ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 72

Il terrorismo internazionale...

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Pure provocazioni senza fondamento
    Ti rispondo semplicemente dicendo che non è vero e mi porto allo stesso livello dei tuoi interventi.
    Se ti va ti spiego il perchè a differenza tua.
    In realtà nn voglio provocarti, te lo giuro!

    Son cose che penso davvero, e ti sto usando come specchio, ma in realtà me le sto dicendo da solo...



    Rifletto sul fatto che il 90% del lavoro di un paese civilizzato, industriale o come lo vuoi chiamare, in realtà è solo fumo!
    Per esempio le società di informatica... tutti gli uffici, da quelli statali a quelli comunali, a quelli erariali, a quelli delle aziende private... non fanno un cazzo di produttivo... poi i media... produciamo immondizia e poi c'è chi la raccoglie, ma il cerchio si chiude senza produrre alcunche'... inqquiniamo e poi qualcuno ripulisce le facciate dei palazzi del centro... il cerchio si chiude e non si è prodotto niente... soltanto fumo...

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Rifletto sul fatto che il 90% del lavoro di un paese civilizzato, industriale o come lo vuoi chiamare, in realtà è solo fumo!
    Per esempio le società di informatica... tutti gli uffici, da quelli statali a quelli comunali, a quelli erariali, a quelli delle aziende private... non fanno un ca**o di produttivo... poi i media... produciamo immondizia e poi c'è chi la raccoglie, ma il cerchio si chiude senza produrre alcunche'... inqquiniamo e poi qualcuno ripulisce le facciate dei palazzi del centro... il cerchio si chiude e non si è prodotto niente... soltanto fumo...
    Ma è chiaro che ci sono degli scarti perchè tu qiando mangi poi ti tappi il c**o?
    Allora eliminiamo le società di informatica (tu scrivi in un forum).
    Uffici statali e comunali (anagrafe e questure)
    Uffici erariali (tassazione inesistente)
    Aziende private (dove lavorano anche i tuoi amati extracomunitari dei pomodori)

    Dopodichè??

    Dobbiamo minacciare gli Stati Uniti col terrorismo per farci dare un pò di cibo?

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se quei quattro pomodori ci sono, è anche grazie alla ricerca e alle industrie che hanno notevolmente migliorato le tecniche per l'agricoltura. Quelle stesse industrie che tu non sopporti perchè guidate dai padroni cattivi....
    Se non ti sta bene, vatti a coltivare la terra, ma non comprarti computer, televisore e tutto il resto. Se invece lo compri, abbi la decenza di NON criticare la nostra società. E' troppo comodo criticarla, darle tanto addosso, e poi sfruttarne i benefici. Io lavoro, aiuto la mia famiglia, ci concediamo, quando possiamo, degli sfizi, ci facciamo la nostra vita e cerchiamo di guadagnare decentemente col nostro lavoro e il nostro ingegno. Questo modello di vita a me e ai miei familiari sta benissimo. Ne godiamo i frutti senza far del male a nessuno.

    Se aiutare i Paesi poveri significa soltanto regalare loro dei soldi, allora preferisco tenermeli io. Se invece significa investire SERIAMENTE e dargli un minimo di apparato industriale e farli camminare da soli, allora che sia. A prezzo di un po' delle loro risorse....scambio equo: io ti dò delle industrie e ti insegno a mandarle avanti, tu mi dai un po' delle tue risorse. Non stile usuraio, assolutamente, ma un po' delle tue risorse sì. Non vedo perchè dovrei regalarti tutto quanto, farmi il c**o per te e non ricavarne neanche un centesimo....
    Diciamo che senza le amate industrie che dici, avrei forse la certezza di mangiarmi un pomodoro non ogm...

    Diciamo che usando il pc e compagnia bella piu' che i benefici sto sfruttando i malefici della nostra società...

    Diciamo che il tuo piano di sviluppo dei paesi poveri è piuttosto differente da quello di x-fan, che propone invece piu' o meno di mandarli a farsi fottere...

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se li chiami malefici, allora non è un problema....vendi casa tua e trasferisciti in un antico rustico di campagna isolato e con un bell'orto. Addio s@ve, ci mancherai

    Mi sembra strano che X-fun abbia detto effettivamente quello. E' sembrato anche a me, ma credo abbia sbagliato a scrivere....me lo auguro almeno
    Credo intendesse dire anche lui di aiutarli ad andare avanti da soli, ma senza limitarci a regalargli soldi. X-fun, se non è così smentiscimi tranquillamente

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Diciamo che il tuo piano di sviluppo dei paesi poveri è piuttosto differente da quello di x-fan, che propone invece piu' o meno di mandarli a farsi fottere...
    Ho scritto questo:"Se aiutarli significa regalare loro un economia che funziona... No non mi sta bene"

    tu hai frainteso

    Trova il post dove ho detto quello che insinui tu

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Se aiutarli significa regalare loro un economia che funziona... No non mi sta bene

    Perché che vuol dire questa affermazione??
    Forse son stato io a nn capire...
    se non gli regali un'economia che funziona, come fanno a lavorarci sopra e diventare autosufficienti?

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Forse il problema è il "regalare", credo. In tal caso avrei problemi anche io, in effetti ...che è poi la cosa che ho scritto prima

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se li chiami malefici, allora non è un problema....vendi casa tua e trasferisciti in un antico rustico di campagna isolato e con un bell'orto. Addio s@ve, ci mancherai

    Be' in campagna già ci vivo e ho le mie galline e le mie verze...

    ...e poi non sei aggiornato sulla propaganda che mi sta facendo john galliano, è scritto un po' dappertutto che sono un ciociaro comunista romanista rincorso dai cani...

  10. #49
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Forse il problema è il "regalare", credo. In tal caso avrei problemi anche io, in effetti ...che è poi la cosa che ho scritto prima
    Esatto

  11. #50
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Forse il problema è il "regalare", credo. In tal caso avrei problemi anche io, in effetti ...che è poi la cosa che ho scritto prima

    regalare può voler dire tante cose...

    comunque se vuoi qualcosa in cambio di un'economia funzionante per loro, potrebbe essere già tanto non riceverne a migliaia qui da noi...

Discussioni simili

  1. Italiana o internazionale?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 12:59
  2. Terrorismo
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:38
  3. Pieri arbitro internazionale
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 13:46
  4. terrorismo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 14:37