ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 90

La prof e tre studenti nudi a scuola

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Se dai un Ferrari in mano a un tredicenne, pensi che lui rifiuterebbe di guidarlo?
    io rifiuterei xkè non saprei guidarlo, ma penso tantissimi altri 13enni.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Per legge non sono cmq consenzienti. Hanno meno di 14 anni è violenza in ogni caso.

    Cmq, che schifo. Io quoto Sally.

  4. #53
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Per legge non sono cmq consenzienti. Hanno meno di 14 anni è violenza in ogni caso.
    ah su questo sono d'accordissimo.

    il mio era un discorso morale, giuridicamente è giustissima la condanna ke la donna riceverà.

  5. #54
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Completamente d'accordo.

    E per inciso...penserei la stessa cosa se si trattasse di figli, o se i sessi fossero stati invertiti.
    Io no... credo bisongerebbe analizzare caso x caso... una 13 enne sorpresa a fare un pompino ad un insegnante che dopo se ne vergogna è un caso, un 13enne sorpreso a farsi fare un pompino da un insegnante che dopo se ne vanta è un'altro...

    Questa vicenda + che farmi urlae allo scandalo e allo stupro mi porta a ragionare su quello che succede nelle nostre scuole.

    Parroci che parlano di ragazzi bene profondamente turbati che poi si scoprono essere pluribocciati alle medie.
    Genitori che partono con denunce e accuse senza chiedersi se non ci fosse qualcosa che non va nei loro pluribocciati figli.
    Ragazzini che prima vengono beccati in flargante a compiere atti sessuali in un edificio pubblico e che il giorno dopo gironzolano allegri a vantarsi di cosa è successo nella piazza del paese.
    Insegnanti supplenti che sono almente in grado di gestire una classe che devono essere affiancati da insegnanti di sostegno.
    Insegnanti che x tenere buoni gli alunni devono passare 3/4 del loro tempo a cercare di rendersi disponibili al dialogo.
    Tutti pronti (stampa e lettori) ad urlare al colpevolismo senza preoccuparsi di ottenere informazioni + dettagliate in argomento.

    Questa signorina sicuramente qualcosa che non va ce l'ha, nel senso che probabilmente è troppo ingenua e poco determinata x gestire dei ragazzini e si è fatta coinvolgere in una porcata senza rendersene conto, ma x favore non facciamo passare come vittime i ragazzini di questo caso xchè non lo sono proprio.

    ma dai una che fa sesso orale a un quindicenne a scuola è troppo ingenua, poco determinata, e si fa coinvolgere senza rendersene conto?! Oltretutto mentre "masturbava gli altri due, o forse si masturbavano guardando la scena" letto oggi su un articolo online.. e lei che si giustifica dicendo "e ma un ragazzo sembrava avere 17 anni ed era pure attraente".. quindi o è scema del tutto nel senso che ha qualche problema e deve essere curata, o è proprio tagliata, le piacciono i ragazzini e stop. E a sto punto non fai l insegnante. Io mando mio figlio a scuola per avere un'educazione non per farsi spompinare, oltretutto dalla prof. Già queste cose succedono sempre più frequentemente e precocemente rispetto a quando andavo a scuola io, ma se ci si mettono pure i prof e li difendiamo anke ciao..

    Ok che i ragazzi non siano vittime, ma avendo lei 33 anni si presume capisca un pochino di più.. o almeno dovrebbe.

    Hai voglia di cazzo? Prendi almeno un diciotenne e fuori dalla scuola..

    i ragazzini si sa come sono a quell'età ma questo non giustifica l insegnante.. e difenderla mi sembra proprio assurdo.

  6. #55
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se il prof 33enne fosse stato un maschio e i bambini invece bambine tredicenni avreste avuto le stesse opinioni?

    bah, a me fa schifo.

    Prima di tutto la 33enne che dovrebbe capire qualcosa in più di loro, vista l'età. E poi.. siete genitori e mandate i vostri figli a SCUOLA.. e succedono queste cose? Da una persona che avrebbe dovuto educarli? poi alle medie dai.. ke schifo..
    concordo in pieno

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Chi ora spara a zero contro insegnanti ed alunni....non riesco a credere che in tutta la vostra carriera scolastica non abbiate MAI avuto fantasie su NESSUN prof.....e se lui o lei le avesse soddisfatte, voi sareste stati al settimo cielo.....giustamente....non l'avreste mica condannato/a così....

  8. #57
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Chi ora spara a zero contro insegnanti ed alunni....non riesco a credere che in tutta la vostra carriera scolastica non abbiate MAI avuto fantasie su NESSUN prof.....e se lui o lei le avesse soddisfatte, voi sareste stati al settimo cielo.....giustamente....non l'avreste mica condannato/a così....

    le fantasie sono una cosa, la realtà tutt' altra. E sarò sfigata ma non ho mai avuto fantasie del genere alle medie, alle superiori si,per un prof di geografia.. ma era più un gioco, un divertirsi e sparare cazzate tra amiche, non sarei MAI arrivata alla realtà.

    Ci sarà unmotivo se si chiamano fantasie.
    Tu fantastichi di poter volare.. si chissà che bello.. ti butteresti da un tetto per provare? Esempio del cazzo ma per spiegare che certe fantasie sono fatte per restare tali.


    Ma poi davvero vi vorrei vedere in un futuro dove la vostra bambina di 13 anni torna a casa e vi dice "oggi il prof me l ha leccata, che bello!" cosa fate, le comprate un regalo perchè è stata brava? Boh..

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho mica detto che ne sarei felice.

    Però bisogna distinguere:

    Se si venisse a dimostrare che l'ha fatto contro la sua volontà....arriva il giorno che a quel prof gli faccio un c**o così...

    Se invece è con consenso....bè, mi tappo il naso ma lo accetto...tanto prima o poi....che posso farci? Proibirlo è peggio......Sono altre le cose da cui stare in guardia, non il sesso.

  10. #59
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non ho mica detto che ne sarei felice.

    Però bisogna distinguere:

    Se si venisse a dimostrare che l'ha fatto contro la sua volontà....arriva il giorno che a quel prof gli faccio un c**o così...

    Se invece è con consenso....bè, mi tappo il naso ma lo accetto...tanto prima o poi....che posso farci? Proibirlo è peggio......Sono altre le cose da cui stare in guardia, non il sesso.
    non il sesso, ma il sesso tra alunni e insegnanti, a scuola, si!!

    allora "liberalizziamolo", aggiungeranno la materia di pratica con il/la sessuolo/a e facciamo perdere la verginità a tutti, cioè

    E poi proibirlo è peggio..?! Proibire ai prof di avere rapporti con i ragazzini delle medie è peggio?! tu ke sei contro la liberalizzazione delle droghe leggere mi dici che proibire sesso tra un docente 33enne e una studentessa 13enne all'interno della scuola è peggio?!?

    Ma boh, io non vi capisco

  11. #60
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Chi ora spara a zero contro insegnanti ed alunni....non riesco a credere che in tutta la vostra carriera scolastica non abbiate MAI avuto fantasie su NESSUN prof.....e se lui o lei le avesse soddisfatte, voi sareste stati al settimo cielo.....giustamente....non l'avreste mica condannato/a così....
    Vero, è normale per uno studente o una studentessa avere fantasie sessuali, e se il corpo insenganti è giovane ed attraente è facile che questi siano l'oggetto delle fantasie dei ragazzi.
    Ma gli insegnanti sono li per dare un'istruzione e dovrebbero essere persone responsabili, mentre quell'idiota, pedofila, maniaca di una professoressa non solo commette un illecito, ma tenta di giustificarsi dando la colpa agli alunni!!
    Ma quali insegnamenti può mai dare una persona simile? e soprattutto un genitore con quale coraggio manda a scuola il proprio figlio sapendo che tra gli insegnati potrebbe nascondersi qualche pedofilo?
    Inoltre qui si tratta di minorenni la cui volontà è ancora facile da manipolare, quindi non vi può essere un confronto alla pari, per quel che ne sappiamo la professoressa (faccio fatica a chiamarla in questo modo) potrebbe anche averli plagiati.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piedi nudi
    Da pupetta nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 366
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 14:46
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:45