ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 213

2 milioni di persone...

  1. #181
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    frode fiscale nn è uccidere. leggi un po' in alto x capire di cosa stiamo parlando prima di intervenire
    ah no?...e la mafia nn uccide?....i sicari nn sono mai esistiti?...


  2. # ADS
     

  3. #182
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Della tua parte politica, è senz'altro fra i migliori, lo apprezzo anche io. Deduco che hai votato per i Ds?

    E' sensato il discorso che fai, ma se pensi questo cadrebbe anche il tuo ragionamento di prima, sul popolo elettore.
    ad Aprile non ho potuto votare perchè non ero ancora maggiorenne.. , cmq avrei votato Ulivo perchè onestamente non mi piacciono gli estremisti tipo Bertinotti, Caruso e compagnia bella perchè non credo nelle rivoluzioni in un giorno che ci vogliono propinare e non mi piacciono neanche Mastella e i centristi della rosa nel pugno. Però non vedo perchè il mio ragionamento di prima dovrebbe cadere con l'affermazione che ho fatto, io non l'ho fatta per indicare le cose particolari, ma per indicare in generale. Ad esempio se io avessi votato Bossi e lui fosse andato al governo e avesse spaccato l'italia e i suddisti fossero venuti a protestare da me io avrei avuto torto, questo non vuol dire che avrei torto anche se Bossi non spaccasse l'italia, ma dicesse una piccola cazzata..capito?

    ps: cmq io di quelli di destra gli unici che non rispetto proprio sono quelli di forza italia, quelli della lega e i fascisti, gli altri anche non condividendo li rispetto..

  4. #183
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Penso di aver capito, almeno credo

    Diciamo che per quanto riguarda la tua parte politica, la penso come te su rispetto e non rispetto.

    Per quanto riguarda la mia invece direi che la pensiamo LEGGERISSIMAMENTE in modo diverso . La Lega la voterei pure....se qualche volta non "sconfinassero" nel razzismo alcuni di loro....che spreco.

    Ho preferito credere ancora nel Berlusca.......e se avessi potuto sarei andato a Roma

  5. #184
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    il problema è che la lega troppo spesso sconfina nel razzismo, cmq io se vi posso dare un consiglio a voi di destra è quello di buttare nel cestino berlusconi e di eleggere Fini come rappresentante delle destre perchè l'effetto Berlusconi finirà ed è una persona inaffidabile, bastarda, che ti fotte appena ti giri infatti io non lo voterei mai. Invece sarei anche disposto a votare Fini perchè, anche avendo spesso idee diverse, riconosco che è una persona seria che vuole il bene per l'italia, che non guarda ai suoi interessi e con la quale ci si può parlare..

  6. #185
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi stai dicendo che invece i leader della tua parte politica sono dei filantropi che lavorano lì come volontari, senza fare nulla per se stessi?.....

  7. #186
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    il problema è che la lega troppo spesso sconfina nel razzismo, cmq io se vi posso dare un consiglio a voi di destra è quello di buttare nel cestino berlusconi e di eleggere Fini come rappresentante delle destre perchè l'effetto Berlusconi finirà ed è una persona inaffidabile, bastarda, che ti fotte appena ti giri infatti io non lo voterei mai. Invece sarei anche disposto a votare Fini perchè, anche avendo spesso idee diverse, riconosco che è una persona seria che vuole il bene per l'italia, che non guarda ai suoi interessi e con la quale ci si può parlare..
    nn credere a una cosa simile....i politici (come tutti) pensano SOLO a se stessi e ai loro interessi....in piu fini ha delle idee troppo conservatrici...xrò condivido il fatto ke è l'unico vero politico...

  8. #187
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Mi stai dicendo che invece i leader della tua parte politica sono dei filantropi che lavorano lì come volontari, senza fare nulla per se stessi?.....
    ti rispondo rispondendo anche a scorpion86 dicendoti che certo che non lavorano lì come volontari, ma molti (come lo stesso fini) lo fanno per passione e non per interesse, mentre il berlusca lo fa indubbiamente per interesse. Cmq scorpion ti voglio dire che quello che dice la gente riguardo al fatto che i politici sono tutti ladri che stanno lì per rubare non è vero, cioè è vero per alcuni, ma altri no. Te lo dico perchè io in famiglia ho diversi esempi di politici che ci hanno creduto e non glien'è mai fregato niente della busta paga e non hanno rubato mai niente. Inoltre ti dico di +, io da sempre sono nato con questa passione e farò l'anno prossimo giurisprudenza per poi magari intrapendere la carriera politica e ti dico che io, avendo una vera passione, non ruberei mai un euro e non me ne frega niente di quanto si guadagna. Cmq capisco che da fuori sia difficile immaginarlo, ma ti assicuro che per molti è così..

  9. #188
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che Berlusconi non ha certo bisogno di rubare soldi da politico.....con quei soldi ci compra le sigarette (se fuma, altrimenti ci compra la benzina dell'auto)....

  10. #189
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Guarda che Berlusconi non ha certo bisogno di rubare soldi da politico.....con quei soldi ci compra le sigarette (se fuma, altrimenti ci compra la benzina dell'auto)....
    bè ovvio....ha gia rubato da altre parti

  11. #190
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Guarda che Berlusconi non ha certo bisogno di rubare soldi da politico.....con quei soldi ci compra le sigarette (se fuma, altrimenti ci compra la benzina dell'auto)....
    se non fosse entrato in politica le sigarette se le sarebbe fumate solo nell'ora d'aria.. e non mi dire che non è vero perchè sai anche tu che è così perchè se non si fosse fatto quelle 7-8 leggi ad personam ora sarebbe dentro..

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07