ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

Castello Vlad in vendita

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come dissi tempo fa, ci sono imprenditori che oltre a furti eccetera fanno anche schiavismo e roba del genere, mentre ce ne sono altri che per lo meno fanno realmente prosperare le loro attività, trattando bene chi lavora per loro, e magari gli unici "furti" che porta avanti sono fregature contro altri suoi colleghi (i quali poi ne fregheranno altri, i quali poi magari torneranno a fregare i primi della lista, in un sostanziale equilibrio). Ecco, io preferisco chi seppur rubando a "colleghi" riesce a prosperare senza crudeltà. Ora, non so se Abramovic sia un imprenditore stile Cina o uno un po' migliore. In quest'ultimo caso, confermo ciò che ho detto prima, per il semplice fatto che al giorno d'oggi non si può pretendere di meglio, se si vuole conservare un tipo di economia basata sulle leggi di mercato (ed è ciò che voglio)

    I furti perpetrati dai ricchi imprenditori dell'est sono ai danni dello stato. Chiunque sia il derubato, confermi comunque quel che ho scritto nell'intervento precedente. Ne riparliamo fra 50 anni...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti il concetto somiglia molto, dal momento che in molti casi lo Stato è il primo a cercare di fregarti (in molti casi è così, fidati.....)

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io non sono affatto d'accordo a venderlo...voglio dire, è di proprietà dei Tepesh... secondo me andrebbe tenuto come cimelio storico importantissimo, come molti castelli che vi sono dalle mie parti, certo sono IN PARTE abitati dai proprietari, che però danno il permesso di poterli ammirare anche all'interno!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Il castello errante di Howl
    Da chaoz nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 9/2/2013, 23:05
  2. Castello di Scozia
    Da Myura nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 19:32
  3. il castello
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/8/2006, 16:32
  4. Anima in vendita...
    Da Eratostene nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 15:39
  5. in piazza castello...-Lamborghini
    Da mimì_ nel forum Motori
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 16/12/2005, 10:58