ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

I veri talebani del sesso

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Oh pensate in tribunale una causa che tratta alcune di queste leggi:

    Giudice: L'imputata è accusata di aver fatto un bocchino al suo fidanzato! La parola alla difesa

    Difesa: Noi della difesa vogliamo solo puntualizzare il fatto che l'imputata l'ha fatto in stato di incoscenza, in quanto tornava da una serata di gala dove ha assunto una dose di champagne che le ha causato una specie di trance durante la quale avrebbe fatto tutto quello che le veniva chiesto.

    Imputata: Sì e ho anche assunto droga! ero proprio sballata!



    Giuria: L'imputata è condannata a morte per uso di droga...

    Imputata: ma quando mai terrò la bocca chiusa..??

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Oh pensate in tribunale una causa che tratta alcune di queste leggi:

    Giudice: L'imputata è accusata di aver fatto un bocchino al suo fidanzato! La parola alla difesa

    Difesa: Noi della difesa vogliamo solo puntualizzare il fatto che l'imputata l'ha fatto in stato di incoscenza, in quanto tornava da una serata di gala dove ha assunto una dose di champagne che le ha causato una specie di trance durante la quale avrebbe fatto tutto quello che le veniva chiesto.

    Imputata: Sì e ho anche assunto droga! ero proprio sballata!

    Giuria: L'imputata è condannata a morte per uso di droga...

    Imputata: ma quando mai terrò la bocca chiusa..??




    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Imputata: ma quando mai terrò la bocca chiusa..??

    E' che l'imputata ha confuso bocca chiusa con bocca tappata (col tappo di ciccia il pisello del suo amante)!!

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per me sono delle gran ca***te....tranne forse quella del sesso orale, so anche io che in certi stati è effettivamente illegale. Questa è vera....le altre non penso proprio.

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Per me sono delle gran ca***te....tranne forse quella del sesso orale, so anche io che in certi stati è effettivamente illegale. Questa è vera....le altre non penso proprio.
    Guarda che ci sono delle sentenze a riguardo, quindi significa che delle persone sono state condannate per questi assurdi reati!!

    Posso capire il tuo stupore, ma qui siamo di fronte a casi reali, in cui gente come me o te ha pagato per aver fatto sesso "non a norma"

    modestamente ho violato praticamente tutte le leggi a riguardo, mi manca solo fare sesso dentro una cella frigorifera e poco altro

  6. #25
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Guarda che ci sono delle sentenze a riguardo, quindi significa che delle persone sono state condannate per questi assurdi reati!!

    Posso capire il tuo stupore, ma qui siamo di fronte a casi reali, in cui gente come me o te ha pagato per aver fatto sesso "non a norma"

    modestamente ho violato praticamente tutte le leggi a riguardo, mi manca solo fare sesso dentro una cella frigorifera e poco altro
    cioè penso che queste cose abbiamo dei contesti dietro... come per es. il fatto della minore età.. prese così sono assurde.. cioè nemmeno gli hamish si comportano così

    vietato fare sesso con le vergini? che si devono prima sverginare con una carota?

  7. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    anche in italia ti possono punire se fai un pompino al tuo ragazzo, in pubblico intendo. Magari la stessa cosa è successa in america, solo che chi ha creato questa lista si è "dimenticato" di riportarlo.

  8. #27
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    anche in italia ti possono punire se fai un pompino al tuo ragazzo, in pubblico intendo. Magari la stessa cosa è successa in america, solo che chi ha creato questa lista si è "dimenticato" di riportarlo.
    o appunto il sesso con minorenni

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    cioè penso che queste cose abbiamo dei contesti dietro... come per es. il fatto della minore età.. prese così sono assurde.. cioè nemmeno gli hamish si comportano così

    vietato fare sesso con le vergini? che si devono prima sverginare con una carota?
    Indubbiamente bisognerebbe approfondire, se dovessi trovare altro materiale in merito sarà mia premura postarlo.
    C'è da dire che in linea di massima gli americani sono molto bacchettoni soprattutto negli stati del sud.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Indubbiamente bisognerebbe approfondire, se dovessi trovare altro materiale in merito sarà mia premura postarlo.
    C'è da dire che in linea di massima gli americani sono molto bacchettoni soprattutto negli stati del sud.
    è vero, in molti luoghi sì, però nel sud degli stati uniti c'è anke las vegas, quindi si va da un estremo all'altro

  11. #30
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma non posso credere che siano tutte vere


    è vietato far l amore con una vergine.. quindi dovrà restare vergine a vita la ragazza?

    e poi è vietato fare sesso orale..

    ed è illegale farlo senza preservativo..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i veri significati
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 17:08
  2. i veri significati2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 21:46
  3. veri miopi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 18:37
  4. Per veri appassionati di musica
    Da DaFFy nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 11:20
  5. x veri artisti
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 15:37