ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 213

2 milioni di persone...

  1. #151
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq sia, meglio avere in coalizione mafiosi che terroristi. Sto parlando ovviamente di D'Elia, deputato della Rosa nel Pugno. Un assassino che diventa parlamentare...vergogna.


  2. # ADS
     

  3. #152
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Cmq sia, meglio avere in coalizione mafiosi che terroristi. Sto parlando ovviamente di D'Elia, deputato della Rosa nel Pugno. Un assassino che diventa parlamentare...vergogna.
    E che dire di Francesco Caruso, deputato di Rifondazione? E di Nunzio D'Erme, parlamentare europeo? Tutti e due no-global di quelli violenti.....oh, e poi c'è Cossutta, stalinista mai pentito e coinvolto nell'affare Mithrokin......bè, preferisco diecimila volte Berlusca rispetto ad una coalizione che ha nelle sue file gente come quella.....che ha parecchia influenza rispetto a margherita, rosa nel pugno e il resto dell'ala moderata, che potrebbe effettivamente essere utile all'italia, se fosse composta da persone migliori.

  4. #153
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E che dire di Francesco Caruso, deputato di Rifondazione? E di Nunzio D'Erme, parlamentare europeo? Tutti e due no-global di quelli violenti.....oh, e poi c'è Cossutta, stalinista mai pentito e coinvolto nell'affare Mithrokin......bè, preferisco diecimila volte Berlusca rispetto ad una coalizione che ha nelle sue file gente come quella.....che ha parecchia influenza rispetto a margherita, rosa nel pugno e il resto dell'ala moderata, che potrebbe effettivamente essere utile all'italia, se fosse composta da persone migliori.
    ok elenco tt i condannati ddella destra:

    dell'utri (forza italia)...condannato per frode fiscale e rapporti di stampo mafioso

    sterpa egidio (forza italia)....vicenda enimont

    tomassini antonio (forza italia)

    vito alfredo (forza italia)

    borghezio mario (lega nord)



    tra gli ex deputati


    cesare previti (forza italia)...condannato

    la lista è lunga


    quindi nn puntiamo il dito contro nessuno....sono tutti colpevoli....

  5. #154
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Leggiti i dati statistici olandesi. La criminalità è aumentata di colpo dopo la legalizzazione delle droghe e non credo che sia una coincidenza. I tossicomani molto spesso commettono crimini x avere i soldi per drogarsi. Molto spesso si comincia con quelle leggere. Poi arrivano quelle + pesanti. e non è una cavolata
    oooooh, ma se mi faccio una canna sono un tossico? Ma il tossico sarai tu che scrivi queste cose, demente!

  6. #155
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

    oooooh, ma se mi faccio una canna sono un tossico? Ma il tossico sarai tu che scrivi queste cose, demente!
    AHAHHAHAHAHHAHAHA
    Grandissimo.

  7. #156
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

    oooooh, ma se mi faccio una canna sono un tossico? Ma il tossico sarai tu che scrivi queste cose, demente!
    Allora io sarei demente, perchè nn mi faccio neanche una canna? Cmq ho già capito che siete tutti d'accordo sulla legalizzazione, è inutile continuare l'argomento.

    Riguardo ai condannati, i reati fiscali nn sono nulla in confronto al terrorismo.

  8. #157
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    Allora io sarei demente, perchè nn mi faccio neanche una canna? Cmq ho già capito che siete tutti d'accordo sulla legalizzazione, è inutile continuare l'argomento.

    Riguardo ai condannati, i reati fiscali nn sono nulla in confronto al terrorismo.
    io non sono assolutamente per la legalizzazione e in molti lo sanno in questo forum dato che in un topic di poco tempo fà avevo avviato un discorso praticamente contro tutti appoggiato solo da darkness e da dsfk (ma come cavolo si scrive il suo nick?? )...

    cmq quelli di Previti, Dell'utri e compagnia bella non sono reati fiscali!!!

  9. #158
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    Allora io sarei demente, perchè nn mi faccio neanche una canna? Cmq ho già capito che siete tutti d'accordo sulla legalizzazione, è inutile continuare l'argomento.

    Riguardo ai condannati, i reati fiscali nn sono nulla in confronto al terrorismo.

    sei per caso favorevole alla mafia?

    la mafia è una cosa ancora peggiore del terrorismo cn conseguenze disastrose su cultura, costumi e dirigenti in uno stato....

  10. #159
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    io non sono assolutamente per la legalizzazione e in molti lo sanno in questo forum dato che in un topic di poco tempo fà avevo avviato un discorso praticamente contro tutti appoggiato solo da darkness e da dsfk (ma come cavolo si scrive il suo nick?? )...

    cmq quelli di Previti, Dell'utri e compagnia bella non sono reati fiscali!!!
    allora 6 appoggiato anke da me sul discorso della legalizzazione.

    scorpion86, secondo te rubare è peggio di uccidere??

  11. #160
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    allora 6 appoggiato anke da me sul discorso della legalizzazione.

    scorpion86, secondo te rubare è peggio di uccidere??
    Ma che domanda del kazzo!!! Secondo te la mafia non uccide?

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07