Visualizzazione stampabile
-
haaaaa lo sapevo il giorno è arrivato è come nei film haaaa la terra verrà distrutta da un invasione aliena o da una caduta di meteoriti (amenoke una squadra di supereroi made in USA non faccia scoppiare il meteorite + grande o sconfigga gli alieni) heheheh
-
Sono stati segnalati altri avvistamenti di globi incandescenti in Ciociaria.
In particolare ieri notte è stato avvistato da diverse persone una sfera luminosa di cui però non è stata rinvenuta alcuna traccia al suolo.
Probabilmente si tratta di un altro meteorite dissoltosi nell'atmosfera prima di toccare terra.
-
IO L'HO VISTO!!
Abito in Umbria, ma praticam sul confine con il lazio..giovedi sera anke io l'ho visto.
Praticam io n ho proprio visto la palla infuocata xk m sn accorta dopo, però per diversi secondi è rimasta una scia molto larga, prima dorata (bellissima..) che poi è sfumata sul verde!!
-
che bello è giunta la fine del mondo.. o se non altro magari qualke scettico ora apre gli okki.. sempre se sono ufo... beh anke se mi sembra strana la cosa dei dischi volanti
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
che bello è giunta la fine del mondo.. o se non altro magari qualke scettico ora apre gli okki.. sempre se sono ufo... beh anke se mi sembra strana la cosa dei dischi volanti
guarda ke UFO non vuol dire DISCHI VOLANTI!
-
va che erano semplici meteoriti...il più grande avrà avuto 1mt di diametro...
ma che alieni e alieni
-
io speravo i qualche omino verde...
vabbè anke i meteoriti non mi dispiacciono :D
-
beh...basta che non fanno danni
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
guarda ke UFO non vuol dire DISCHI VOLANTI!
esatto! :ok: è sempre bene precisare questo punto!
UFO è un acronimo che sintentizza la formula Unidentified Flying Object, oggetto volante non identiticato :)
-
:| boh :evil: !nn credo mlt nell'esistenza degli extraterrestri!uffi ma potevano cambiare città?xforza a roma? :lol: :) :lol: :lol: