ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 213

2 milioni di persone...

  1. #121
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    E la legalizzazione delle droghe (per adesso quelle leggere), proposta ovviamente dalla sinistra, non è forse un accordo mafioso?
    Poi c'è la questione dei clandestini - il governo sembra non fa niente contro questo problema, solo parole e parole, e intanto dietro a tutto questo c'è la mafia. Coincidenza? Non credo...

    E pur avendo fatto il furbo, Berlusconi è stato un premier che ha veramente lavorato. E non lo dico, perchè sono un fanatico di destra (in effetti nn lo sono), ma lo dico perchè è semplicemente vero.
    ma se ti beccavano cn una semplice canna rischiavi il carcere.....dove ha lavorato???.....e poi hanno fatto le analisi in parlamento....la maggior parte dei politici risultavano tossicomani.....(anche e soprattutto a destra)


  2. # ADS
     

  3. #122
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    E la legalizzazione delle droghe (per adesso quelle leggere), proposta ovviamente dalla sinistra, non è forse un accordo mafioso?
    Poi c'è la questione dei clandestini - il governo sembra non fa niente contro questo problema, solo parole e parole, e intanto dietro a tutto questo c'è la mafia. Coincidenza? Non credo...

    E pur avendo fatto il furbo, Berlusconi è stato un premier che ha veramente lavorato. E non lo dico, perchè sono un fanatico di destra (in effetti nn lo sono), ma lo dico perchè è semplicemente vero.
    Accordo mafioso? Ma ti droghi?

  4. #123
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Accordo mafioso? Ma ti droghi?
    Si sicuramente, è palesemente evidente l'uso di stupefacenti di qualsiasi genere per la scrittura di quel post.

  5. #124
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dova ha lavorato? Ha fatto 36 riforme, per la maggioranza utili. ok, il termine accordo mafioso era esagerato, lo ammetto. ma cmq con la legalizzazione delle droghe finiremo come l'Olanda...cioè con un grave aumento della criminalità.

  6. #125
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Dova ha lavorato? Ha fatto 36 riforme, per la maggioranza utili. ok, il termine accordo mafioso era esagerato, lo ammetto. ma cmq con la legalizzazione delle droghe finiremo come l'Olanda...cioè con un grave aumento della criminalità.
    Secondo te la canna aumenta la criminalità??

  7. #126
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Dova ha lavorato? Ha fatto 36 riforme, per la maggioranza utili. ok, il termine accordo mafioso era esagerato, lo ammetto. ma cmq con la legalizzazione delle droghe finiremo come l'Olanda...cioè con un grave aumento della criminalità.
    Ma che cazzo dici? No veramente ti rendi conto della puttanata che hai tirato?
    Un conto è legalizzare un piccola quantità di maria, un conto è legalizzare tutte le droghe.
    E mi pare che questo non lo voglia far nessuno, poi magari avrò sentito male... -_-
    Comunque sia, fidati che se l'egalizzano una piccola quantità di maria, molte persone non vedendola più come forma d'evasione, "spero che hai capito cosa intendo con quella parola", non fumerebbero nemmeno.
    Poi sicuramente mi potrei anche sbagliare.
    Ma tu stai veramente esagerando, informati meglio sulle droghe e tutto quello che ci sta dietro. Poi... forse... ti accorgerai che stai dicendo per il 90% cavolate.

  8. #127
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Leggiti i dati statistici olandesi. La criminalità è aumentata di colpo dopo la legalizzazione delle droghe e non credo che sia una coincidenza. I tossicomani molto spesso commettono crimini x avere i soldi per drogarsi. Molto spesso si comincia con quelle leggere. Poi arrivano quelle + pesanti. e non è una cavolata

  9. #128
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Leggiti i dati statistici olandesi. La criminalità è aumentata di colpo dopo la legalizzazione delle droghe e non credo che sia una coincidenza. I tossicomani molto spesso commettono crimini x avere i soldi per drogarsi.
    Ma allora non capisci un'emerita sega.
    Per te legalizzare boh... 5 grammi di maria equivale a legalizzare tutta la droga? Se la pensi così, smetti di postare perché non sai minimamente di cosa parli.
    In più caro pipi, i tossicomani commettono crimini per avere i soldi, anche se non è legalzzata... -_-
    Con questo non voglio difendere quella feccia umana. Visto che l'eroina e la maggior parte delle droghe pesanti la disprezzo con tutto me stesso.
    Ti dico solo di capire a modo l'argomento e soprattutto capire come si divide la droga.

  10. #129
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    La sinistra ha 3 cose buone da fare: i pacs, la fecondazione assistita, la legalizzazione (che però non farà più, perché va contro le politiche dell'UE, e aumentare le dosi è una mezza soluzione). Forse anche l'eutanasia.
    Finora ne hanno fatta mezza (forse). Vediamo se non cadono prima.

  11. #130
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1. per me nn è uquivalente. 2. ma allora mi puoi spiegare in modo ragionevole il fatto (non è una mia supposizione, è un fatto innegabile) che nei paesi dove viene legalizzata (il migliore esempio è sempre l'Olanda) il tasso di criminalità aumenta di tanto?

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07