Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
a
"NOn c'è lavoro.. sono disoccupato". Sono cazzate.
se parliamo di lavorare in nero e sottopagati, si, il lavoro a napoli c'è.
detto questo mi fermo. mi pare evidente che ci sono molti pregiudizi sul mio sud, e non mi va di continuare oltre perchè mi fa molto male constatarli, data la realtà difficile che vivo, e dato che per "trovare lavoro" dopo una carriera universitaria brillante mi sono douta spostare al centro, perchè il sud non offriva che situazioni insostenibili.
-
e poi, dopo una laurea, credo che nessuno si rassegni a pulire i cessi. ed è pure sacrosanto.
-
E' stata fatta una bella pulita, che si tolgano anche le cose senza senso scritte enlle prime pagine se nn e' stato fatto :)
-
Quote:
Bossy
E' stata fatta una bella pulita, che si tolgano anche le cose senza senso scritte enlle prime pagine se nn e' stato fatto :)
Scusate nn avevo notato l'altro topic :)
-
Il 14 c'è la manifestazione a Benevento contro la discarica di Colle alto. vicino Morcone, che però è al limite con la mia regione. Sono l'unico ad andarci di questo forum? :roll:
-
Io sono Benevento :roll: ma nn so se potro' per via del lavoro.
-
Dai bossy, magari facciamo un raduno io e te :kiss:
-
:lol:
Porta il libro di HP, comunque devo vedere un attimo con il lavoro, solo che e' davvero difficile Lupaccio :(
-
Beh oh, comuqnue sappi che io abito molto vicino a benevento. Il mio paese è nel basso molise e siamo proprio iperlimitrofi :D
Vabbè, tornando in topic, io andrò a manifestare perchè non voglio che Nardone usufruisca della salute del beneventano a suo piacimento. E della fascia molisana, in cui abito che è troppo esposta ai siti che ha individuato. -.-
-
Quote:
Il lupo
Beh oh, comuqnue sappi che io abito molto vicino a benevento. Il mio paese è nel basso molise e siamo proprio iperlimitrofi :D
Vabbè, tornando in topic, io andrò a manifestare perchè non voglio che Nardone usufruisca della salute del beneventano a suo piacimento. E della fascia molisana, in cui abito che è troppo esposta ai siti che ha individuato. -.-
Nardone e' un figlio di quelle li'..
Comunque lobo dove vivi??