ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 213

2 milioni di persone...

  1. #41
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    certo che il lavaggio del cervello funziona neh....siamo messi così male, che possiamo permetterci di fare gli sboroni mandanto qualche migliaia di uomini e mezzi in libano....furbo sto governo...(ah tanto per la cronaca, i libanesi non ci vogliono tra i piedi!)
    quella in libano come quella in afghanistan è UNA VERA MISSIONE DI PACE e non una pseudo-esportazione della democrazia e come tale andava portata avanti. Per quanto riguarda il governo 1996-2001 certo che il pil non è aumentato, ma le tasse non erano altissime e l'italia aveva un blocco, e poi almeno Prodi-D'alema non firmavano accordi assurdi con l'Europa. E poi se la mettete sul lato del "chi ha rubato a chi.." allora sarebbe meglio preoccuparsi di uno come Berlusconi data la sua storia che ha talmente tanti punti oscuri che + di un percorso economico-politico assomiglia ad una galleria..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non condivido tutto ciò che fa Prodi, è un moderato anche se berlusconi insiste nel dire che con lui siamo in un "regime comunista" ( ). Ma penso che abbia più diritti a governare una coalizione con 30000 voti in più rispetto ad un' altra con 30000 in meno...

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    prima di tutto pochissime persone hanno + di una casa quindi le tasse sulla seconda casa porterebbe troppi pochi guadagni al comune, inoltre le tasse agli uffici commerciali le puoi alzare ma relativamente, secondo te sono + le case o gli esercizi commerciali?, per dire un numero abbastanza approssimativo in una città normale ci saranno ogni 12-15 case un esercizio commerciale, se venisse tolta l'ici alle abitazioni di quanto dovrebbero essere alzate le tasse ai poveri commercianti per sopperire la mancata retribuzione degli immobili?, mi sa che sei tu che ti devi rifare i conti.., anzi, ti consiglio di comprarti un pallottoliere..
    dimmi una cosa ....carlo...secondo te chi affitta le case??? uno che non ne ha nessuna??? già parecchi comuni hanno tolto l'ici in quanto facoltativa cmq....appunto semplicemente alzando le tasse sulle seconde case e esercizi commerciali (che pagano un bel pò di ici)....ci sarebbe soltanto da farlo a livello nazionale....giostrando le città con meno seconde case, con città che ne hanno di più (es. le città turistiche solitamente hanno più seconde case che prime case ) ....livellando i conti (le città con più seconde case, pagherebberò anche per le citta con meno seconde case ed es commerciali, la cosa è molto semplice....e questo mi è stato detto da vertici più in su di un semplice sindaco....ah, di sinistra tanto per farti contento! )

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quella in libano come quella in afghanistan è UNA VERA MISSIONE DI PACE e non una pseudo-esportazione della democrazia e come tale andava portata avanti. Per quanto riguarda il governo 1996-2001 certo che il pil non è aumentato, ma le tasse non erano altissime e l'italia aveva un blocco, e poi almeno Prodi-D'alema non firmavano accordi assurdi con l'Europa. E poi se la mettete sul lato del "chi ha rubato a chi.." allora sarebbe meglio preoccuparsi di uno come Berlusconi data la sua storia che ha talmente tanti punti oscuri che + di un percorso economico-politico assomiglia ad una galleria..
    ho scritto che gli altri sono tutti santi ....non mi pare proprio..siete voi quelli che volete far passare questi per dei super eroi...e cmq se i soldi mancano, mancano...non c'è "PACE" davanti a "MISSIONE" che tenga, se invece li han trovati ed hanno pure voluto fare gli spacconi, vuol dire che non siamo messi così male.....oppure...oppure pur di fare una bella figurina internazionale massacriamo di tasse gli italiani (come hanno fatto per il kosovo del resto!).

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Mantova
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 2,497
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    i liberi professionisti pagano di più dei dipendenti in tasse e alla fine avranno una pensione da fame....informati prima di parlare...fanno strabene a lamentarsi, vorrei vedere te! (per liberi professionisti non parlo di notai etc che se ne possono anche fare una integrativa, ma agenti di commercio etc etc)....più o meno dovrebberò versare 100 e prenderanno il 30....previsioni ottimistiche ovviamente!
    io nn so cosa paga un libero prof. ma io su circa 2.000euro di stipendio lordo o ben 900 euro di trattenute.... credo che tra dipendenti e liberi prof. la differenza sia poca....
    cmq stiamo pagando gli sbagli di tutti i governi venuti prima di questo.....
    c'è gente che ora è in pensione(percepiscono sui 1200 euro e sono andati in pensione che avevano sui 45 anni) e va a lavorare in nero.....
    sono loro che rovinano tutto e nn lasciano spazio ai giovani.....
    i pensionati se nn sanno che fare è meglio che si danno al volontariato...

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tomino

    io nn so cosa paga un libero prof. ma io su circa 2.000euro di stipendio lordo o ben 900 euro di trattenute.... credo che tra dipendenti e liberi prof. la differenza sia poca....
    cmq stiamo pagando gli sbagli di tutti i governi venuti prima di questo.....
    c'è gente che ora è in pensione(percepiscono sui 1200 euro e sono andati in pensione che avevano sui 45 anni) e va a lavorare in nero.....
    sono loro che rovinano tutto e nn lasciano spazio ai giovani.....
    i pensionati se nn sanno che fare è meglio che si danno al volontariato...
    si versano contributi simili, ma il problema sta quando andranno in pensione, un dipendente dovrebbe arrivare sul 50-60 % di quello che ha versato mentre un libero professionista al 30% capito ora? per il resto sono stradaccordo con te!!!

  8. #47
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    quelli di sinistra hanno sempre detto che con un presidente del consiglio populista come berlusconi l'italia sarebbe finita come l'argentina..
    ora finiremo pure peggio.
    rivoglio il re almeno e' uno solo e si puo' tirar dietro insulti a uno solo!

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2 milioni di fascisti...

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    ora finiremo pure peggio.
    rivoglio il re almeno e' uno solo e si puo' tirar dietro insulti a uno solo!
    Sui bravo se nel 2006 vogliamo ancora il re siamo proprio messi bene

  11. #50
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    dimmi una cosa ....carlo...secondo te chi affitta le case??? uno che non ne ha nessuna??? già parecchi comuni hanno tolto l'ici in quanto facoltativa cmq....appunto semplicemente alzando le tasse sulle seconde case e esercizi commerciali (che pagano un bel pò di ici)....ci sarebbe soltanto da farlo a livello nazionale....giostrando le città con meno seconde case, con città che ne hanno di più (es. le città turistiche solitamente hanno più seconde case che prime case ) ....livellando i conti (le città con più seconde case, pagherebberò anche per le citta con meno seconde case ed es commerciali, la cosa è molto semplice....e questo mi è stato detto da vertici più in su di un semplice sindaco....ah, di sinistra tanto per farti contento! )
    siamo proprio su due lunghezze d'onda differendi, secondo me l'ici è indispensabile e come lo penso io lo pensano la stragrande maggioranza dei sindaci, che poi tu abbia sentito di sindaci di sinistra che abbiano detto che l'ici può esser tolta proprio non lo credo, perchè o sono dei pazzi o sono degli infiltrati..

Pagina 5 di 22 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07