Visualizzazione stampabile
-
un insegnante ke si comporta così vuol dire ke non c'ha pazienza e per tenerli boni li tiene legati sulla sedia.. per essere un insegnante, specialmente di un asilo, bisogna averne molta di pazienza, ma se non ce l'hai allora CAMBIA LAVORO... :x
non si possono trattare ragazzini piccoli in questo modo :x
-
io ricordo che nel mio asilo c'era una suora che legava i bambini eccessivamente turbolenti alle sedie... :roll: nessuno ha mai detto nulla...
-
Lei era guidata dalla mano di dio!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Lei era guidata dalla mano di dio!
Ma finiscila con queste cazzate!
-
Una volta ti prendevano a bacchettate e ti mettevano conle ginocchia sui sassolini davanti a tutta la classe... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
non è che succede ultimamente.. è il periodo delle violenze scolastiche in cronaca, esattamente come c'è stato il periodo dei genocidi e delle mamme ke uccidevano i figli.. inizio a credere che come il papa indice l'anno dei giovani, quello delle coppie,... i massimi direttori delle tesate + importanti decidano di anno in anno quale sarà l'argomento a fare scaplore nelle pagine di cronaca...
La penso come te
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
non è che succede ultimamente.. è il periodo delle violenze scolastiche in cronaca, esattamente come c'è stato il periodo dei genocidi e delle mamme ke uccidevano i figli.. inizio a credere che come il papa indice l'anno dei giovani, quello delle coppie,... i massimi direttori delle tesate + importanti decidano di anno in anno quale sarà l'argomento a fare scaplore nelle pagine di cronaca...
la penso anch'io così....però purtroppo ciò nn toglie il fatto che di cose ne succedono troppe...
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
e pure la franzoni innocente!! :D :D :D
innocentissima, in realtà è stato Taormina :lol: :lol:
-
Uccidere i genitori, uccidere i figli, uccidere i fidanzati per gelosia, violentare bambini o donne, violenza in genere, rubare... possibile che nei TG ci debba sempre essere una di queste notizie?
Che poi i media ci bombardino con le testate che fanno più clamore, quello è un'altro discorso.
Il problema è che adesso va di moda un pò tutto.