ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 213

2 milioni di persone...

  1. #111
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    ho letto ora il tuo messaggio di presentazione carlo_15, hai 15 anni ed abiti in Polonia, che ne puoi sapere dell'economia, dei governi e della situazione italiana?? , inoltre penso che tu senta frasi sparate dai tuoi genitori o chi altro e le scrivi quì perchè sennò argomenteresti un po dato che non hai fatto altro che scrivere che berlusconi ha fatto bene e Prodi male, senza spiegarne le motivazioni. La prossima volta se devi postare le parole di altri meglio che ti impari un bel discorso perchè sennò è facile esser scoperti..


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che vuol dire? Pensa un po' e forse ci arriverai...Ma non lo vedi che sta distruggendo questo paese?? a cominciare dalle liberalizzazioni, che manderanno in rovina molti piccoli, anzi piccolissimi imprenditori - ho in mente in particolare i tassisti. Poi c'è la questione delle tasse. Prodi diceva "Non mettero le mani nelle vostre tasche". Con questa finanziaria lo farà e come. Diceva che grazie a lui l'Italia farà un passo in avanti. E come lo farà? Bloccando i lavori nei cantieri?? Diceva che farà piangere i ricchi (come se la ricchezza fosse un reato). Presto farà piangere tutti. MA non lo vedi, che Prodi è un INCAPACE?? Ma non lo vedi, che un paese non può essere governato da una coalizione di comunisti e moderati, completamente divisa al proprio interno, soprattutto ideologicamente?? Ma non lo vedi che ormai quella che dopo le elezioni (con una differenza dello 0,3% - che tra l'altro non è poi così sicura) è diventata l'opposizione, ora è di nuovo la maggioranza e tutte quelle persone a Roma ne sono un conreto esempio?? E la prossima volta, oltre a dire quello che pensi, pensa anche a quello che dici... Ne so tanto, perchè per quasi 14 anni ho vissuto in Italia. E credimi, sono abbastanza per riconoscere le persone giuste per governare.

  4. #113
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Che vuol dire? Pensa un po' e forse ci arriverai...Ma non lo vedi che sta distruggendo questo paese?? a cominciare dalle liberalizzazioni, che manderanno in rovina molti piccoli, anzi piccolissimi imprenditori - ho in mente in particolare i tassisti. Poi c'è la questione delle tasse. Prodi diceva "Non mettero le mani nelle vostre tasche". Con questa finanziaria lo farà e come. Diceva che grazie a lui l'Italia farà un passo in avanti. E come lo farà? Bloccando i lavori nei cantieri?? Diceva che farà piangere i ricchi (come se la ricchezza fosse un reato). Presto farà piangere tutti. MA non lo vedi, che Prodi è un INCAPACE?? Ma non lo vedi, che un paese non può essere governato da una coalizione di comunisti e moderati, completamente divisa al proprio interno, soprattutto ideologicamente?? Ma non lo vedi che ormai quella che dopo le elezioni (con una differenza dello 0,3% - che tra l'altro non è poi così sicura) è diventata l'opposizione, ora è di nuovo la maggioranza e tutte quelle persone a Roma ne sono un conreto esempio?? E la prossima volta, oltre a dire quello che pensi, pensa anche a quello che dici... Ne so tanto, perchè per quasi 14 anni ho vissuto in Italia. E credimi, sono abbastanza per riconoscere le persone giuste per governare.
    Le liberalizzazioni sono un grandissimo vantaggio per chi compra e non va a colpire nessuno perchè i tassisti son pieni di soldi e sono per la maggior parte ladri, lo dimostrano i tassometri falsati, le tratte allungate e i costi differenti fra i vari turisti italiani o stranieri. Anche le farmacie guadagneranno di meno con le liberalizzazioni di Bersani, ma ci guadagneranno moltissimo i consumatori che pagheranno molti farmaci la metà, quindi non dire che sono una cazzata PERCHè LE LIBERALIZZAZIONI SONO UN VANTAGGIO ENORME PER IL CITTADINO. Comunque io ne ho 18 di anni, sono appassionato di politica da tanto tempo, ho una cultura in questo settore abbastanza elevata e non ho la presunzione di poter riconoscere persone giuste o sbagliate a governare, al massimo posso riconoscere sotterfugi, imbrogli o cose sbagliate, non persone, come puoi avere la presunzione di saperlo tu che ne hai 15, non vivi in italia da 1 anno e conosci questo governo da Aprile?? Cmq sono sempre + convinto che quello che scrivi non deriva da te, ma da qualcuno, per altro mal informato, che ti fa certi discorsi..

  5. #114
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, non sto usando le parole degli altri. Non ne ho bisogno, credimi. Non bisogna essere maggiorenni per essere appassionati di politica e per capirla. E il fatto che non abito in Italia da 1 anno nn centra. Le liberalizzazioni non sono così vantaggiose come pensi. Nel caso dei tassisti sono addirittura una truffa: delle persone hanno comprato le licenze (e guarda che possono costare più di 100 mila euro) e in pratica il giorno dopo hanno sentito in tv che quelle licenze non valgono più nulla. D'accordo che andavano fatte, ma non in questo modo. Mi sembra di essere stato chiaro... E poi molti di quei farmaci così scontati nei supermercati sono scaduti, con la data di scadenza contraffatta (potrai anche non crederci, ma purtroppo è vero).

  6. #115
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    No, non sto usando le parole degli altri. Non ne ho bisogno, credimi. Non bisogna essere maggiorenni per essere appassionati di politica e per capirla. E il fatto che non abito in Italia da 1 anno nn centra. Le liberalizzazioni non sono così vantaggiose come pensi. Nel caso dei tassisti sono addirittura una truffa: delle persone hanno comprato le licenze (e guarda che possono costare più di 100 mila euro) e in pratica il giorno dopo hanno sentito in tv che quelle licenze non valgono più nulla. D'accordo che andavano fatte, ma non in questo modo. Mi sembra di essere stato chiaro... E poi molti di quei farmaci così scontati nei supermercati sono scaduti, con la data di scadenza contraffatta (potrai anche non crederci, ma purtroppo è vero).
    non ho detto che bisogna esser maggiorenni per capire di politica, dico però che non si può giudicare un governo che sta al parlamento da 6 mesi, e soprattutto non può farlo un ragazzo di 15 anni che, probabilmente scrive per sentito dire e non può, data l'età, avere molta esperienza politica. Cmq è vero che alcuni hanno comprato la licenza e poi hanno scoperto che non valeva + nulla, ma queste cose capitano e inoltre era già da un po che si parlava di liberlizzazioni, è come se vai su un supermercato e compri un televisore a 2000 euro e il giorno dopo ti accorgi che hanno messo lo sconto del 50% e che praticamente hai buttato 1000 euro, sono cose che capitano. Però non capisco quello dei farmaci e assolutamente non ci credo, prima di tutto come lo farebbero, se è vero, i supermercati, lo potrebbero fare le farmacie e inoltre non credo che delle persone, per un po di profitto in +, siano pronte a rischiare così tanto, perchè se dai un farmaco scaduto possono succedere anche casini enormi e ci si può andare in galera. Inoltre i farmaci non costano di meno perchè sono scaduti o per imbrogli che fanno i supermercati, costano di meno appunto per le agevolazioni che danno le liberalizzazioni..

  7. #116
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono cose che capitano? Insomma, le liberalizzazioni, a queste persone e alle loro famiglie, hanno in pratica rovinato la vita. La questione nn è così banale. I farmaci--->quelle sono cose che capitano. Intanto i supermercati molto spesso usano una concorrenza sleale verso i piccoli commercianti (e su questo nn ci devono essere dubbi) e nn mi piace l'idea di avvantaggiarli ancora di +, ma sono d'accordo sul fatto che dal punto di vista del cittadino è un vantaggio. E poi 6 mesi nn sono così pochi. Sono critico verso Prodi e il suo governo semplicemente perchè ho degli ottimi motivi per esserlo. E ripeto un'altra volta, pur avendo meno esperienza (a parte che ho un'esperienza internazionale) non parlo della politica per sentito dire ed esprimo le mie opinioni, non quelle di altre persone.

  8. #117
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Sono cose che capitano? Insomma, le liberalizzazioni, a queste persone e alle loro famiglie, hanno in pratica rovinato la vita. La questione nn è così banale. I farmaci--->quelle sono cose che capitano. Intanto i supermercati molto spesso usano una concorrenza sleale verso i piccoli commercianti (e su questo nn ci devono essere dubbi) e nn mi piace l'idea di avvantaggiarli ancora di +, ma sono d'accordo sul fatto che dal punto di vista del cittadino è un vantaggio. E poi 6 mesi nn sono così pochi. Sono critico verso Prodi e il suo governo semplicemente perchè ho degli ottimi motivi per esserlo. E ripeto un'altra volta, pur avendo meno esperienza (a parte che ho un'esperienza internazionale) non parlo della politica per sentito dire ed esprimo le mie opinioni, non quelle di altre persone.
    non ho detto che sono cose che capitano riguarda ai farmaci, ma riguardo a quelli che hanno comprato una licenza di taxisti, che ora vale poco, ad un prezzo enorme. Cmq ti assicuro che i farmacisti non andranno falliti dato che ora guadagnano centinaia se non milioni di euro l'anno e se guadagneranno il 15-20% in meno di sicuro avranno di che sopravvivere, così come per i taxisti e il tutto andrà a vantaggio del consumatore che potrà scegliere se comprare in farmacia un prodotto a 5 euro o comprarlo al supermercato a 3. Cmq non voglio continuare a parlare di quello che esprimi perchè le mia idea l'ho data, se è sbagliata o giusta lo sai solo tu..

  9. #118
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok. Ma parlando di famiglie in rovina, intendevo appunto quei tassisti che hanno pagato cifre enormi, prendendo mutui ecc... Cmq sul fatto che i farmacisti saranno sempre ricchi nn ci sono dubbi

  10. #119
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non l'hai difeso??????????????????? , ma dai.., ora che non sai che rispondere dici che non l'hai difeso.. , cmq correggo la tua seconda frase:
    Ma almeno a qualche buona idea (solo nel campo imprenditoriale perchè nel campo politoco proprio non ne trovo) accompagna moooooooooooooooooooooooltissime ruberie, ricatti, tutte volte alla sua scalata personale.
    Per quanto riguarda l'ultima frase sono d'accordo, ma probabilmente dicendo questa frase identifichiamo persone diverse..
    Il solo fatto che la vostra coalizione sia composta contemporaneamente da ex democristiani e da comunisti incalliti dimostra che tenete solo alle poltrone e al potere....perchè è umanamente impossibile mettere realmente d'accordo due ideologie così tanto diverse......la differenza è molto maggiore rispetto a quella fra lega e udc.

  11. #120
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il solo fatto che la vostra coalizione sia composta contemporaneamente da ex democristiani e da comunisti incalliti dimostra che tenete solo alle poltrone e al potere....perchè è umanamente impossibile mettere realmente d'accordo due ideologie così tanto diverse......la differenza è molto maggiore rispetto a quella fra lega e udc.
    Appunto. Non bisogna aspettare 5 anni per criticare questo governo.

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07