ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 213

2 milioni di persone...

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    esatto!!!, concordo in pieno!!!!!!! ohhh noooooooo, mi viene da starnutire.. ecccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccciii iiiiiiiiùùùùùùùùùùùùù: ponte di messina.., ops, m'è scappato qualcosa..
    Bè su questo sono d'accordo a me non serve il ponte sullo stretto, anzi.
    Comunque non mi risulta che il debito pubblico sia diminuito durante il governo 1996-2001, nonostante non si siano fatte opere "inutili"
    Allora chi se li è intascati i soldi di quelle tasse?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    esatto!!!, concordo in pieno!!!!!!! ohhh noooooooo, mi viene da starnutire.. ecccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccciii iiiiiiiiùùùùùùùùùùùùù: ponte di messina.., ops, m'è scappato qualcosa..
    Mi sto rompendo di ripetere sempre le stesse cose! Ti ho già detto e ridetto che su certe cose del Berlusca non sono mai stato d'accordo! Il ponte è una di queste!

    Ritengo che sia una cosa utile, ma non prioritaria. Si può tranquillamente aspettare, e non farlo subito, usando quei soldi per risanare l'economia. D'altra parte credo che Prodi e la sua banda del buco non riuscirebbero a concludere neanche un decimo delle cose buone che comunque Berlusca è riuscito a fare. Questa è la mia opinione.....e questo governo me la sta solo confermando....e rinforzando notevolmente....

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Se io ho voto un partito lo voto perchè penso che in una certa misura mi possa rappresentare... nn lo voto perchè sta nella cdl o nell'unione, se facessi così darei un voto irresponsabile.

    Certo i Pensionati non hanno peso nel governo ma rappresentano cmq 333 mila persone. Ergo opposizione=maggioranza, governo=minoranza.
    Scusa Steil, ma se la matematica non è un'opinione, seppure il partito dei pensionati non ha una rappresentanza di governo, di sicuro ce l'ha in parlamento. Quindi qualora decidano di prendere le distanze dal governo, gli basterebbe negargli la fiducia alla prossima occasione ciò venga richiesta per farlo cadere.
    Mi sembra che durante questa elaboratissima finanziaria, la richiesta di fiducia ci sia stata svariate, forse anche troppe, volte... quindi questi pensionati - se è vero quel che affermi - non capisco perché non abbiano votato contro!

  6. #35
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    non condivido l'ultima frase, ma sono d'accordo sulla prima parte del discorso...
    L'ultima frase l'ho buttata lí ma dietro ci sarebbe tutto un mio pensiero legato ad hobbes e alla sua filosofia...non pensate che sia un dittatore
    appena ho voglia scriveró questo mio pensiero.

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    no, il concetto è completamente diverso perchè come l'hai messa tu loro avrebbero salvato di sicuro il paese, ma come l'ho messa io è berlusconi che l'avrebbe affossato, se poi Prodi riesca a salvarlo è tutto da vedere.
    Sai, contro il populismo in persona (berlusconi) si può combattere solo con il populismo, cmq i 5 punti di cuneo fiscale dovranno essere ridotti in 5 anni e non in uno, e poi dai, berlusconi è di sicuro uno dei più grandi populisti della storia mondiale. Ti ricordi il contratto con gli italiani?, la + grossa stronzata mondiale.., l'unica cosa che in parte ha attuato è quella sulle pensioni a 1 milione, però si è scordato di dire che l'aumento riguardava chi:
    -aveva perso il coniuge o non lo aveva
    -non aveva alcuna proprietà
    praticamente solo i barboni, circa il 2% e agli altri ha ridotto di 5 euro ognuno, e poi vogliamo parlare dell'aumento degli stipendi?? che devo dire c'è stato, gli stipendi di insegnanti dei miei 2 genitori erano aumentati mi sembra nel 2004 di 60 euro, per poi il mese dopo scrivere:
    conguaglio fiscale: -75 euro..
    e non mi dire che non è così che ti posto le buste paga..
    Per non parlare degli annunci prima della finanziaria di meno tasse, peccato che ogni anno lo diceva e non lo faceva mai.
    Ahhhhhhhhh, come non parlare dell'annuncio del taglio dell'ICI??, mio padre è stato sindato del mio comune per 2 volte e ti assicuro che se un paese o una città non ha l'ICI non vive!!!, è l'unica tassa del comune che riesce a mandare avanti una città..
    Questo è quello + eclatante e quello che mi è venuto in mente ora, ma se vuoi scrivo un'intera pagina di scemenze dette da berlusconi e poi non mantenute..
    ancora con sta storia dell'ici..i comuni ci guadagnerebberò comunque alzando le tasse sulle seconde case e in maniera minore agli esercizi commerciali (che sono quelli che contribuiscono nel vero senso della parola alle entrate comunali) ...infatti alcuni comuni già non la fanno pagare, quindi non spariamo minchiate perfavore!! tuo padre è sindaco?? bene digli di rifare bene i conti! perchè anchio ne conosco di sindaci...e anche di assessori, e tutti mi han riferito la stessa cosa, l'unica cagata che berlusconi ha fatto è stata quella di promettere una cosa che già poteva esser fatta senza attendere il periodo elettorale!

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    l'unica cosa che mi ha fatto riflettere su questa manifestazione è stato il fatto ke per la prima volta a manifestare ho visto i liberi professionisti....eh gli ruga il fatto ke adesso pagano tutte le tasse..cmq principalmente nn me ne frega un ca**o...
    i liberi professionisti pagano di più dei dipendenti in tasse e alla fine avranno una pensione da fame....informati prima di parlare...fanno strabene a lamentarsi, vorrei vedere te! (per liberi professionisti non parlo di notai etc che se ne possono anche fare una integrativa, ma agenti di commercio etc etc)....più o meno dovrebberò versare 100 e prenderanno il 30....previsioni ottimistiche ovviamente!

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da max-fantasy10
    In italia ce una situazione ml difficile economicamente ed il governo Berlusconi in 5 anni non ha fatto altro che aggravare questa situazione,ora se nn vogliamo impoverirci ulteriormente ed essere cacciati dall unione europea bisogna stringere un po la cinghia .Il fatto che l opposizione questo nn lo capisca e che forse + della meta del paese stia con l opposizione ci fa capire perche l italia stia nella me**a
    certo che il lavaggio del cervello funziona neh....siamo messi così male, che possiamo permetterci di fare gli sboroni mandanto qualche migliaia di uomini e mezzi in libano....furbo sto governo...(ah tanto per la cronaca, i libanesi non ci vogliono tra i piedi!)

  10. #39
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Credo che sia stata una manifestazione molto importante e per niente ridicola, e credo anche che se non fossero così pigri i nostri politici, in italia ci sarebbe gia stato un colpo di stato, ma a quatno pare sono pigri, e probabilmente non c'è neppure più uno stato se non inteso come confini geografici...


    Berlusconi che entra in scena come "Il presidente" di cosa? della mediaset? Xkè, d'accordo protestare, ma rifiutare la realtà e non accettare Prodi come presidente mi sembra lo stesso comportamento che i realisti avevano nei confronti della costituzione francese, la rifiutavano e migravano, riconoscendo come loro capo solamente il Re.

  11. #40
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    ancora con sta storia dell'ici..i comuni ci guadagnerebberò comunque alzando le tasse sulle seconde case e in maniera minore agli esercizi commerciali (che sono quelli che contribuiscono nel vero senso della parola alle entrate comunali) ...infatti alcuni comuni già non la fanno pagare, quindi non spariamo minchiate perfavore!! tuo padre è sindaco?? bene digli di rifare bene i conti! perchè anchio ne conosco di sindaci...e anche di assessori, e tutti mi han riferito la stessa cosa, l'unica cagata che berlusconi ha fatto è stata quella di promettere una cosa che già poteva esser fatta senza attendere il periodo elettorale!
    prima di tutto pochissime persone hanno + di una casa quindi le tasse sulla seconda casa porterebbe troppi pochi guadagni al comune, inoltre le tasse agli uffici commerciali le puoi alzare ma relativamente, secondo te sono + le case o gli esercizi commerciali?, per dire un numero abbastanza approssimativo in una città normale ci saranno ogni 12-15 case un esercizio commerciale, se venisse tolta l'ici alle abitazioni di quanto dovrebbero essere alzate le tasse ai poveri commercianti per sopperire la mancata retribuzione degli immobili?, mi sa che sei tu che ti devi rifare i conti.., anzi, ti consiglio di comprarti un pallottoliere..

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07