ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Annegano due giovani della Juve

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Annegano due giovani della Juve

    TORINO - Due giovani calciatori della formazione Berretti della Juventus sono annegati oggi pomeriggio in un laghetto all'interno del centro sportivo Mondo Juve a Vinovo (Torino). Alessio Ferramosca, di Torino, e Riccardo Neri, fiorentino, entrambi di 17 anni, sono morti cercando di recuperare alcuni palloni finiti nel laghetto durante l'allenamento. I compagni di gioco non si sono accorti dell'incidente se non dopo parecchio tempo quando, rientrando negli spogliatoi, hanno trovato gli abiti dei due amici ancora appesi agli attaccapanni.Il laghetto artificiale del centro sportivo è una vasca di raccolta dell'acqua piovana lunga circa 50 metri, larga 30 e profonda 4-5 metri. I vigili del fuoco hanno fatto una prima ipotesi sull'accaduto. I due ragazzi volevano recuperare i palloni finiti in acqua e si sono appostati al bordo della vasca che è totalmente impermeabilizzata con teli di plastica. Le tracce ritrovate fanno supporre che abbiamo messo i piedi sul telo che è scivoloso e siano finiti nell'acqua gelida senza possibilità di scampo. Non è ancora stato possibile accertare se siano finiti nella vasca contemporaneamente o se prima sia caduto uno e il secondo abbia perso l'equilibrio nel tentativo di salvare il compagno.
    A causa del grave lutto che ha colpito la squadra bianconera, l'incontro Juventus-Cesena che era stata programmata,non è stata disputata.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei brava a fare copia incolla..ma la domanda qual è?

  4. #3
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    Sei brava a fare copia incolla..ma la domanda qual è?
    ha posto un fatto, non una domanda..

    che tristezza, comunque

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quando l'ho saputo mi sono subito rattristato, anche perchè io sono juventino. cmq la prima domanda che mi è sorta oggi leggendo la gazzetta è stata: ma chi li ha obbligati ad entrare nel laghetto per un pallone??? cioè.. la juve ne avrà mille... uno in più o in meno a loro che differenza faceva??

  6. #5
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    ankio l'ho sentito...però la faccenda mi puzza..prima di tutto per i palloni e quindi mi rifaccio a quello detto da obo,cioè cristo parliamo delle juve non di una squadretta del cazzo fatta di barboni,pallone più,pallone meno-.-e poi mi kiedok va bene,sto laghetto della minkia era gelido,ma cmq se sai nuotare un minimo dovresti riuscire anke ad arrancare per arrivare a riva,no?bò....

  7. #6
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    ankio l'ho sentito...però la faccenda mi puzza..prima di tutto per i palloni e quindi mi rifaccio a quello detto da obo,cioè cristo parliamo delle juve non di una squadretta del ca**o fatta di barboni,pallone più,pallone meno-.-e poi mi kiedok va bene,sto laghetto della mi**a era gelido,ma cmq se sai nuotare un minimo dovresti riuscire anke ad arrancare per arrivare a riva,no?bò....

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se nessuno li ha obbligati ad entrare là dentro, sono stupidi (mi dispiace comunque per loro, questo sì).

    Se invece qualcuno li ha obbligati.....beh....questo cambia le cose.

    Intanto stanno già volando i primi avvisi di garanzia.....staremo a vedere cosa verrà fuori.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    quando l'ho saputo mi sono subito rattristato, anche perchè io sono juventino.
    Questa è veramente squallida... Cos'è, se eri milanista esultavi?

    E io odio la juve, ma non faccio distinzioni di tifo...

    PS poi magari ho interpretato male io...

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se nessuno li ha obbligati ad entrare là dentro, sono stupidi (mi dispiace comunque per loro, questo sì).

    Se invece qualcuno li ha obbligati.....beh....questo cambia le cose.

    Intanto stanno già volando i primi avvisi di garanzia.....staremo a vedere cosa verrà fuori.

    Ho sentito al tg che ci sono già le prime accuse di omicidio, infatti stanno interrogando chi di dovere, perchè non è affatto normale la causa della loro morte..(per cogliere uno stupidissimo pallone??!! )

  11. #10
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Questa è veramente squallida... Cos'è, se eri milanista esultavi?

    E io odio la juve, ma non faccio distinzioni di tifo...

    PS poi magari ho interpretato male io...
    si, hai interpretato male

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La maglia della Juve
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 12:53
  2. DS giovani
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 23:18
  3. I giovani d'oggi....
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 17:04
  4. Giovani fascistelli
    Da Impersonatore nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 208
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 19:49