Ma a me non me ne frega se mangia o no.. il fatto è che teoricamente dovrebbe morire!

  8. #27
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Ma a me non me ne frega se mangia o no.. il fatto è che teoricamente dovrebbe morire!
    Anche tu teoricamente dovresti morire, sopratutto se nascevi 60 anni fa in germania, ma non te ne facciamo una colpa, anzi sei diventato la nostra mascotte.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non sono d'accordo con questi continui scioperi..
    della fame..
    della sete..
    finchè lo fa uno solo ok,ma se diventasse una cosa che si mette in testa di fare un largo gruppo di persone,e magari li in mezzo ne morissero anche,li si che sarebbe preoccupante la situazione..
    pannella ormai ha la sua età,e se muore oggi o domani a lui non gliene frega niente,stesso discorso che si fa quel pazzoide logorroico e piagnone di funari con le sigarette..
    mi fa piacere che i radicali facciano notare che sono contro la pena di morte,ma se tutti facessero come panella sarebbe giusto..un uomo da solo non combina niente..e per fortuna che non si mettono tutti a scioperare!ci mancherebbe,già abbiamo problemi economici ad alti livelli qui in italia,ci manca solo ke si smettesse di comprare acqua e cibo..poi stanno qui a farlo naturalmente,il loro sciopero..pannella si legasse a un palo dove hanno impiccato saddam o in qualsiasi stato in cui vige la pena capitale..è comodo starsene tranquilli tranquilli in italia,dove questi problemi non ci sono..si prendesse un treno,un pullman,un aereo e andasse la,questo sarebbe diverso!
    ma non è un mio problema,io sono per la pena di morte quindi faccia quel ke gli pare..ognuno è responsabile della propria salute!

  10. #29
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Anche tu teoricamente dovresti morire, sopratutto se nascevi 60 anni fa in germania, ma non te ne facciamo una colpa, anzi sei diventato la nostra mascotte.


    ma lui si mette nelle condizioni di dover morire.. io cerco di evitarle

  11. #30
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Nonostante non appoggi il modo di far politica di Pannella credo bisognerebbe almeno rispettarlo in quanto uomo. Questo topic è molto stupido a mio avviso
    rispettarlo??? Un uomo che fa lo sbruffone ..tutto lui klo scioperò della sete della fame per poi essere ricoverato in ospedale per poi mangiare...
    é cosi che si ottengono le cose non mangiando o bevendo? su perfavore

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CHI LEGGE, MUORE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:59