ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Il terrorismo internazionale...

  1. #61
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jinny
    Abbiamo provato con ke parole con i soldi,ma nulla funziona come dovrebbe!I terroristi sono delle teste di ca**o che vengono istruiti da dei defi*enti!!!!!!!
    Come si può pensare di fare felice un Dio uccidendo delle persone?
    con i soldi dietro...chi li istruisce nn è proprio un deficiente fanatico della religione. è semplicemente un pezzo di merda...
    ci saranno centinaia di imbrogli dietro...

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #62
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Vedi.. sono deficenti.. infatti.. ma non se ne rendono conto non possono accorgersene.. se tu da quando sei nata sei in un posto dove ti insegano a fare una certa cosa e solo esclusivamente quella e non ti dicono che hai la libertà di fare altro tu continuerai a farla senza pensare minimamente a non farla...

    i paesi poveri come africa ecc non sono terroristi perchè non sono spinti a farlo.. loro vivono nella loro religione e non sanno che nel mondo c'è gente che vive molto meglio.. penso che vivano un po' come i maya prima che arrivasse colombo... sono all'oscuro di molte cose...

    invece gli arabi sono all'oscuro della verità... gli estremisti li convincono che l'occidente è pericoloso vuole ucciderli eccetera (e ciò però penso che sia vero, dato che le uniche reazioni che abbiamo sono "buttiamogli una bomba che sistemiamo la faccenda") e infondo vedendo le reazioni dell'occidente si convincono ancora di più che l'occidente stia nel torto..

    fortunatamente molta gente si stacca da questo pensiero, ma non possono dimostrarlo sennò la loro vita finira davanti ad un muro dopo una raffica di proiettili...

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Cioè, s@ve, io dovrei dar loro un'economia florida solo per non farmi toccare? Cioè mi starei arrendendo.....non se ne parla neanche


    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Io intendo mentalità capitalista... l' economia funzionante se non la si fa funzionare cessa di esistere.


    Riguardo alla seconda parte ammetti che il loro è un puro ricatto come dico io
    Tu Darkness non cambierai mai, metti tutto sul piano della sfida... non ti stai arrendendo, stai solo cercando un rimedio a quello che non è affatto un ricatto (x-fun) ma una conseguenza inevitabile che chi fa la fame si trasferisca in un luogo dove non c'è fame per nessuno, nemmeno per i piu' poveri...

    Riguardo alla mentalità capitalistica sposo appieno l'intervento di metodico, leggetevelo, dopo del vostro e prima di questo... è proprio la mentalità capitalistica quella che porta questa grossa differenza di ricchezze: da una parte una popolazione sfruttata che produce e che fa ricchezza per - dall'altra parte - una popolazione che non fa un cazzo e se ne gode i frutti. Il non fa un cazzo l'ho scritto per ribadire a x-fun il concetto dell'altro giorno, quando affermavo che noi non produciamo niente e non ci dovremmo quindi nemmeno permettere di dire a qualcun altro che non ha voglia di lavorare...

  5. #64
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Vedi.. sono deficenti.. infatti.. ma non se ne rendono conto non possono accorgersene.. se tu da quando sei nata sei in un posto dove ti insegano a fare una certa cosa e solo esclusivamente quella e non ti dicono che hai la libertà di fare altro tu continuerai a farla senza pensare minimamente a non farla...

    i paesi poveri come africa ecc non sono terroristi perchè non sono spinti a farlo.. loro vivono nella loro religione e non sanno che nel mondo c'è gente che vive molto meglio.. penso che vivano un po' come i maya prima che arrivasse colombo... sono all'oscuro di molte cose...

    invece gli arabi sono all'oscuro della verità... gli estremisti li convincono che l'occidente è pericoloso vuole ucciderli eccetera (e ciò però penso che sia vero, dato che le uniche reazioni che abbiamo sono "buttiamogli una bomba che sistemiamo la faccenda") e infondo vedendo le reazioni dell'occidente si convincono ancora di più che l'occidente stia nel torto..

    fortunatamente molta gente si stacca da questo pensiero, ma non possono dimostrarlo sennò la loro vita finira davanti ad un muro dopo una raffica di proiettili...
    bene quindi la colpa non è della povertà.

  6. #65
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tutto questo é assurdo non esiste il terrorismo,e tutto questo che succede é solo un gioco di potere per avere ''il controllo dell'economia mondiale''....e chi ci rimette....certamente noi poveri co*****i che prendiamo come punti di riferimento degli incapaci che pensano solo ai loro interessi.....

  7. #66
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Tu Darkness non cambierai mai, metti tutto sul piano della sfida... non ti stai arrendendo, stai solo cercando un rimedio a quello che non è affatto un ricatto (x-fun) ma una conseguenza inevitabile che chi fa la fame si trasferisca in un luogo dove non c'è fame per nessuno, nemmeno per i piu' poveri...
    Qua non si parla di esodo o immigrazione si parla di terrorismo

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Riguardo alla mentalità capitalistica sposo appieno l'intervento di metodico, leggetevelo, dopo del vostro e prima di questo... è proprio la mentalità capitalistica quella che porta questa grossa differenza di ricchezze: da una parte una popolazione sfruttata che produce e che fa ricchezza per - dall'altra parte - una popolazione che non fa un ca**o e se ne gode i frutti. Il non fa un ca**o l'ho scritto per ribadire a x-fun il concetto dell'altro giorno, quando affermavo che noi non produciamo niente e non ci dovremmo quindi nemmeno permettere di dire a qualcun altro che non ha voglia di lavorare...
    Vedi la tua mentalità comunista ti porta a pensare che visto tu non fai un c***o nemmeno gli altri lo facciano. Ma soprattutto ti porta a pensare che uno che dirige un'azienda non faccia un c***o. Invece la mia mentalità mi fa notare che se non ci fosse quello che dirige l'azienda non ci sarebbero manco quelli che possono portare avanti una famiglia lavorando e magari sputando sopra a quello che mangiano. Tutto perchè vorrebbero dirigerla loro l'azienda

  8. #67
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Qua non si parla di esodo o immigrazione si parla di terrorismo



    Vedi la tua mentalità comunista ti porta a pensare che visto tu non fai un c***o nemmeno gli altri lo facciano. Ma soprattutto ti porta a pensare che uno che dirige un'azienda non faccia un c***o. Invece la mia mentalità mi fa notare che se non ci fosse quello che dirige l'azienda non ci sarebbero manco quelli che possono portare avanti una famiglia lavorando e magari sputando sopra a quello che mangiano. Tutto perchè vorrebbero dirigerla loro l'azienda

    Il terrorismo è un'invenzione di Bush...

    Riguardo all'azienda, l'ultima cosa che vorrei fare è dirigerne una... io non faccio un cavolo come non fai un cavolo nemmeno tu, che ti piaccia o no e tutti quelli che producono fumo, con o senza azienda!
    Con tale consapevolezza non sputo nel piatto dove mangio, anzi sono cosciente che a ogni boccone sto rubando sostanze vitali agli sfruttati che lavorano davvero... D'altra parte che dovrei fare, restare digiuno...? Per far ingrassare ulteriormente i filosofi delle tue aziende?

  9. #68
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Il terrorismo è un'invenzione di Bush...
    Potrei dire con la stessa sicurezza il contrario


    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Riguardo all'azienda, l'ultima cosa che vorrei fare è dirigerne una... io non faccio un cavolo come non fai un cavolo nemmeno tu, che ti piaccia o no e tutti quelli che producono fumo, con o senza azienda!
    Sul fatto che non vorresti dirigerne una non è un problema...sta di fatto che le aziende sono posti di lavoro e quindi utili alla società.
    Se ti va di vivere sugli alberi puoi benissimo andarci, li il fumo non ti ucciderà, ci penseranno gli aborigeni.

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Con tale consapevolezza non sputo nel piatto dove mangio, anzi sono cosciente che a ogni boccone sto rubando sostanze vitali agli sfruttati che lavorano davvero... D'altra parte che dovrei fare, restare digiuno...? Per far ingrassare ulteriormente i filosofi delle tue aziende?
    Se restassi digiuno saresti coerente. Ora non lo sei.

  10. #69
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Se restassi digiuno saresti coerente. Ora non lo sei.
    Ti sbagli, sarei coerente se riuscissi a dividere il cibo a disposizione con chi non ne ha... ma è una soluzione impraticabile.
    I tuoi sono discorsi di bassa lega al pari di quelli che mi dicono incoerente perché essendo marxista dovrei regalare i beni di mio nonno o di mio padre... non sono mica gonzo sai, che faccio il gioco dei tuoi filosofi dell'azienda... sono pronto a spendere i miei averi (quando saranno realmente miei) per il bene di chi penso sia giusto, nei modi che riterro' piu' opportuni e lavorandoci (stavolta si) sopra... adesso sto in pace con la mia coscienza conducendo una vita essenziale, senza eccessivi sprechi e facendo delle cose nel mio piccolo.

  11. #70
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Ti sbagli, sarei coerente se riuscissi a dividere il cibo a disposizione con chi non ne ha... ma è una soluzione impraticabile.
    I tuoi sono discorsi di bassa lega al pari di quelli che mi dicono incoerente perché essendo marxista dovrei regalare i beni di mio nonno o di mio padre... non sono mica gonzo sai, che faccio il gioco dei tuoi filosofi dell'azienda... sono pronto a spendere i miei averi (quando saranno realmente miei) per il bene di chi penso sia giusto, nei modi che riterro' piu' opportuni e lavorandoci (stavolta si) sopra... adesso sto in pace con la mia coscienza conducendo una vita essenziale, senza eccessivi sprechi e facendo delle cose nel mio piccolo.
    La soluzione è impraticabile come il tuo amato marxismo. Spiega come ci lavoreresti sopra se non facendo fumo
    I miei discorsi sono di bassa lega tu che dici che nessuno fa niente se non fumo invece fai discorsi eccelsi

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italiana o internazionale?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 11:59
  2. Terrorismo
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:38
  3. Pieri arbitro internazionale
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 12:46
  4. terrorismo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 13:37