ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Annegano due giovani della Juve

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    certi genoani invece lo hanno detto eccome... tanto che la speloncia è stata l'unica a fischiare durante il minuto di raccoglimento...

    Per il discorso che ti facevo in sport sulla questione Pandev-Lucarelli, questo ti dimostra di quanto bassi, stupidi e pericolosi siano i tifosi ITALIANI più accesi di calcio.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    certi genoani invece lo hanno detto eccome... tanto che la speloncia è stata l'unica a fischiare durante il minuto di raccoglimento...

    Per il discorso che ti facevo in sport sulla questione Pandev-Lucarelli, questo ti dimostra di quanto bassi, stupidi e pericolosi siano i tifosi ITALIANI più accesi di calcio.
    Sottoscrivo. Il mio anti-juventinismo è forte e nessuno ne dubita, ciò non toglie che quei due erano normalissimi ragazzi con un sogno da realizzare, e non meritavano assolutamente quella fine.....nè eventualmente qualsivoglia altri tipi di fine prematura.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima che Juventini erano 2 ragazzi... e uno è morto per aiutare l'altro!!

    Che riposino in pace!!

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    si, hai interpretato male
    Ah ok perfetto scusa

  6. #25
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sottoscrivo. Il mio anti-juventinismo è forte e nessuno ne dubita, ciò non toglie che quei due erano normalissimi ragazzi con un sogno da realizzare, e non meritavano assolutamente quella fine.....nè eventualmente qualsivoglia altri tipi di fine prematura.
    questo vuol dire che se fosse successo a uno di prima squadra avresti goduto?

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    che triste fatto... per tutti noi juventini è veramente un duro colpo... però sento gente che accecata dall'antijuventinismo dice " ci godo bstardi" è vergognoso che esista gente al mondo che mette la vita umana dopo il tifo calcistico...

    qui non si tratta di stupidità o altro... si tratta semplicemente di un triste incidente che rimarca un'annata per la juve veramente da dimenticare...

    Un abbraccio alle loro famiglie

    Previsto in curva per venerdì una bella coreografia per i nostri campioni... la curva non dimentica nessuno... tantomeno chi perde la vita per un pallone...
    che squallore

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    questo vuol dire che se fosse successo a uno di prima squadra avresti goduto?
    Mi sono venute da dire quelle parole perchè erano appunto giovanissimi. Mi sarebbe dispiaciuto ugualmente, se fosse stato uno di prima squadra. Come dicevo, il mio feroce anti-juventinismo non si discute, ma di fronte a queste cose il tifo scompare. Mi dispiacque anche per Foè e per Mayelè, per esempio.

  9. #28
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    questo vuol dire che se fosse successo a uno di prima squadra avresti goduto?

    Certo che due ragazzi(ni) di 17 anni lasciano più scoramento nell'opinione pubblica che un calciatore famoso, di qualsiasi squadra egli fosse.

    Nn ti nascondo che nel caso di un calciatore famoso (così come mi accade per ogni personaggio famoso che muore) il mio dispiacere sarebbe variabile in funzione della stima che ho per tale famoso personaggio. Comunque anche il dispiacere minimo è sempre considerevole.

    Pensa che quando ho visto Berlusconi sbiancare e svenire in diretta, m'è dispiaciuto!!!!

  10. #29
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    almeno quello lo si spera...a me per esempio è dispiaciuto molto per facchetti!!!!! grande uomo ed esempio di sportività

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    almeno quello lo si spera...a me per esempio è dispiaciuto molto per facchetti!!!!! grande uomo ed esempio di sportività

    Per Facchetti aggiungici che quando muore un calciatore degli anni 60/70 di tumore, ci ho sempre il dubbio che sia morto per tutta la robaccia che gli facevano prendere inconsapevolmente... Helenio Herrera poi, l'allenatore inventore di Facchetti, era un maestro in queste alchimie... (anche il nostro Taccola morì con lui allenatore... )
    Certo che non è detto, magari è morto di tumore che gli sarebbe preso comunque, pero'...


    Chiedo scusa ai due ragazzi annegati per l'OT ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La maglia della Juve
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 12:53
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 23:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 17:04
  4. Giovani fascistelli
    Da Impersonatore nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 208
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 19:49