ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 90

La prof e tre studenti nudi a scuola

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma io non le becco mai ste tizie???


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Rum avrebbe proposto l'annosa castrazione chimica, etc. etc.
    Eddai, ammettilo che mi ami :smt050

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Mentre leggevo gli interventi in questo post ho pensato le stesse cose che poi tu, Sally, hai scritto... senza pero' trarre conclusioni come hai fatto tu...
    Dico immaginate un prof maschio nudo anziche' una femmina: di sicuro ci sarebbe stata una caterva di interventi contro di lui, Rum avrebbe proposto l'annosa castrazione chimica, etc. etc.
    Be', diciamo che tutto cio' fa parte del nostro retaggio culturale figlio di un rapporto non paritetico fra maschio e femmina...
    A me tutto questo schifo non l'ha fatto, cosi' come non mi avrebbe fatto schifo la notizia all'opposto, del prof maschio con le alunne, o anche senza problema alcuno del prof maschio con gli alunni anch'essi maschi...
    E' sesso.
    Esiste punto e basta.
    Siamo animali, ferini
    come dice lordalbert e non ce ne dobbiamo vergognare.
    La cosa deprecabile è sempre e soltanto la violenza. La violenza sessuale, che in questo caso non c'e' stata... o meglio, si potrebbe parlare di violenza sessuale quando la presunta vittima è del tutto innocente e scevra da certe cose. Ma siamo sicuri che un ragazzino 13enne lo sia? Non sarebbe ora di rivederla un po' questa maggiore eta', almeno da un punto di vista sessuale?
    C'e' poi l'aggravante dell'affidamento. Eh si, perche' i ragazzi a scuola sono affidati all'insegnante e questo comporta gravi responsabilita'.
    Ma io mi rifaccio ancora all'età delle presunte vittime, e a quel senso di proprieta' che i genitori troppo spesso si arrogano nei confronti dei propri figli...
    Io dico che questi ragazzini 13enni, se veramente saranno traumatizzati dagli eventi, non sara' tanto per via della loro simpatica prof, quanto di tutto il contorno di grettezza e ipocrisia che quotidianamente ci pervade.

    Ah, un'ultima cosa: si grida allo scandalo perche' la prof era nuda. Facendo passare il messaggio nudità=perversione. Questa cosa mi fa inkazzare molto. Una volta in piscina ho assistito a una scena penosa da parte di alcuni genitori che i loro figli nello spogliatoio si sono imbattuti in alcuni adulti che facevano la doccia - udite, udite - NUDI!!!! Secondo me la perversione sta nel fare la doccia vestiti, o col costume da bagno che dir si voglia. Mi rendo conto che in aula solitamente si sta vestiti, pero' ne faccio un problema di forma, non è la nudità della prof che andrebbe sottolineata, quanto eventuali atti libidinosi. Ci sono stati? Di fatto nessuno ne ha parlato...

    Ma sì!
    Mio figlio apprenderà l'esperienza sessuale da una prostituta.
    Così non subirà nessuno schok.

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se c'è consenso, possono essere sia maschi che femmine, non fa differenza.

    Ammetto che 13 anni non sono molti....ma ormai sono estremamente smaliziati anche a quest'età.
    a me fa schifo, punto!

    cmq per quello che dici non è detto che ci fosse il consenso da parte dei ragazzi, capisco che come dite è il sogno di tutti farsi una + grande, ma un conto è pensarlo un conto è arrivare a scuola e avere una prof che ti forza a fare delle cose di questo tipo!e come dice sally se a tua figlia un giorno dovesse capitare la stessa cosa forse non la penseresti uguale

  6. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    é squallido peró i ragazzi non mi sembravano costretti....

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    a me fa schifo, punto!

    cmq per quello che dici non è detto che ci fosse il consenso da parte dei ragazzi, capisco che come dite è il sogno di tutti farsi una + grande, ma un conto è pensarlo un conto è arrivare a scuola e avere una prof che ti forza a fare delle cose di questo tipo!e come dice sally se a tua figlia un giorno dovesse capitare la stessa cosa forse non la penseresti uguale
    dove sta scritto che i giovani era forzati?


  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    é squallido peró i ragazzi non mi sembravano costretti....
    da cosa lo deduci?

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    dove sta scritto che i giovani era forzati?

    e dove sta scritto che non lo erano?

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83

    e dove sta scritto che non lo erano?
    appunto, quando una cosa non viene riportata significa ke non lo erano, altrimenti sarebbe stata la prima cosa ke sarebbe stata riportata nell'articolo di giornale.

  11. #30
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me -come sempre- risulta facile parlare come la maggioranza qui solo perchè nn si è diretti interessati.

    come ha detto sally se capitasse tra anni a un proprio figlio penso veramente sia difficile che il pensiero rimanga uguale...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piedi nudi
    Da pupetta nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 366
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 14:46
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 14:45