ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

I veri talebani del sesso

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    se é per questo a new york non si potrebbe nemmeno soffiarsi il naso per strada o sputare per terra peró molti lo fanno. Nel caso in cui queste leggi sul sesso siano vere sono talmente vecchie da non essere nemmeno considerate.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    se é per questo a new york non si potrebbe nemmeno soffiarsi il naso per strada o sputare per terra peró molti lo fanno. Nel caso in cui queste leggi sul sesso siano vere sono talmente vecchie da non essere nemmeno considerate.
    Si parla anche di automobili e di preservativi, quindi non sono poi così vecchie, in ogni caso c'è da meravigliarsi che siano ancora in vigore!!

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    da quel che so questa lista di leggi è una gran cazzata, la legislazione anglosassone( e quindi credo anche quella americana) non è una lista di leggi come le nostre ma è il giudice che di volta in volta applica la legge interpretandola ecc. quindi quando vi è un reato si ricorre a unaprecedente sentenza sull'argomento.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Wow... che pervertiti gli americani...




    ケロロ軍曹!

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    da quel che so questa lista di leggi è una gran cazzata, la legislazione anglosassone( e quindi credo anche quella americana) non è una lista di leggi come le nostre ma è il giudice che di volta in volta applica la legge interpretandola ecc. quindi quando vi è un reato si ricorre a unaprecedente sentenza sull'argomento.
    esattamente, non c'è altro da aggiungere.

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    da quel che so questa lista di leggi è una gran cazzata, la legislazione anglosassone( e quindi credo anche quella americana) non è una lista di leggi come le nostre ma è il giudice che di volta in volta applica la legge interpretandola ecc. quindi quando vi è un reato si ricorre a unaprecedente sentenza sull'argomento.
    Si, ma mi sembra che ci siano anche delle leggi, oltre a questo sistema giuridico...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    da quel che so questa lista di leggi è una gran cazzata, la legislazione anglosassone( e quindi credo anche quella americana) non è una lista di leggi come le nostre ma è il giudice che di volta in volta applica la legge interpretandola ecc. quindi quando vi è un reato si ricorre a unaprecedente sentenza sull'argomento.
    Non ha alcuna differenza, se poi altri giudici sono tenuti a rifarsi a queste sentenze si trovano costretti ad applicare la legge sempre nello stesso modo!!
    Infatti si sa che durante i processi negli usa non è tanto la legge in se, ma le sentenze precedenti ad essere prese in considerazione.
    Sta di fatto che c'è gente che è stata condannata per aver fatto sesso in modo "non consono" alla giustizia e a mio avviso è una vera follia.
    Rileggendole con attenzione io (come molti altri fra voi) sarei perseguibile dalla legge dei seguenti stati: Alabama, Arizona, Florida, Idaho, Kansas, Louisiana, Massachusetts, Minnesota, Mississippi, Georgia, North e South Carolina, Oklahoma, Oregon, Rhode Island, Utah, Virginia, Washington D.C. California, Indiana, Massachusetts, New York, Ohio,Tennessee, Vermont, Wisconsin.
    Forse me la posso cavare a Las Vegas

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [ ]

  10. #19
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cicciopasticcio_

    Non ha alcuna differenza, se poi altri giudici sono tenuti a rifarsi a queste sentenze si trovano costretti ad applicare la legge sempre nello stesso modo!!
    Infatti si sa che durante i processi negli usa non è tanto la legge in se, ma le sentenze precedenti ad essere prese in considerazione.
    Sta di fatto che c'è gente che è stata condannata per aver fatto sesso in modo "non consono" alla giustizia e a mio avviso è una vera follia.
    Rileggendole con attenzione io (come molti altri fra voi) sarei perseguibile dalla legge dei seguenti stati: Alabama, Arizona, Florida, Idaho, Kansas, Louisiana, Massachusetts, Minnesota, Mississippi, Georgia, North e South Carolina, Oklahoma, Oregon, Rhode Island, Utah, Virginia, Washington D.C. California, Indiana, Massachusetts, New York, Ohio,Tennessee, Vermont, Wisconsin.
    Forse me la posso cavare a Las Vegas
    cazzata, i giudici non si trovano assolutamente costretti ad applicare le leggi secondo il precedente giudiziario, anzi il sistema anglo-sassone è molto più aperto rispetto al nostro. (il che ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi)

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    cazzata, i giudici non si trovano assolutamente costretti ad applicare le leggi secondo il precedente giudiziario, anzi il sistema anglo-sassone è molto più aperto rispetto al nostro. (il che ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi)

    Allora essendoci delle sentenze significa che molti sono stati condannati, quindi essendo la legge uguale per tutti bisognerebbe condannare tutti coloro che praticano sesso non conforme alla legge.
    Qui non si discute sul sistema anglosassone o sul nostro, bensì sull'assurdità di certe condanne emesse in territorio americano.
    Sinceramente trovo assurdo che in un paese definito "Libero", esistano casi del genere.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i veri significati
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 17:08
  2. i veri significati2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31/5/2008, 21:46
  3. veri miopi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 18:37
  4. Per veri appassionati di musica
    Da DaFFy nel forum Musica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 11:20
  5. x veri artisti
    Da enryka91 nel forum Giochi online
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 15:37