ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 213

2 milioni di persone...

  1. #91
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E poi non si favoriscono solo i ricchi. Le aziende hanno bisogno spesso di provare i dipendenti, addestrarli, o comunque di non "sposarli"....e questo non è colpa di nessuno. E i contratti a tempo determinato di oggi sono senz'altro meglio del lavoro nero o di molti contratti di apprendistato....Non puoi pensare di aiutare gli operai strangolando le aziende, scorpion. Se un'azienda fallisce, falliscono anche loro......è questa la cosa che i sindacati di oggi non riescono a capire, e continuano a ficcare il naso, obbligare le aziende ad assumere tanto (vedi Fiat e Ilva....) e così via.
    i sindacati devono tutelarli i lavoratori....qll ke proponi tu è una dittatura bella e buona!....vai nelle strade dalla gente ke sta veramente male...xkè ce n'è....il tuo sistema è inutile x qll gente....anzi peggiora la situazione....


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Berlusconi ha iniziato con la liquidazione del padre....90.000 euro se non ricordo male.....non sono bricioline ma neanche tanto....e ora è ricchissimo, e le sue aziende stanno bene.

    E non venitevene fuori con le solite storie su corruzione e collusione....l'avrà fatto, è vero....ma almeno le sue aziende sono ricche, i risparmiatori stanno tranquilli e i suoi operai sono trattati bene.....e i servizi sono buoni.
    Hai le prove????

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Peggiora la situazione per chi non ha le capacità adatte o la voglia adatta.....e a questo non ho nulla in contrario.

  5. #94
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Hai le prove????
    E' risaputo, Federico Sanno tutti che ha iniziato come imprenditore immobiliare, grazie anche alla liquidazione del padre, che ha creduto in lui. Non me lo sono inventato....così come non mi sono inventato che le sue aziende sono floride....non faranno la fine che hanno fatto l' IRI e l'Alfa romeo a causa di prodi....

  6. #95
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' risaputo, Federico Sanno tutti che ha iniziato come imprenditore immobiliare, grazie anche alla liquidazione del padre, che ha creduto in lui. Non me lo sono inventato....così come non mi sono inventato che le sue aziende sono floride....non faranno la fine che hanno fatto l' IRI e l'Alfa romeo a causa di prodi....
    aaaah Sanno che?? Tin consiglio di non ascoltare quello che dicono le tv

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti non parlo solo della tv, ho letto anche qualche biografia su internet....e non dal sito del "Giornale"......

  8. #97
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cmq ti vorrei affermare che se adesso il caso Previti è in totale collasso è grazie alla Legge Pecorella....e se vuoi ti dico perchè...

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Cmq ti vorrei affermare che se adesso il caso Previti è in totale collasso è grazie alla Legge Pecorella....e se vuoi ti dico perchè...
    Ho mai detto il contrario, Federico? Ho mai detto che Berlusconi e i suoi sono perfetti? Assolutamente no, non l'ho detto, non lo penso e non lo dirò mai. Sono tutt'altro che perfetti......il problema è che PER ME sono il meglio che ci possiamo permettere, tutto qua.

  10. #99
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ho mai detto il contrario, Federico? Ho mai detto che Berlusconi e i suoi sono perfetti? Assolutamente no, non l'ho detto, non lo penso e non lo dirò mai. Sono tutt'altro che perfetti......il problema è che PER ME sono il meglio che ci possiamo permettere, tutto qua.
    No ma per farti capire che se questo governo è all'apice dell'odio nei loro confronti,è perchè la legislatura del Berlusca ha lasciato vere e propie crepe!

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Guarda che voi odiate e insultate Berlusconi da quando è entrato in politica

Pagina 10 di 22 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 16:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 11:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 13:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 17:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 9:07