ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 90

La prof e tre studenti nudi a scuola

  1. #71
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ah, dimenticavo....Sally, vale anche il contrario....tu che fai tanto la libertina sulle droghe leggere, ti fa schifo che dei ragazzini si siano consenzientemente scopati una prof....sbaglio o c'è qualcosa che non va?....
    hanno 13 anni dai.. io sono favorevole alle droghe leggere ma per i maggiorenni, ma non tanto per una questione d'età, più per una questione di testa,se le usi con la ragione non ti faranno mai un cazzo. Se dai un mano a un 13enne 10 grammi di erba e si fuma 10 puretti in un giorno ecco che collassa e finisce all ospedale.

    Ma mi fa schifo proprio l insegnante in sè, posso capire i ragazzini con "il cazzo a mille" come ha detto qualcuno, ma tu, essendo insegnante, e avendo 20 anni più di loro, non puoi neanke lontanamente pensare di fare cose del genere.

    Già non mi piace il fatto che due tredicenni scopino tra di loro, perchè cmq poi sono sicura si pentiranno, quando hai un minimo di testa capisci che certe cose è meglio viverle con più consapevolezza, ma avere alle spalle un'esperienza simile è assurdo.. e quando entra in gioco una persona che dovrebbe sapere quello che sta facendo mi girano ancora di più le palle..



    e se in un futuro avessi un figlio o una figlia a cui succedono queste cose mi incazzerei non poco.


    Ok che i ragazzini non sono vittime, ma teniamo conto che hanno 13anni.. mio fratello me lo rigiravo su come volevo l anno scorso ma anke adesso.. del tipo "fai i compiti e stas ti preparo la torta" tac, subito al tavolo e faceva tutti i compiti, esempio del cazzo ma a quell età è facile intortare i ragazzini, come un 25enne che esce con una 13enne solo per farsela dare, e le promette amore a vita.. e lei gliela da.

    Se poi io genitore so che mio figlio era d'accordo, o anke insisteva per avere rapporti con una prof, calci in culo e via.

    Ma lei è quella che ha più responsabilità e che dovrebbe imparare a usare il cervello.

    E john.. mi fa schifo che una 33enne si scopi un tredicenne. Allo stesso modo in cui mi faceva schifo il partito propedofilia, anke loro erano contro la violenza ma favorevoli a rapporti consenzienti tra persone di tutte le età con ragazzini di 13 anni.. mi faceva schifo uguale.

    E' come se la sorella del mio ragazzo si scopasse mio fratello..

  2. # ADS
     

  3. #72
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io credo che in una società dove si ostacolano due o piu' persone che hanno voglia di fare sesso insieme ci sia qualcosa che non funziona.
    E poi critichiamo volti coperti, lapidazioni... tutto sommato non siamo molto da meno...
    Inoltre parlare di violenza sessuale mi sembra nel caso specifico davvero poco appropriato... semmai si parli di abuso sessuale, per via della minore età ci può stare... ma la violenza sessuale è quando ti prendono con la forza, ti legano e dopo ti si fottono!

  4. #73
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Questa notizia mi ha scioccato, sono rimasto orribilmente schifato da ciò che ho letto...gli insegnanti dovrebbero essere un esempio e invece...che schifo di società, trovo intollerabile che gli insegnanti molto spesso, sfortunatamente, non fanno sesso coi propri alunni, cosa secondo me essenziale per il percorso educativo di un ragazzino.
    Sei un mito

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Rispondendo a Sally....a me fa molto più schifo vedere uno strafatto che non una trentenne che si scopa un quasi quindicenne.

  6. #75
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se il prof 33enne fosse stato un maschio e i bambini invece bambine tredicenni avreste avuto le stesse opinioni?

    bah, a me fa schifo.

    Prima di tutto la 33enne che dovrebbe capire qualcosa in più di loro, vista l'età. E poi.. siete genitori e mandate i vostri figli a SCUOLA.. e succedono queste cose? Da una persona che avrebbe dovuto educarli? poi alle medie dai.. ke schifo..

  7. #76
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    é squallido peró i ragazzi non mi sembravano costretti....

    già.

    ma resta il fatto che lei è squallida...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vicenda è grave, ma avessi io delle prof così!



    Scherzo ovviamente

  9. #78
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    la vicenda è grave, ma avessi io delle prof così!



    Scherzo ovviamente
    concordo che la vicenda è gravissima ma se le avessi avute pure io all'epoca prof cosi

  10. #79
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°


    già.

    ma resta il fatto che lei è squallida...
    infatti, è squallida anche lei...credevo si capisse il mio pensiero

  11. #80
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Quote Originariamente inviata da °daphne°


    già.

    ma resta il fatto che lei è squallida...
    infatti, è squallida anche lei...credevo si capisse il mio pensiero
    sì sì avevo capito ma volevo sottolineare lo squallore di tale individua...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piedi nudi
    Da pupetta nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 366
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 13:46
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45