Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
tanto ormai e come se fossero legali,li fumato tutti e dappertutto
yo... sl k nn sn ancora convinto del tto... cioè si amenteranno i tossici legalizzandola?
-
legalizzare come x alcol e sigarette ce' non fumatore e astemmio non e' che uno perche' legale si fuma canne x forza ... incidenti in auto e' piu' una questione di cultura e civilta' nn sempre e' colpa dell'alcol...ma di vera e propria imbecillita' bullismo ecc ecc
-
a me il fumo mi sballa di brutto, perche ho avuto dei problemi cardiaci da piccola, quindi sarei propensa per il no, ma siccome, so che le mie rezioni fisiche, rispetto alla cannabis sn anormali, nn posso esprimere un giudizio consapevole.
-
Quote:
rocker66
legalizzare come x alcol e sigarette ce' non fumatore e astemmio non e' che uno perche' legale si fuma canne x forza ... incidenti in auto e' piu' una questione di cultura e civilta' nn sempre e' colpa dell'alcol...ma di vera e propria imbecillita' bullismo ecc ecc
:| giuro sono 6 volte che inizio e mi perdo alla terza parola
-
siamo in due (e forse anche più) :roll:
ochéi che rompere su come s scrive risulta palloso... ma ***** non s capisce una cippa...
almeno scrivere in italiano 1po' decente, dai!
-
Quote:
rocker66
eh? :?
-
Quote:
rocker66
nn potevi spiegare la tua idea meglio di così!:lol:
-
OT: ma che vuol dire ospite? :roll:
-
-
Quote:
eLWooD bLuEs
eeeh? :|
rocker66 è ospite.. cioè?