Visualizzazione stampabile
-
Io nelle mie precedenti considerazioni mi riferivo all'aspetto legale della questione e a quanto mi sembra ingeneroso dare addosso in quel modo alla povera insegnante...
Adesso analizzo la cosa dal punto di vista dell'insegnante...
Che una donna(o uomo) di 33 anni per sfogare i propri desideri sessuali debba rivolgersi a dei ragazzini (o ragazzine) mi sembra non squallido come han detto alcuni, che non è la cosa giusta; ma sicuramente che presuppone dei problemi nell'ambito della sfera sessuale della protagonista della storia... cioé se si tratta di farsi una scopata, nn credo che oggi ci siano problemi per nessuno, anche uno zombie qualcuno da infilare lo rimedia... allora perché farsela con ragazzi che mentalmetne ti sono assai inferiori? Perché hai paura a raffrontarti coi tuoi simili... quindi questa prof a me fa piu' tenerezza che altro... sicuramente è rimasta una bambina dentro...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma quale mia teoria, è così e basta, i giornalisti innanzitutto cercano lo scandalo e "forzare" sarebbe stata la prima cosa ke avrebbero scritto.
Appunto!!!!
-
sul giornale di oggi c era scritto che la donna è accusata di corruzione di minore e violenza sessuale su minori.
-
I 13enni sono capaci di parecchie cose...sarebbe il caso di smetterla di consderarli tutti quanti mocciosetti innocenti, non lo sono. L'insegnante di certo non ha fatto una gran furbata, ma non la metterei a livello dui pedofili o stupratori...
http://www.ciaoweb.it/news/primopian...ews-primopiano
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
I 13enni sono capaci di parecchie cose...sarebbe il caso di smetterla di consderarli tutti quanti mocciosetti innocenti, non lo sono. L'insegnante di certo non ha fatto una gran furbata, ma non la metterei a livello dui pedofili o stupratori...
http://www.ciaoweb.it/news/primopian...ews-primopiano
Completamente d'accordo.
E per inciso...penserei la stessa cosa se si trattasse di figli, o se i sessi fossero stati invertiti.
-
i 13 hanno tutti il cazzo a mille ( come è giusto che sia ) e secondo me la prof non deve aver fatto molti sforzi... io condanno la donna ma non la metto nemmeno io al livello di pedofilo... almeno fino al momento in cui non viene chiarito se i giovani sono stati forzati o meno
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Completamente d'accordo.
E per inciso...penserei la stessa cosa se si trattasse di figli, o se i sessi fossero stati invertiti.
Io no... credo bisongerebbe analizzare caso x caso... una 13 enne sorpresa a fare un pompino ad un insegnante che dopo se ne vergogna è un caso, un 13enne sorpreso a farsi fare un pompino da un insegnante che dopo se ne vanta è un'altro...
Questa vicenda + che farmi urlae allo scandalo e allo stupro mi porta a ragionare su quello che succede nelle nostre scuole.
Parroci che parlano di ragazzi bene profondamente turbati che poi si scoprono essere pluribocciati alle medie.
Genitori che partono con denunce e accuse senza chiedersi se non ci fosse qualcosa che non va nei loro pluribocciati figli.
Ragazzini che prima vengono beccati in flargante a compiere atti sessuali in un edificio pubblico e che il giorno dopo gironzolano allegri a vantarsi di cosa è successo nella piazza del paese.
Insegnanti supplenti che sono almente in grado di gestire una classe che devono essere affiancati da insegnanti di sostegno.
Insegnanti che x tenere buoni gli alunni devono passare 3/4 del loro tempo a cercare di rendersi disponibili al dialogo.
Tutti pronti (stampa e lettori) ad urlare al colpevolismo senza preoccuparsi di ottenere informazioni + dettagliate in argomento.
Questa signorina sicuramente qualcosa che non va ce l'ha, nel senso che probabilmente è troppo ingenua e poco determinata x gestire dei ragazzini e si è fatta coinvolgere in una porcata senza rendersene conto, ma x favore non facciamo passare come vittime i ragazzini di questo caso xchè non lo sono proprio.
-
Ma infatti qua nessuno è vittima di niente :D
Come non lo era nei casi americani come quello della LaFave :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se il prof 33enne fosse stato un maschio e i bambini invece bambine tredicenni avreste avuto le stesse opinioni?
bah, a me fa schifo.
Prima di tutto la 33enne che dovrebbe capire qualcosa in più di loro, vista l'età. E poi.. siete genitori e mandate i vostri figli a SCUOLA.. e succedono queste cose? Da una persona che avrebbe dovuto educarli? poi alle medie dai.. ke schifo..
mah... guarda, innanzituttoi ragazzini erano compiacenti quindi violenza in sè nn c'era... e poi, insomma, per le ragazzine di 13 anni nn so, ma per ui maskietti a 1 anni ogni essere vivente di sesso opposto è motivo di erezione... e poi, insomma, si saranno stancati di segarsi i bimbi e han voluto provare altro... beati loro... :nice:
-
e c'è chi come me che dice che al posto degli uomini devono esserci le macchine ho sempre torto secondo gli altri , in questo caso avrei avuto ragione 8-)