ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 213

2 milioni di persone...

  1. #161
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    frode fiscale nn è uccidere. leggi un po' in alto x capire di cosa stiamo parlando prima di intervenire


  2. # ADS
     

  3. #162
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    io non condanno in tutte le sue forme il terrorismo come fà la maggior parte della gente.., in guerra tutto è permesso, anche il terrorismo, perchè ognuno combatte con le proprie armi e se uno stato ha solo il terrorismo è giusto che combatta con quei mezzi, anche se colpisce innocenti..
    Per accreditare questa mia tesi vi propongo un esempio:
    immaginate che dentro la vostra casa ora entrasse un malvivente con una pistola e minacciasse voi, la vostra famiglia e la vostra libertà, immaginate che cominciasse a colpire vostro padre e a spogliare vostra madre, poi immaginate che lui si giri, e voi di spalle avete la possibilità di colpirlo con un ferro da stiro, che fate?, aspettate che si rigiri perchè alle spalle non è onesto?, io credo di no. Inoltre bisogna anche togliere il peso dell'informazione perchè anche i partigiani erano detti "terroristi" però hanno salvato l'italia. Con questo non voglio difendere i terroristi, ma vi voglio far presente le diverse sfaccettature della situazione..

  4. #163
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, ma io colpisco un ladro, non uno che passa per strada. I terroristi invece colpiscono i civili APPOSTA, e non per errore come purtroppo succede e vorrei tanto non succedesse.

  5. #164
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io non condanno in tutte le sue forme il terrorismo come fà la maggior parte della gente.., in guerra tutto è permesso, anche il terrorismo, perchè ognuno combatte con le proprie armi e se uno stato ha solo il terrorismo è giusto che combatta con quei mezzi, anche se colpisce innocenti..
    Per accreditare questa mia tesi vi propongo un esempio:
    immaginate che dentro la vostra casa ora entrasse un malvivente con una pistola e minacciasse voi, la vostra famiglia e la vostra libertà, immaginate che cominciasse a colpire vostro padre e a spogliare vostra madre, poi immaginate che lui si giri, e voi di spalle avete la possibilità di colpirlo con un ferro da stiro, che fate?, aspettate che si rigiri perchè alle spalle non è onesto?, io credo di no. Inoltre bisogna anche togliere il peso dell'informazione perchè anche i partigiani erano detti "terroristi" però hanno salvato l'italia. Con questo non voglio difendere i terroristi, ma vi voglio far presente le diverse sfaccettature della situazione..
    Capisco cosa intendi. Ma nell'esempio che hai dato colpire alle spalle nn è terrorismo. nell'esempio che hai dato il terrorista è proprio il malvivente che vuole fare del male alle persone innocenti e colpirlo alle spalle = combattere il terrorismo.

  6. #165
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sì, ma io colpisco un ladro, non uno che passa per strada. I terroristi invece colpiscono i civili APPOSTA, e non per errore come purtroppo succede e vorrei tanto non succedesse.
    esatto, però essendo il popolo l'elettore si deve prendere le proprie responsabilità e per questo diventa coinvolto..

    ps: si carlo_15, io quello volevo dire, cioè che il vero terrorista è il malvivente, ma la società d'oggi e l'informazione d'oggi chiamerebbe terrorista quello che lo ha colpito alle spalle.., capito cosa intendo?

  7. #166
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    esatto, però essendo il popolo l'elettore si deve prendere le proprie responsabilità e per questo diventa coinvolto..
    E allora perchè rompete le palle quando gli americani usano le bombe al fosforo? Cos'è, il tuo concetto vale solo quando i civili morti sono israeliani o statunitensi?

  8. #167
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E allora perchè rompete le palle quando gli americani usano le bombe al fosforo? Cos'è, il tuo concetto vale solo quando i civili morti sono israeliani o statunitensi?
    perchè le armi chimiche sono altra roba in quanto con certe armi si condannano generazioni intere..

  9. #168
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma tanto anche i figli di quel popolo saranno parte di quel popolo che ha fatto quella scelta, quindi teoricamente il concetto è uguale, no?.......

  10. #169
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma tanto anche i figli di quel popolo saranno parte di quel popolo che ha fatto quella scelta, quindi teoricamente il concetto è uguale, no?.......
    no...per niente..

  11. #170
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se lo dici tu.....per me l'unica distinzione che fate è di popolazione.....ebrei-americani vs arabi-cinesi.....ma sarà una mia impressione.

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 16:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 11:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 13:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 17:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 9:07