ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 213

2 milioni di persone...

  1. #171
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se lo dici tu.....per me l'unica distinzione che fate è di popolazione.....ebrei-americani vs arabi-cinesi.....ma sarà una mia impressione.
    non dire "fate", meglio se dici "fai", non mi piace essere accorpato ad un'ala politica specifica infatti non sono nè un Prodiano nè un comunista, è troppo facile accorpare le persone ai partiti per poi criticare i partiti e colpire le persone..troppo facile..


  2. # ADS
     

  3. #172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sbaglio o tu sei quello che diceva che

    "esatto, però essendo il popolo l'elettore si deve prendere le proprie responsabilità e per questo diventa coinvolto.. "

  4. #173
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sbaglio o tu sei quello che diceva che

    "esatto, però essendo il popolo l'elettore si deve prendere le proprie responsabilità e per questo diventa coinvolto.. "
    si, ebbene?, questo a che partito mi associa?

  5. #174
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se hai votato per uno di quella tendenza, vuol dire che ti trovavi d'accordo. Non ci vuole molto per capirlo, ci arrivo persino io.

  6. #175
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se hai votato per uno di quella tendenza, vuol dire che ti trovavi d'accordo. Non ci vuole molto per capirlo, ci arrivo persino io.
    scusami ma veramente non capisco cosa intendi.. , sarà perchè sto studiando storia mentre sto sul computer, ma non riesco a capire..

  7. #176
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se hai votato quella parte politica ti devi prendere la responsabilità della tua scelta, esattamente come hai detto prima che deve fare un popolo qualunque.

  8. #177
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se hai votato quella parte politica ti devi prendere la responsabilità della tua scelta, esattamente come hai detto prima che deve fare un popolo qualunque.
    aaahhh, ho capito ed è una cavolata perchè io intendevo le decisioni + importanti, cioè, se eleggo ad esempio un pazzo tipo hitler poi non mi posso lamentare se questo attacca alcuni stati che poi si ribellano e mi mettono una bomba sotto le chiappe, ma questo non vuol dire che io convenga con il mio rappresentante in ogni singola parola che dice e che quindi se dice una cavolata io sono responsabile della singola cazzata..

  9. #178
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho detto che sei responsabile.....ciò non toglie che però tu rimanga di quella ideologia, e li abbia votati. Anche perchè le cose che dice immagino che le dicesse anche prima, e non parlo solo di Prodi, parlo di qualunque politico. Di solito non dovrebbero dire le cose a seconda di come si svegliano la mattina.....almeno di solito.....

  10. #179
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho detto che sei responsabile.....ciò non toglie che però tu rimanga di quella ideologia, e li abbia votati. Anche perchè le cose che dice immagino che le dicesse anche prima, e non parlo solo di Prodi, parlo di qualunque politico. Di solito non dovrebbero dire le cose a seconda di come si svegliano la mattina.....almeno di solito.....
    ma non è che io voto un politoco perchè concordo al 100%, spesso in alcune cose bisogna mediare, sennò ognuno di noi presenterebbe scheda bianca.., cmq per capirci per me il migliore è D'Alema..

  11. #180
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Della tua parte politica, è senz'altro fra i migliori, lo apprezzo anche io. Deduco che hai votato per i Ds?

    E' sensato il discorso che fai, ma se pensi questo cadrebbe anche il tuo ragionamento di prima, sul popolo elettore.

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07