ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 90

La prof e tre studenti nudi a scuola

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E non è mica l'unica. L'America detiene il primato di questi casi
    Non è un caso che l'america ha il mio disprezzo in tutto!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Già scommetto che quei 13enni sono ancora sconvolti! Secondo me il sogno di voi maschi fin da piccoli è farsela con un insegnante pervertiti come siete XD
    tu povera fanciulla vergine e santa, che si mette la cintura di castità...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    tu povera fanciulla vergine e santa, che si mette la cintura di castità...
    Non ho mai detto di essere una povera fanciulla vergine e santa.

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    l'ho sempre detto che l'aritmetica è una porcata!

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    tu povera fanciulla vergine e santa, che si mette la cintura di castità...
    Non ho mai detto di essere una povera fanciulla vergine e santa.



    Tu che disprezzi tanto, lordalbert....avrei voluto vedere al loro posto se avresti schifato la situazione

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    se il prof 33enne fosse stato un maschio e i bambini invece bambine tredicenni avreste avuto le stesse opinioni?

    bah, a me fa schifo.

    Prima di tutto la 33enne che dovrebbe capire qualcosa in più di loro, vista l'età. E poi.. siete genitori e mandate i vostri figli a SCUOLA.. e succedono queste cose? Da una persona che avrebbe dovuto educarli? poi alle medie dai.. ke schifo..

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se c'è consenso, possono essere sia maschi che femmine, non fa differenza.

    Ammetto che 13 anni non sono molti....ma ormai sono estremamente smaliziati anche a quest'età.

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se c'è consenso, possono essere sia maschi che femmine, non fa differenza.

    Ammetto che 13 anni non sono molti....ma ormai sono estremamente smaliziati anche a quest'età.
    quindi in un futuro se succedesse la stessa cosa a tua figlia 13enne la penseresti così "mi**a ma non vi sembra di esagerare? io non vedo tutto questo "male" in quello ke è successo, anzi magari ci fossi stato io alle superiori al posto di quegli alunni

    l'unica ingiustizia è nei confronti degli altri alunni, visto ke quelli coinvolti avrebbero ricevuto favoritismi nei voti a scuola."
    ?

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se il prof 33enne fosse stato un maschio e i bambini invece bambine tredicenni avreste avuto le stesse opinioni?

    bah, a me fa schifo.

    Prima di tutto la 33enne che dovrebbe capire qualcosa in più di loro, vista l'età. E poi.. siete genitori e mandate i vostri figli a SCUOLA.. e succedono queste cose? Da una persona che avrebbe dovuto educarli? poi alle medie dai.. ke schifo..
    Mentre leggevo gli interventi in questo post ho pensato le stesse cose che poi tu, Sally, hai scritto... senza pero' trarre conclusioni come hai fatto tu...
    Dico immaginate un prof maschio nudo anziche' una femmina: di sicuro ci sarebbe stata una caterva di interventi contro di lui, Rum avrebbe proposto l'annosa castrazione chimica, etc. etc.
    Be', diciamo che tutto cio' fa parte del nostro retaggio culturale figlio di un rapporto non paritetico fra maschio e femmina...
    A me tutto questo schifo non l'ha fatto, cosi' come non mi avrebbe fatto schifo la notizia all'opposto, del prof maschio con le alunne, o anche senza problema alcuno del prof maschio con gli alunni anch'essi maschi...
    E' sesso.
    Esiste punto e basta.
    Siamo animali, ferini come dice lordalbert e non ce ne dobbiamo vergognare.
    La cosa deprecabile è sempre e soltanto la violenza. La violenza sessuale, che in questo caso non c'e' stata... o meglio, si potrebbe parlare di violenza sessuale quando la presunta vittima è del tutto innocente e scevra da certe cose. Ma siamo sicuri che un ragazzino 13enne lo sia? Non sarebbe ora di rivederla un po' questa maggiore eta', almeno da un punto di vista sessuale?
    C'e' poi l'aggravante dell'affidamento. Eh si, perche' i ragazzi a scuola sono affidati all'insegnante e questo comporta gravi responsabilita'.
    Ma io mi rifaccio ancora all'età delle presunte vittime, e a quel senso di proprieta' che i genitori troppo spesso si arrogano nei confronti dei propri figli...
    Io dico che questi ragazzini 13enni, se veramente saranno traumatizzati dagli eventi, non sara' tanto per via della loro simpatica prof, quanto di tutto il contorno di grettezza e ipocrisia che quotidianamente ci pervade.

    Ah, un'ultima cosa: si grida allo scandalo perche' la prof era nuda. Facendo passare il messaggio nudità=perversione. Questa cosa mi fa inkazzare molto. Una volta in piscina ho assistito a una scena penosa da parte di alcuni genitori che i loro figli nello spogliatoio si sono imbattuti in alcuni adulti che facevano la doccia - udite, udite - NUDI!!!! Secondo me la perversione sta nel fare la doccia vestiti, o col costume da bagno che dir si voglia. Mi rendo conto che in aula solitamente si sta vestiti, pero' ne faccio un problema di forma, non è la nudità della prof che andrebbe sottolineata, quanto eventuali atti libidinosi. Ci sono stati? Di fatto nessuno ne ha parlato...

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    L'America detiene il primato di questi casi

    Ma che dici? Mi risulta che in alcuni paesi dell'America non hanno nemmeno le scuole...


    ...o forse intendevi gli u.s.a.???

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Piedi nudi
    Da pupetta nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 366
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 13:46
  2. Calendario nudi
    Da CLEAR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:45