ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 161

Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati

  1. #111
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un mio amico conosceva molto bene questo "Nero" (dopo se no qualcuno mi dice che sono anticostituzionale se usavo 1 altro termine)
    cmq nn è il padre che è 1 deficente, ma ben si questo Non italiano, il padre e la madre lo avevano adottato e questo schifoso li prendeva x il culo, continuava a dire che voleva solo rubargli i soldi e sfruttarli xkè alla fine nn era la sua famiglia.....Questo si kiama Integrazione? bene...x chi la sostiene si ha 1 esempio lampante che non ci può essere Integrazione per tutti!!!!


  2. # ADS
     

  3. #112
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E tu da dove salti fuori? O.o

  4. #113
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    E tu da dove salti fuori? O.o
    Viene fuori dagli imprevisti del monopoli credo!

  5. #114
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Viene fuori dagli imprevisti del monopoli credo!

  6. #115
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo già la frase pronta ma io a differenza di te non voglio essere offensivo sulle persone Ignoranti come te, anche ignorante non è offensivo, ma è proprio la realtà......ciao bello

  7. #116
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    avevo già la frase pronta ma io a differenza di te non voglio essere offensivo sulle persone Ignoranti come te, anche ignorante non è offensivo, ma è proprio la realtà......ciao bello
    ma.. ma.. ma io...

  8. #117
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 15/10/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe ma piangi pure quanto vuoi, sappi che vai fuori discussione tu cn questo stupidissimo intervento.

    tornando al principale tema della discussione volevo far notare che questo ragazzo era integrato al 100% con la nostra cultura...nn riesco a vedere 1 integrazione per questo motivo, se anche quelli + "Italianizzati" pensano e attuano queste cazzate nn vedo come possiamo sentirci tranquilli....è 1 cosa seria secondo me...

  9. #118
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    bhe ma piangi pure quanto vuoi, sappi che vai fuori discussione tu cn questo stupidissimo intervento.

    tornando al principale tema della discussione volevo far notare che questo ragazzo era integrato al 100% con la nostra cultura...nn riesco a vedere 1 integrazione per questo motivo, se anche quelli + "Italianizzati" pensano e attuano queste cazzate nn vedo come possiamo sentirci tranquilli....è 1 cosa seria secondo me...
    Io sono di destra, ma questo non mi impedisce di essere in parziale disaccordo con te.

    Se solo sapessi quanti ITALIANI FIGLI DI ITALIANI prendono per il c**o o peggio i genitori, ti spaventeresti.

  10. #119
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    bhe ma piangi pure quanto vuoi, sappi che vai fuori discussione tu cn questo stupidissimo intervento.

    tornando al principale tema della discussione volevo far notare che questo ragazzo era integrato al 100% con la nostra cultura...nn riesco a vedere 1 integrazione per questo motivo, se anche quelli + "Italianizzati" pensano e attuano queste cazzate nn vedo come possiamo sentirci tranquilli....è 1 cosa seria secondo me...
    Ma tu paragoni quel ragazzo a un qualsiasi immigrato 100% italianizzato? E credi che un italiano non possa fare lo stesso o di peggio?
    Metti da parte i tuoi pregiudizi, perchè gli immigrati non sono altro che esseri umani uguali a noi, quindi la testa l'abbiamo noi, come l'hanno loro, e possono commettere errori esattamente come possiamo commetterli noi.

  11. #120
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Camerata Brixia
    un mio amico conosceva molto bene questo "Nero" (dopo se no qualcuno mi dice che sono anticostituzionale se usavo 1 altro termine)
    cmq nn è il padre che è 1 deficente, ma ben si questo Non italiano, il padre e la madre lo avevano adottato e questo schifoso li prendeva x il culo, continuava a dire che voleva solo rubargli i soldi e sfruttarli xkè alla fine nn era la sua famiglia.....Questo si kiama Integrazione? bene...x chi la sostiene si ha 1 esempio lampante che non ci può essere Integrazione per tutti!!!!
    Nero o bianco o giallo o rosso... non fa differenza.
    La materia grigia, è grigia per tutti.
    I genitori adottivi l'hanno cresciuto, lui doveva portare rispetto e loro DOVEVANO FARSI RISPETTARE.

    Le chiavi del Maserati non gliele avrei nemmeno fatte vedere in fotografia.
    A costo di chiuderle in cassaforte.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brescia
    Da Saiph nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 15:43
  2. Il brescia
    Da Sally nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 4:34
  3. Maserati
    Da Marmalade Boy nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:07