ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 72

Il terrorismo internazionale...

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    s@ve ha scritto:
    Sarei più disposto a credere che tali paesi vengano usati come campo di battaglia da parte di terzi in possesso dei mezzi che tu paventi come loro, per rivendicarne i diritti di sfruttamento.



    quindi saremmo noi i terroristi
    Claro que si!

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    s@ve ha scritto:
    Quindi convieni che non esistono paesi ricchi che aiutano paesi poveri... e allora perché te ne sei lamentato? ("...se so che c'è un paese più ricco che mi aiuta?")




    Era un esemio per farti capire che non mi sta bene aiutarli in quel modo
    A me mi sa che non ti sta bene aiutarli _ punto. Niente da eccepire, ma almeno dillo senza girarci intorno!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

    Finalmente hai capito!
    Bravi allora cominciate con l'andare nei Paesi musulmani a farvi saltare col tritolo io vi seguo

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    io la sentenza che te ne stai - come me - al calduccio a giocare davanti al pc, volente o nolente, l'ho emessa perché è un processo spontaneo legato a dati di fatto... però sputare sentenze su qualche poveraccio che si fa un culo come un mazzo per raccoglliere qualche litro di acqua vitale (TG di ieri) mentre noi ne consumiamo dieci volte tanta procapite solo per lo scarico del cesso, ho la decenza di non farlo.
    Ma te ne stai anche tu davanti al pc almeno io non ci sputo sopra al benessere come fai tu.

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    A me mi sa che non ti sta bene aiutarli _ punto. Niente da eccepire, ma almeno dillo senza girarci intorno!
    Se aiutarli significa regalare loro un economia che funziona... No non mi sta bene

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Se aiutarli significa regalare loro un economia che funziona... No non mi sta bene
    OK, l'hai detto! Così mi piaci, senza girarci intorno!


    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Ma te ne stai anche tu davanti al pc almeno io non ci sputo sopra al benessere come fai tu.
    Non hai inteso: io sto davanti al pc a non fare un cazzo, ma non dico agli altri "andate a lavorare, voi che non avete voglia di fare un cazzo!".

    Invece tu lo fai...

    Chiarito questo punto poi siamo d'accordo!

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Non hai inteso: io sto davanti al pc a non fare un ca**o, ma non dico agli altri "andate a lavorare, voi che non avete voglia di fare un ca**o!".

    Invece tu lo fai...

    Chiarito questo punto poi siamo d'accordo!
    Ma che discorsi fai Perchè uno scrive sul forum mentre fa dell'altro al pc non è detto che non fa un ca**o... Forse sei tu quello.
    Poi sono io che sputa sentenze

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Ma che discorsi fai Perchè uno scrive sul forum mentre fa dell'altro al pc non è detto che non fa un ca**o... Forse sei tu quello.
    Poi sono io che sputa sentenze
    Forse siamo entrambi, insieme ad altri svariati milioni di civilizzati...

    Prova a pensare a quello che metterai sotto ai denti stasera e a quello che hai fatto operativamente per produrlo...

    Tolti qualche operaio e una fetta di extracomunitari, gli altri facciamo solo fumo...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma dai non farmi ridere allora tutti dovrenno avere 4 mucche e 6 ettari di terreno da coltivare. Ma che discorsi sono? Quello che mangio lo pago lavorando, questo è quello che faccio operativamente. Gli operai e gli extracomunitari, senza un imprenditore che li dirige e che ci mette capitale proprio per far produrre l'azienda, non combinano un emerito piffero.
    Dai s@ve non farmi dire cose che sai anche tu

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Ma dai non farmi ridere allora tutti dovrenno avere 4 mucche e 6 ettari di terreno da coltivare. Ma che discorsi sono? Quello che mangio lo pago lavorando, questo è quello che faccio operativamente. Gli operai e gli extracomunitari, senza un imprenditore che li dirige e che ci mette capitale proprio per far produrre l'azienda, non combinano un emerito piffero.
    Dai s@ve non farmi dire cose che sai anche tu
    Quello che mangi lo paghi chiacchierando, come molti di noi, e gli imprenditori ci mettono più debiti che capitale... il tutto per produrre autentiche nuvole di fumo e mangiare di quei quattro pomodori che raccolgono gli extracomunitari in Campania...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Quello che mangi lo paghi chiacchierando, come molti di noi, e gli imprenditori ci mettono più debiti che capitale... il tutto per produrre autentiche nuvole di fumo e mangiare di quei quattro pomodori che raccolgono gli extracomunitari in Campania...
    Pure provocazioni senza fondamento
    Ti rispondo semplicemente dicendo che non è vero e mi porto allo stesso livello dei tuoi interventi.
    Se ti va ti spiego il perchè a differenza tua.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Quello che mangi lo paghi chiacchierando, come molti di noi, e gli imprenditori ci mettono più debiti che capitale... il tutto per produrre autentiche nuvole di fumo e mangiare di quei quattro pomodori che raccolgono gli extracomunitari in Campania...
    Se quei quattro pomodori ci sono, è anche grazie alla ricerca e alle industrie che hanno notevolmente migliorato le tecniche per l'agricoltura. Quelle stesse industrie che tu non sopporti perchè guidate dai padroni cattivi....
    Se non ti sta bene, vatti a coltivare la terra, ma non comprarti computer, televisore e tutto il resto. Se invece lo compri, abbi la decenza di NON criticare la nostra società. E' troppo comodo criticarla, darle tanto addosso, e poi sfruttarne i benefici. Io lavoro, aiuto la mia famiglia, ci concediamo, quando possiamo, degli sfizi, ci facciamo la nostra vita e cerchiamo di guadagnare decentemente col nostro lavoro e il nostro ingegno. Questo modello di vita a me e ai miei familiari sta benissimo. Ne godiamo i frutti senza far del male a nessuno.

    Se aiutare i Paesi poveri significa soltanto regalare loro dei soldi, allora preferisco tenermeli io. Se invece significa investire SERIAMENTE e dargli un minimo di apparato industriale e farli camminare da soli, allora che sia. A prezzo di un po' delle loro risorse....scambio equo: io ti dò delle industrie e ti insegno a mandarle avanti, tu mi dai un po' delle tue risorse. Non stile usuraio, assolutamente, ma un po' delle tue risorse sì. Non vedo perchè dovrei regalarti tutto quanto, farmi il c**o per te e non ricavarne neanche un centesimo....

Discussioni simili

  1. Italiana o internazionale?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 2/3/2011, 11:59
  2. Terrorismo
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 15:38
  3. Pieri arbitro internazionale
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 12:46
  4. terrorismo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 13:37