ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 213

2 milioni di persone...

  1. #51
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me che l'ICI non può essere tolta è vero solo dal punto di vista tecnico, nel senso che gli enti locali hanno bisogno di soldi e non hanno grandi entrate.

    Però dico che le prime case non dovrebbero pagare tasse, per lo meno per una porzione di rendita catastale relativa a un'abitazione di un certo congruo numero di vani.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oh eccome se ci sono caro mio eccome....era un sindaco, adesso è un attimino tanto più in su....dopo se tutti gli altri sindaci sono sanguisughe non è mica colpa mia...se potesserò i poveri sindaci ti farebberò pagare pure l'aria che respiri.....beh, dopo, ovvio che se vogliono fare i loro viaggi (strainutili) qua e la l'ici la devono far pagare ...ah, io non dico mai balle e non mi serve inventare le cose...piuttosto sto zitto! (le frasi che ti ho scritto mi sono state dette precisamente il giorno prima delle elezioni di mattina alle 9.30 ero appena arrivato a lavoro.......tanto per farti capire che mi ricordo bene di cosa sto parlando)

  4. #53
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me che l'ICI non può essere tolta è vero solo dal punto di vista tecnico, nel senso che gli enti locali hanno bisogno di soldi e non hanno grandi entrate.

    Però dico che le prime case non dovrebbero pagare tasse, per lo meno per una porzione di rendita catastale relativa a un'abitazione di un certo congruo numero di vani.
    non ho detto di abolirla per tutti sia chiaro, o scritto e strascritto cosa bisognerebbe fare, per lasciare un pò di soldi a chi utilizza la casa come proprio abitazione, e chi invece ci specula (affitti, imprese commerciali etc etc).....la prima casa non dovrebbe essere minimamente tassata! anche perchè poi in dichiarazione dei redditi già paghi!

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Sui bravo se nel 2006 vogliamo ancora il re siamo proprio messi bene
    piuttosto che 5 dittatori...

  6. #55
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    non ho detto di abolirla per tutti sia chiaro, o scritto e strascritto cosa bisognerebbe fare, per lasciare un pò di soldi a chi utilizza la casa come proprio abitazione, e chi invece ci specula (affitti, imprese commerciali etc etc).....la prima casa non dovrebbe essere minimamente tassata! anche perchè poi in dichiarazione dei redditi già paghi!
    In qualche modo intendevo sostenerti...


    Certo che in questo paese di furbi già immagino famigliole in cui il padre risiede nella casa di città, la moglie in quella al mare, il figlio maschio in quella di montagna e la femminuccia di 6 anni nella casetta comprata a Istanbul nella speranza di una speculazione quando la Turchia entrerà nella CEE

  7. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i furboni bisogna trovarli, giudicarli e punirli con severità! sono daccordo con te!

  8. #57
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando che il primo furbo è lo stato.....i cittadini che fanno i furbi, come dite voi, si limitano solo a compensare le cose.....e in questo non c'è niente di male....

  9. #58
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non tutti darkness....c'è chi se ne approfitta quando potrebbe non farlo, e questi pesano sulla collettività (+ tasse per quelli che già le pagano)

  10. #59
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    si versano contributi simili, ma il problema sta quando andranno in pensione, un dipendente dovrebbe arrivare sul 50-60 % di quello che ha versato mentre un libero professionista al 30% capito ora? per il resto sono stradaccordo con te!!!
    la storia che prendessero solo il 30% sulle trattenute versate nn lo sapevo.....

    sapete quanto denuncia un proprietario di una discoteca a rimini di fatturato!?
    gira voce tra gli 8 mila e 9 mila euro di fatturato l'anno.....
    secondo me li fatturano a serata......
    cmq in talia + lavori e meno hai.........
    con qualunque governo al potere.......

  11. #60
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tomino
    la storia che prendessero solo il 30% sulle trattenute versate nn lo sapevo.....

    sapete quanto denuncia un proprietario di una discoteca a rimini di fatturato!?
    gira voce tra gli 8 mila e 9 mila euro di fatturato l'anno.....

    secondo me li fatturano a serata......
    cmq in talia + lavori e meno hai.........
    con qualunque governo al potere.......
    cazzo!

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 16:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 11:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 13:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 17:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 9:07