ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 213

2 milioni di persone...

  1. #101
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Guarda che voi odiate e insultate Berlusconi da quando è entrato in politica
    Lo odio da quando tratta con i mafiosi


  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Trovami uno che non l'ha fatto.....purtroppo....

  4. #103
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Governa perché ha vinto le elezioni secondo le regole stabilite dal sistema elettorale allora vigente, tra l'altro scelto dall'attuale opposizione.
    Non mi sembra ci sia altro da dire. Il resto è rosicamento.

  5. #104
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Trovami uno che non l'ha fatto.....purtroppo....
    Questa è la solita frase del ladro:
    -tanto tutti rubano..
    non è così, c'è gente come fassino, come Diliberto, come Cofferati e come lo stesso Fini che in quello che dice ci crede e tu non puoi permetterti di fare un'affermazione del genere!!, Inoltre sappiamo tutti come Berlusconi è diventato ricco, non c'è bisogno di parlare della P2, della Fininvest, dei rapporti con Craxi e la legge mammì, della villa di Arcore presa con un imbroglio a discapito di una povera ragazzina organizzato da lui e Previti e ti assicuro che posso continuare dato che la storia del berlusca la conosco a memoria!! è TROPPO FACILE DIFENDERE UN LADRO DICENDO CHE TUTTI RUBANO, troppo facile!!

  6. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io infatti non l'ho difeso....e non ho mai detto che sia molto onesto.

    Ma almeno a qualche ruberia accompagna anche buone idee, anche se a volte è megalomane.

    Altri invece rubano senza avere idee.....o peggio.....ne hanno di pessime.....

  7. #106
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io infatti non l'ho difeso....e non ho mai detto che sia molto onesto.

    Ma almeno a qualche ruberia accompagna anche buone idee, anche se a volte è megalomane.

    Altri invece rubano senza avere idee.....o peggio.....ne hanno di pessime.....
    non l'hai difeso??????????????????? , ma dai.., ora che non sai che rispondere dici che non l'hai difeso.. , cmq correggo la tua seconda frase:
    Ma almeno a qualche buona idea (solo nel campo imprenditoriale perchè nel campo politoco proprio non ne trovo) accompagna moooooooooooooooooooooooltissime ruberie, ricatti, tutte volte alla sua scalata personale.
    Per quanto riguarda l'ultima frase sono d'accordo, ma probabilmente dicendo questa frase identifichiamo persone diverse..

  8. #107
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Lo odio da quando tratta con i mafiosi
    E la legalizzazione delle droghe (per adesso quelle leggere), proposta ovviamente dalla sinistra, non è forse un accordo mafioso?
    Poi c'è la questione dei clandestini - il governo sembra non fa niente contro questo problema, solo parole e parole, e intanto dietro a tutto questo c'è la mafia. Coincidenza? Non credo...

    E pur avendo fatto il furbo, Berlusconi è stato un premier che ha veramente lavorato. E non lo dico, perchè sono un fanatico di destra (in effetti nn lo sono), ma lo dico perchè è semplicemente vero.

  9. #108
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    E la legalizzazione delle droghe (per adesso quelle leggere), proposta ovviamente dalla sinistra, non è forse un accordo mafioso?
    Poi c'è la questione dei clandestini - il governo sembra non fa niente contro questo problema, solo parole e parole, e intanto dietro a tutto questo c'è la mafia. Coincidenza? Non credo...

    E pur avendo fatto il furbo, Berlusconi è stato un premier che ha veramente lavorato. E non lo dico, perchè sono un fanatico di destra (in effetti nn lo sono), ma lo dico perchè è semplicemente vero.
    come prima cosa ti dico che non esiste questa connessione fra la mafia e la legalizzazione delle droghe leggere(che in realtà la legalizzazione non esiste.. )..., per quanto riguarda i clandestini non vedo proprio dove sia la mafia, anzi si, l'ho vista quando l'anno scorso ho visto migliaia di stranieri accalcati alle poste per prendere il permesso di soggiorno e poi la cittadinanza, che venivano date ai primi arrivati (che bel criterio di giudizio che ha Fini.., non i migliori, ma quelli che arrivano prima... ). Per quanto riguarda l'ultima frase sono pienamente d'accordo, ha lavorato, non l'ho mai negato, ma bisogna vedere come uno lavora, infatti anche il ladro per organizzare una rapina lavora, anche l'assassino lavora...

  10. #109
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="Carlooo"]
    per quanto riguarda i clandestini non vedo proprio dove sia la mafia

    La mafia sono quelli che organizzano tutto questo traffico e fanno pagare a ciascuno di questi clandestini 1500 o 1600 euro per trasportarli in Italia. Non lo sapevi??
    Ha lavorato e lo ha fatto bene. Ha costruito - non solo nel senso letterario. Il governo di oggi, invece, fa esattamente l'opposto - vuole solo distruggere. Ma ormai ci siamo abituati - qualsiasi cosa abbiano fatto quelli di destra, la sinistra doveva criticare (concreto esempio? la fiera di Milano, che ha dato 4000 nuovi posti di lavoro e altri vantaggi, ma Prodi ha dovuto criticarne la costruzione lo stesso).

  11. #110
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    [quote="Carlo_15"]
    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    per quanto riguarda i clandestini non vedo proprio dove sia la mafia

    La mafia sono quelli che organizzano tutto questo traffico e fanno pagare a ciascuno di questi clandestini 1500 o 1600 euro per trasportarli in Italia. Non lo sapevi??
    Ha lavorato e lo ha fatto bene. Ha costruito - non solo nel senso letterario. Il governo di oggi, invece, fa esattamente l'opposto - vuole solo distruggere. Ma ormai ci siamo abituati - qualsiasi cosa abbiano fatto quelli di destra, la sinistra doveva criticare (concreto esempio? la fiera di Milano, che ha dato 4000 nuovi posti di lavoro e altri vantaggi, ma Prodi ha dovuto criticarne la costruzione lo stesso).
    certo che lo so che quella è un vero e proprio traffico mafioso, ma non capisco che cavolo c'entri Prodi, cavolo, è al governo da Aprile e Berlusconi in 5 anni per gli immigrati ha saputo solo fare una legge che dava il permesso di soggiorno e la cittadinanza a chi arrivava prima. Però dalle tue parole capisco che tu di politica ne sai ben poco dato che non approfondisci e scrivi frasi che sembrano uscite da un camionista dopo 10 ore di lavoro. Che vuol dire che Prodi vuole solo distruggere??, è forse l'anticristo e vuole distruggere la razza umana?, è forse un matto in stile fumetti che vuole solo la distruzione dell'italia?, quindi ti pregherei di pensare alle cavolate che scrivi e di scrivere quello che pensi e non copiare frasi che sembrano uscite da uno di 3 anni o da un cavernicolo..

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07