ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 78

La Franzoni abbandona l'aula, "non sono pazza"

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito La Franzoni abbandona l'aula, "non sono pazza"

    "Per quanto mi riguarda un processo ad unica direzione come ho appena descritto finisce qua". Prende il cappotto nero, qualche cenno di saluto al pubblico che fin dalla prima udienza ha seguito il processo d'appello e poi via con il marito, tutti i parenti e il comitato dei suoi sostenitori. Inseguita da fotografi, giornalisti, cineoperatori Annamaria Franzoni non ha più aperto bocca, è salita in macchina ed è tornata a casa, in Emilia. Salvo colpi di scena (mai da escludere in questa vicenda) Annamaria Franzoni non metterà più piede nell'aula della corte d'assise d'appello dove da un anno si sta celebrando il processo per la morte del piccolo Samuele, avvenuta 5 anni fa a Cogne. "Non ho ucciso mio figlio ed altri lo hanno fatto, sono quasi cinque anni - ha detto la Franzoni - che chiedo alla giustizia di cercare la persona che me lo ha assassinato. Chi mi ha esaminato mi ha giudicata sana di mente. Voglio continuare a guardare in faccia i miei figli, perché da soli colgano l'innocenza della loro mamma, anche se malauguratamente ciò dovesse accadere dalle grate di un carcere. Dove preferisco trascorrere da innocente quanto mi resta da vivere". La goccia che ha fatto traboccare il vaso per la mamma di Cogne è stato il tentativo - secondo lei reiterato - di farla passare per seminferma di mente, nonostante in primo grado ci fosse stata una perizia che l'aveva giudicata totalmente capace di intendere e volere. Dure le parole del suo difensore Carlo Taormina: "Durante le indagini preliminari qualcuno contattò i Franzoni dicendo che si sarebbe risolto tutto, previa confessione, con una perizia che avrebbe dimostrato la seminfermità della signora. Ma l' accordo, ovviamente, non ci fu".
    E adesso? la corte ha nominato un difensore d'ufficio, Paola Savio, 38 anni, che si è presentata spaesata dalla selva di flash e telecamere, ha ottenuto qualche giorno per studiarsi le prime carte. Prossima udienza il 4 dicembre per l'esame della nuova perizia psichiatrica disposta in appello.

    http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...colo2231.shtml


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    http://forum.fuoriditesta.it/delitto...light=franzoni

    http://forum.fuoriditesta.it/franzon...a-vt28971.html

    Si parlava della Franzoni anche nei topic qui sopra.
    E nonostante tutto questo tempo si discute ancora del delitto di Cogne.

    Mi domando: Chi ha ucciso Samuele?

  4. #3
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    La madre!

  5. #4
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Io mi domando, come mai la madre è diventata così famosa? ha commesso un crimine e non è neancora stata punita, in italia lo fanno in molti, perchè lei è diventata così famosa? Fa di tutto per attirare l'attenzione a sé, quando in realtà una persona affranta dal dolore cerca di rintanarsi in se stessa...

  6. #5
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Io mi domando, come mai la madre è diventata così famosa? ha commesso un crimine e non è neancora stata punita, in italia lo fanno in molti, perchè lei è diventata così famosa? Fa di tutto per attirare l'attenzione a sé, quando in realtà una persona affranta dal dolore cerca di rintanarsi in se stessa...
    è diventata famosa per dare il pane sulla tavola tutti i giorni a bruno vespa

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non lo so chi l'ha ucciso.

    Ma ho sentito che la franzoni ha qualcosa di strano durante il sonno, che andava analizzato per capire se magari è soggetta a sonnambulismo o cose del genere (non so bene come si chiamano..) ma lei si è rifiutata.



    Non possono obbligarla?

  8. #7
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    io dico che non è ancora dentro perchè ha la sua buona parentela con l'attuale presidente del consiglio..

  9. #8
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non lo so chi l'ha ucciso.

    Ma ho sentito che la franzoni ha qualcosa di strano durante il sonno, che andava analizzato per capire se magari è soggetta a sonnambulismo o cose del genere (non so bene come si chiamano..) ma lei si è rifiutata.



    Non possono obbligarla?
    il piccolissimo problema è: come mai da 4 anni i legali di annamaria dicono che conoscono i veri colpevoli? forse aspettano che vada in prescrizione per fare i nomi?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    io dico che non è ancora dentro perchè ha la sua buona parentela con l'attuale presidente del consiglio..
    pur io l'ho sentita sta storia, sarebbe una stretta parente della moglie di mortadella



    stai a vedè ke tra un pò nel registro delgi indagati mettono pure silvio

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    il piccolissimo problema è: come mai da 4 anni i legali di annamaria dicono che conoscono i veri colpevoli? forse aspettano che vada in prescrizione per fare i nomi?

    ma non ci credo, li avrebbero già accusati e se sanno chi sono devono avere un briciolo di prove quindi le avrebbero usate.

    E se non lo fanno sono balle.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 14:47
  2. Quali sono i vostri "anticristo" musicali????
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 17:54
  3. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:59