ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Ma pannella, non muore mai?

  1. #1
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Ma pannella, non muore mai?

    ho appena letto che pannella ha smesso lo sciopero della sete perchè stava morendo... che cazzo serve che fai lo sciopero se poi ti fermi quando stai per morire????
    poi ha detto che lo ricomincierà quando starà meglio,, e immagino lo fermerà quando starà per morire.. che scemo di un uomo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho appena letto che pannella ha smesso lo sciopero della sete perchè stava morendo... che ca**o serve che fai lo sciopero se poi ti fermi quando stai per morire????
    poi ha detto che lo ricomincierà quando starà meglio,, e immagino lo fermerà quando starà per morire.. che scemo di un uomo!
    ehehe quoto! ke crudele però...

  4. #3
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    ho appena letto che pannella ha smesso lo sciopero della sete perchè stava morendo... che ca**o serve che fai lo sciopero se poi ti fermi quando stai per morire????
    poi ha detto che lo ricomincierà quando starà meglio,, e immagino lo fermerà quando starà per morire.. che scemo di un uomo!
    ehehe quoto! ke crudele però...
    crudele??? se uno fa lo sciopero della sete e della fame deve rimanere senza mangiare finche non ottiene quello che vuole, viceversa, muore.

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ormai la gente si è "assuefatta" agli scioperi della fame di Pannella, dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo.

    Sia chiaro che per i Radicali ho comunque rispetto e ammirazione, hanno fatto molto per certi diritti civili. Non sono per niente d'accordo sulle droghe, è vero, e sulla fecondazione eterologa (solo quella, il resto mi andava bene), ma non c'è da dimenticare che è anche grazie a loro se abbiamo ottenuto la possibilità di avere per esempio divorzio e aborto.

    Non mi attirano a sufficienza da votarli, ma fra i partiti di sinistra è senz'altro uno dei migliori.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito Re: Ma pannella, non muore mai?

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    ho appena letto che pannella ha smesso lo sciopero della sete perchè stava morendo... che ca**o serve che fai lo sciopero se poi ti fermi quando stai per morire????
    poi ha detto che lo ricomincierà quando starà meglio,, e immagino lo fermerà quando starà per morire.. che scemo di un uomo!
    Pannella non ce la fa più, ormai i suoi scioperi della fame non impressionano più nessuno e nessuno più gli ascolta.
    Però deve avere una bella resistenza fisica se è arrivato alla sua età tra digiuni e spinelli.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Ma pannella, non muore mai?

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Pannella non ce la fa più, ormai i suoi scioperi della fame non impressionano più nessuno e nessuno più gli ascolta.
    Però deve avere una bella resistenza fisica se è arrivato alla sua età tra digiuni e spinelli.
    La prima parte l'ho già detta io

    Sulla seconda...è verissimo

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    più che altro come fa a digiunare fumando le canne lo sa solo lui

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    più che altro come fa a digiunare fumando le canne lo sa solo lui


    MAGARI TIRA DI COCA... ASD...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aveva mangiato troppi panettoni e ha fatto un pò di dieta

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma perchè non lo lasciano morire?! Ora basta uno sciopero della fame per fare politica? Sarebbe veramente grave

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CHI LEGGE, MUORE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:59