ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 90

La prof e tre studenti nudi a scuola

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non il sesso, ma il sesso tra alunni e insegnanti, a scuola, si!!

    allora "liberalizziamolo", aggiungeranno la materia di pratica con il/la sessuolo/a e facciamo perdere la verginità a tutti, cioè

    E poi proibirlo è peggio..?! Proibire ai prof di avere rapporti con i ragazzini delle medie è peggio?! tu ke sei contro la liberalizzazione delle droghe leggere mi dici che proibire sesso tra un docente 33enne e una studentessa 13enne all'interno della scuola è peggio?!?

    Ma boh, io non vi capisco
    Se il sesso in questione è consenziente, non mi sento di proibirlo. Le droghe leggere, in modi diversi ma fanno comunque tutte male....il sesso non ha mai fatto male a nessuno, se è consenziente.....tu mi parli di plagio...bè, in ogni caso non l'hai legato o non gli hai puntato una pistola alla testa.



    Come dicevo....sono ben altre le cose da proibire o a cui fare attenzione.
    Preferirei dai 14 anni in su, piuttosto che 13, ma anche molti 13enni dimostrano di essere molto svegli.
    Non ho detto che sono felice di ciò che è avvenuto...semplicemente mi importa poco, ecco. Quei ragazzi hanno, come tantissimi di noi, fantasie su quella prof....ma in più hanno avuto la fortuna di realizzarle....e bè?

  2. # ADS
     

  3. #62
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    guardate ke il sesso tra alunni e insegnanti va punito x forza, già ci sono molte preferenze, la legge nn può permettere una cosa del genere.

    ciò che ho notato io più ke altro è lo scandalo ke suscita, i "che schifo" detti proprio in tono di disprezzo, sì ok mi sta bene il "non è giusto", "è scorretto"... ma certi commenti sono proprio esagerati

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guardate ke il sesso tra alunni e insegnanti va punito x forza, già ci sono molte preferenze, la legge nn può permettere una cosa del genere.

    ciò che ho notato io più ke altro è lo scandalo ke suscita, i "che schifo" detti proprio in tono di disprezzo, sì ok mi sta bene il "non è giusto", "è scorretto"... ma certi commenti sono proprio esagerati
    Sulla prima parte del post....bè, devo ammettere che questo punto...questo "rischio", diciamo, non l'avevo considerato.

    Sulla seconda parte del post sono d'accordo

  5. #64
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, dimenticavo....Sally, vale anche il contrario....tu che fai tanto la libertina sulle droghe leggere, ti fa schifo che dei ragazzini si siano consenzientemente scopati una prof....sbaglio o c'è qualcosa che non va?....

  6. #65
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Questa notizia mi ha scioccato, sono rimasto orribilmente schifato da ciò che ho letto...gli insegnanti dovrebbero essere un esempio e invece...che schifo di società, trovo intollerabile che gli insegnanti molto spesso, sfortunatamente, non fanno sesso coi propri alunni, cosa secondo me essenziale per il percorso educativo di un ragazzino.

  7. #66
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Questa notizia mi ha scioccato, sono rimasto orribilmente schifato da ciò che ho letto...gli insegnanti dovrebbero essere un esempio e invece...che schifo di società, trovo intollerabile che gli insegnanti molto spesso, sfortunatamente, non fanno sesso coi propri alunni, cosa secondo me essenziale per il percorso educativo di un ragazzino.

  8. #67
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah.....e vorrste farmi kredere ke i tredicenni erano stati kostretti, ke si erano opposti all'idea(peraltro a mio avviso bella ) della prof???Ma k vadano a rakkontarlio da un'altra parte......ki a 13anni nn sogna di fare roba "oscena" kn un donna(se poi era bella....km kredo)!!!!??

    E poi, dell'amerikana dell'anno scorso, Debra: Ma avete visto al TG ke F**a della madonna ke era??

    Altro k traumatizzati....quei ragazzi,foxe per loro, kiederebbero il bis!!

    Altro diskorso è ciò k pensano i Genitori!!

    Kmq ank'io sarei stato volentieri tra i 3raga!!

    HAVE A NICE DAY

  9. #68
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io non ho intenzione di parlare di violenza, perchè non credo manco per il cazzo che lei li abbia costretti.
    Semplicemente, mi fa un po schifo lei, perchè scusate la franchezza, io capisco le pulsioni, etc, ma se proprio senti tutto sto bisogno impellente del cazzo, a trentanni lo trovi che è una bellezza, che bisogno c'è di trombarti un tredicenne, e lasciare che altri suoi coetanei stiano li ad applaudire?
    c'è bisogno di essere malati davvero... che attrazione può provare uan trentenne verso un tredicenne? chiamasi pedofilia, letteralmente amore per i bambini... violenza o non violenza non cambia un cazzo, la mai egregia concittadina si tromba i bambini.

  10. #69
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io lo sempre detto ke le prof di matematica sono delle gran troie

  11. #70
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma dai una che fa sesso orale a un quindicenne a scuola è troppo ingenua, poco determinata, e si fa coinvolgere senza rendersene conto?! Oltretutto mentre "masturbava gli altri due, o forse si masturbavano guardando la scena" letto oggi su un articolo online.. e lei che si giustifica dicendo "e ma un ragazzo sembrava avere 17 anni ed era pure attraente".. quindi o è scema del tutto nel senso che ha qualche problema e deve essere curata, o è proprio tagliata, le piacciono i ragazzini e stop. E a sto punto non fai l insegnante. Io mando mio figlio a scuola per avere un'educazione non per farsi spompinare, oltretutto dalla prof. Già queste cose succedono sempre più frequentemente e precocemente rispetto a quando andavo a scuola io, ma se ci si mettono pure i prof e li difendiamo anke ciao..

    Ok che i ragazzi non siano vittime, ma avendo lei 33 anni si presume capisca un pochino di più.. o almeno dovrebbe.

    Hai voglia di ca**o? Prendi almeno un diciotenne e fuori dalla scuola..

    i ragazzini si sa come sono a quell'età ma questo non giustifica l insegnante.. e difenderla mi sembra proprio assurdo.
    Guarda che il mio discorso non va contro il tuo... che questa abbia dei problemi è chiaro, fosse l'unico docente ad averne saremmo uno dei paesi col sistema di istruzione migliore al mondo. Non è così, non c'è controllo sulla sanità mentale di docenti di ogni ordine e grado. Oltretutto se n'erano già accorti che aveva dei problemi, le avevano affiancato un insegnante di sostegno. Quello che sto dicendo è che secondo me non l'ha fatto con malizia di pedofilia o stupro, semplicemente si è lasciata convincere da ragazzini molto insistenti. Che questa si meriti di stare lontana almeno 200 mt dal raggio di qualunque scuola è ovvio, ma quello che mi infastidisce è che i ragazzini sono visti come vittime, xchè non lo sono. Hanno fatto una stronzata tanto loro quanto l'insegnante. E ancora di + mi fa incazzare la reazione di un qualche genitore ke ho letto su internet "i nostri figli sono scossi e turbati,..." se li avessi scossi e turbati tu di mazzate quando si sono fatti bocciare x la seconda volta alle medie forse il pisellino se lo facevano succhiare da qualcun'altra della loro età.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piedi nudi
    Da pupetta nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 366
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 14:46
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:45