Credi forse che quando il processo si concluderà tutti saranno d'accordo con la sentenza?Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Visualizzazione stampabile
Credi forse che quando il processo si concluderà tutti saranno d'accordo con la sentenza?Quote:
Originariamente inviata da djsoda
no, ma attendo prove più concrete, invece di sparare minkiate come voi
Prove più concrete tipo? amenoché adesso non si scopra che c'erano delle telecamere che hanno registrato il tutto, dubito che si possano trovare prove più concrete...Sai vero che più tempo passa più è difficile trovar prove riguardanti un crimine?
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
attendi pure..
cmq appunto non serve che spari minchiate come noi se non vuoi,basta non rispondere, ognungo dice la sua opinione e non perchè è in disaccordo con la tua deve necessariamente sparare minchiate
la minkiata sta nel fatto che non essendo capaci di trovare il vero colpevole, l'italia da la colpa al primo che capita...ovvero la madre...tutte puttanate...non ci sono prove? perfetto...si chiude il caso...ma non è possibile dare la colpa alla madre, senza che ci siano prove certe della sua colpevolezza
tanto è solo stato ucciso un bambino.. kissenefrega! :|Quote:
Originariamente inviata da djsoda
ok infatti è tranquilla a casa sua che se ne va in giro dove vuole, fa comparsate in tv e cazzate varie..Quote:
Originariamente inviata da djsoda
anche se è cmq stata condannata a 30 anni in primo grado, non è da dimenticare..e non è cmq la "prima che capita"
Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Semmai... che minkiate spari tu!
La madre è l'unica indiziata perchè tutte le prove sono contro di lei!
ci sono prove che possono condurre a lei, ma non prove che la possono incastrare sul serio...
và che è stata lei!!! TUTTE le prove conducono a lei! quella è psicopatica! E come s enon bastasse facciamogli fare un altro bambino ma si...tanto...
da cosa deduci queste affermazioni? te lo dico io...è colpa dei media che l'hanno fatta passare per psicopatica...pensaci...e se lei non non avesse colpa? non solo perde un figlio, ma deve subire tutto questo...Quote:
Originariamente inviata da maya
per questo dico che prima di accusarla di aver ucciso il proprio figlio, bisogna avere prove schiaccianti...è normale che hanno trovato prove che dicono che è stata lei...è casa sua, era suo figlio...le prove in casa tua le lasci ovunque, quando vedi tuo figlio morto sul letto, pensi a non andare a toccarlo perchè altrimenti lasci le tue impronte?? no...ti ci butti a fionda per sapere come sta...ed è normale che ci lasci le tracce
guarda sia io che mia madre, sentendo le prove che hanno trovato (e non dalle impronte x' come dici te è normale quello che ha fatto per salvare bambino), dalle varie prove... è IMPOSSIBILE che qualcun altro in una frazione di secondo sia potuto entrare in casa, fare quel macello ed andarsene senza che nessuno se ne potesse accorgere...
La madre probabilmente non se lo ricorda perchè come hanno ben detto è una malattia psicologica, gli è venuto uno scatto d'ira, ha fatto quel che ha fatto e dato che è uno shock davvero enorme il suo cervallo ha cancellato questa cosa... mi meraviglio che ancora non abbiano provato con l'ipnotismo per cercare meglio nella sua mente quel che si ricorda.
Quote:
Originariamente inviata da maya
beh,visto che ormai ha un letto libero..
avrà anche le pappette avanzate ... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
tutti gli omogeneizzati qualcuno se li dovrà mangiare,no? :D
non sono i media o quant'altro,perchè lei stessa se ne va in giro in tv a dire che è innocente,allora dovremmo tutti pensare che è innocente...Quote:
Originariamente inviata da djsoda
semplicemente devo ricordarti che è gia stata condannata a 30 in primo grado..questo forse ti sfugge
Hanno trovato schizzi di sangue sul pigiama della mamma!Quote:
Originariamente inviata da djsoda
E la mamma, quando è andata ad accompagnare l'altro figlio al pullman, non era in pigiama, bensi si era vestita!
Se tu vedi tuo figlio morto nel lettino, i tuoi vestiti potranno anche essere sporchi di sangue... ma di certo non ci sarebbero schizzi.
A meno che l'assassino non sia entrato in casa e abbia indossato il pigiama della mamma e abbia preso a randellate il piccolo Samuele... (saresti in grado di dire anche questa stronzata -.-)
E allora ti precedo e ti chiedo: COME MAI NON CI SONO IMPRONTE DIGITALI DI QUALCHE ALTRA PERSONA OLTRE A QUELLE DELLA FRANZONI? ERA UN FANTASMA L'ASSISINO?
Ma dai su... per favore!
premetto che ti do ragione, però al massimo puoi fare la domanda eliminando la parola digitali...perchè un'altra persona potrebbe aver lasciato impronte di altro tipo, per quelle digitali bastano dei guanti.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da maya
Ok, è entrato volando? :roll:
:lol: no cicina, nel senso che può appunto lasciare impronte di altro genere (scarpe, fibre di indumeti, capelli, saliva...), ma quelle digitali possono anche non risultare appunto per il fatto che si possono evitare con semplici guanti :PQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ed è per quel motivo cioè che non vi sono impronte di nessun genere, se non quelle della franzoni, e quindi non può essere stata che lei
Una volta esaminate tutte le alternative, ed eliminate quelle impossibili, ciò che resta, per quando incredibile, è per forza vero!Quote:
Originariamente inviata da djsoda
Infatti io stavo solo facendo un esempio :kiss:Quote:
Originariamente inviata da maya
Però c'è anche da tenere in considerazione che l'assasino (se non fosse la mamma) non è che aveva molto tempo a dispozione per entrare in casa, uccidere e scappare... :roll: e far perdere ogni traccia :roll:
io l altro giorno ho visto una puntata di csi dove unbambino piccolo per sbaglio uccideva il fratellino.. e la mamma si prendeva la colpa.. :roll: magari.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Sally
E nel caso di Samuele, il fratellino non si sarebbe sporcato di sangue? :roll:
potrebbe essere.... io non so di chi è la colpa...non segue queste cose in tvQuote:
Originariamente inviata da Sally
Una cosa volevo aggiungere: per quanto riguarda sta qua che esce dicendo non sono pazza....forse è meglio per lei che le diano l'infermità mentale...se la sbattono in carcere vedi che inculate che si prende dalle altre detenute...non farebbe una bella vita!
beh in questo caso la madre l avrebbe lavato e ripulito, mandato a scuola e eliminato tutte le prove, dopodichè chiamato il 118.Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Così si spiegherebbero anke le telefonate dove il marito di lei parlava con qualcuno di alcuni strani oggetti ke non ho capito dove siano finiti.. cioè più che altro in questo caso potrei anke capire la madre e tutta la messa in scena.
Se invece è stata lei.. beh è assurdo ke faccia tutto questo.
E non so neanke come possa essere qualcun altro dato ke in 10 minuti è un po' difficile fare tutto, uccidere, nascondere le prove, ecc..
ma il fratellino era fuori con la mamma xk doveva andare a scuola!!!!
:shock: ma va!!! quello è successo dopo! sono usciti dopo! naturalmente...Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
è questo il punto...se sei un assassino, arrivati a questo punto, la migliore soluzione è l'infermità mentale...ma lei continua a dire che è sana di mente...questa cosa non mi convince...Quote:
Originariamente inviata da maya
invece la pista del fratello più piccolo, è molto sensata :ok: